Quanloop

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

caligola2005

Nuovo Utente
Registrato
18/2/09
Messaggi
8.258
Punti reazioni
1.112
qualcuno ha notizie o ha studiato come funziona che tipo di piattaforma è? sto cercando di capire l'affidabilità
 
su trustpilot ho trovato solo commenti in inglese
tutti positivi
non so altro
 
Ho visto che questo topic ma non ci sono a quanto pare persone che seguono.
Nessuno che usa questo servizio?
 
Ciao, l'ho usato per un anno circa e fa quello che dice, nel mio caso non sono scappati coi soldi.

Tuttavia, non mi pare sia autorizzato in Italia dalla Consob, quindi il giorno che la vigilanza deciderà che deve essere oscurato in Italia, il sito non sarà più raggiungibile. Considera che l'unico canale per parlarci è una casella mail, in caso di guai sarà un problema non da poco. La corrispondente Consob greca ha fatto proprio questo a Dicembre...
 
io ci messo 50 eur un annetto fa tanto per testarlo, funziona perfettamente, ti mandano gli interessi sul c/c ogni mese, in piu' ti bonificano anche la perdita che ha subito per l'inflazione, se continua cosi nei prossimi mesi/anni aumento l'investimento
 
Messo una quota simbolica.
Seguo.
 
Non lo conoscevo, ci do un occhio.
sapete se esistono promo ?
 
trovo spesso pubblicità ma ho timori sulla serietà
 
E' chiaramente un servizio che offre tassi di interesse eccessivi per il periodo storico (in più anche indicizzati all'inflazione), la comunicazione è pressante ed è più volte presente negli avvisi ai consumatori della Consob.

Poi oh, i soldi son vostri.
 
Non sono autorizzati ma sono autorizzati in Estonia

Io ho indagato su sta storia della consob.
In teoria non c'è l'obbligo di essere autorizzati dalla consob perchè non operano direttamente in italia però devono rispettare le leggi dei stati europei.
Quanloop opera in Estonia e segue rigorosamente le leggi estoni insieme a quelle dell'Unione Europea.
La Commissione ellenica per il mercato dei capitali in Grecia ha effettivamente emesso un avviso a Quanloop in merito alla nostra attività a causa della sua novità. Non sono mai stati contattati prima della pubblicazione dell'avviso. E la decisione si basa sulla legge greca locale e non sulla direttiva europea. Quanloop sembrerebbe che stia cercando ancora di risolvere la questione. Mentre il processo è ancora in corso, ci è stato chiesto di chiudere comunque il sito web per il territorio greco. Quanloop non ha contestato questa decisione. Di conseguenza, ha chiuso tutti i conti degli investitori greci e ha restituito tutti i loro capitali e i profitti dovuti ai loro conti bancari. Non riapriremo i nostri servizi per gli investitori greci, a meno che non sia consentito dalla Commissione ellenica del mercato dei capitali in Grecia.

La Commissione ellenica per il mercato dei capitali in Grecia ha trasmesso questo avvertimento ad altri Paesi europei, mentre il processo è ancora in corso. L'hanno trasmesso prematuramente ad altri Stati europei (come il sito web della Consob italiana in questo caso), anche prima che la questione fosse risolta e alcune banche, sulla base dell'avvertimento, hanno preso misure preventive per i loro clienti. Quanloop sta cercando di comunicare con tutti gli enti regolatori e le banche per rimuovere questo avviso, poiché Quanloop non ha violato alcuna legge finanziaria in Grecia o in altri Stati membri europei. Quanloop opera in Estonia e segue rigorosamente le leggi estoni insieme a quelle dell'UE.
 
Se avete modo di leggere plus24 del 4 Giugno tra la posta del risparmiatore c’è proprio una richiesta di approfondimento da parte del risparmiatore.

Se fate una ricerca in rete si trovano molte informazioni.
Come già detto in Plus24 cedola a alta rischio medio alto.

47B2AAC7-725A-4A45-96B3-0DD3D2A00174.jpg
 
Indietro