ALIcrowd - fondo - Pagina 2
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Ariston si accomoda a Piazza Affari, è l’Ipo più grande del 2021. Valorizzazione superiore a quella di alcuni titoli del Ftse Mib
Debutto sottotono a Piazza Affari per Ariston per quella che è la maggiore IPO dell’anno sul listino milanese. Il titolo dello storico brand italiano attivo su scala globale nelle soluzioni …
Perché la variante B.1.1.529 fa tremare il mondo? Ecco le tre cose da sapere sul nuovo ceppo Covid supercontagioso
Ben 32 mutazioni e il rischio che riesca a eludere i vaccini. La nuova variante Covid scoperta in Sud Africa – chiamata B.1.1.529 – sta allertando non poco per la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    3963058
    Citazione Originariamente Scritto da Pierpirla78 Visualizza Messaggio
    no ancora nulla, sto cercando anche io qualcosa per approfittare anceh della detrazione entro fine anno ma non si trova nulla per ora.
    Hai già considerato queste due possibilità?
    Ultima modifica di tasso; 13-10-21 alle 06:48

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1600 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da tasso Visualizza Messaggio
    io ho investito in alicrowd e in 5 startup. hai già valutato queste due possibilità? ti sembrano valide?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    3963058
    Citazione Originariamente Scritto da benhur-1976 Visualizza Messaggio
    io ho investito in alicrowd e in 5 startup. hai già valutato queste due possibilità? ti sembrano valide?
    Da una parte c'è un team esperto "vecchia scuola", dall'altra degli infuencer del mondo della finanza. In entrambi i casi, valutazione ragionevolissima, che non fa pagare per elementi poco tangibili. Per carità, possono andare male, ma sicuramente, se non si guadagnerà, non sarà perché si è comprato male (e questo mi sembra già tanto).

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1600 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Da una parte c'è un team esperto "vecchia scuola", dall'altra degli infuencer del mondo della finanza. In entrambi i casi, valutazione ragionevolissima, che non fa pagare per elementi poco tangibili. Per carità, possono andare male, ma sicuramente, se non si guadagnerà, non sarà perché si è comprato male (e questo mi sembra già tanto).
    investendo adesso probabilmente si riuscirà a detrarre col prossimo 730?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    3963058
    Citazione Originariamente Scritto da benhur-1976 Visualizza Messaggio
    investendo adesso probabilmente si riuscirà a detrarre col prossimo 730?
    Mi sembra che si chiudano ampiamente prima di fine anno, quindi direi sicuramente di sì. Visto che hai già investito, lo saprai già, ma credo che sia necessario fare l'ex UNICO, non credo che il 730 vada bene.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    717331
    ciao tasso,

scusa ho visto solo ora il tuo post, purtroppo non ho notifiche che mi avvisino quando mi citano (o magar ice le ho ma non guardo la mail coem dovrei )
    senti investinit mi sembra interessante, ovviamente come rischio mi sembra molto alto, ma mi piace come profilo di presentazione.
    purtorppo mancano pochi giorni e non so se riesco a sottoscrivere, io farei investimento nell'ordine dei 10k perché di più non posso e di meno non cambia sostanzialmente nulla nel bilancio del mio portafoglio, quindi non ne varrebbe la pena.
    non so se tu o altri avete investito già e avete un feedback soprattutto del team di investimento, se è di alto profilo insomma.

ciao

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    3963058
    Citazione Originariamente Scritto da Pierpirla78 Visualizza Messaggio
    ciao tasso,

scusa ho visto solo ora il tuo post, purtroppo non ho notifiche che mi avvisino quando mi citano (o magar ice le ho ma non guardo la mail coem dovrei )
    senti investinit mi sembra interessante, ovviamente come rischio mi sembra molto alto, ma mi piace come profilo di presentazione.
    purtorppo mancano pochi giorni e non so se riesco a sottoscrivere, io farei investimento nell'ordine dei 10k perché di più non posso e di meno non cambia sostanzialmente nulla nel bilancio del mio portafoglio, quindi non ne varrebbe la pena.
    non so se tu o altri avete investito già e avete un feedback soprattutto del team di investimento, se è di alto profilo insomma.

ciao
    Non ho investito in nessuna delle due, ma sostanzialmente perché in questo periodo non ho liquidità disponibile e non ho necessità di detrazioni quest'anno. Come strutture sono molto simili e ben impostate, anche se i target di investimento sono molto diversi. Alcuni conoscenti hanno investito in Investinit nella raccolta precedente, dove era ancora più conveniente, e mi sembrano soddisfatti.
    Investinit ha un bel team, mentre Newit ha soprattutto advisor esperti.

Accedi