quote di società sportive
L’Ethereum oscura il bitcoin: una guida per capire i punti di forza della creatura di Buterin e le differenze tra le due cripto
Non avrà le performance vertiginose del Dogecoin, arrivato a segnare +11.000% YTD e la scorsa settimana per la prima volta risultata la cripto più ricercata su Google Search, ma l’Ethereum …
LGIM spiega cos’è l’Amazon-ificazione degli investimenti. Alla ricerca della Balena Bianca: quali saranno le prossime Big Tech
Commento a cura di Shaunak Mazumder, Senior Fund Manager del fondo L&G Future World Global Equity Focus di LGIM: “Perché ha preso piede l’ “Amazon-ificazione’ degli investimenti. “Le persone sovrastimano …
TIM lancia soluzioni Open RAN sulla rete mobile in Italia
TIM è il primo operatore in Italia, e fra i primi in Europa, a utilizzare soluzioni Open RAN sulla rete mobile per accelerare i servizi digitali.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Wizard10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    37445460

quote di società sportive

anni fa partecipai a una bellissima iniziativa di MyFootballClub, società che aveva preso una quota azionaria di una squadretta inglese, lo Slough...

poi però se non sbaglio non andò come previsto e la cosa scemò.

Mi piacerebbe poter avere accesso a progetti simili, in cui si detiene una quota anche simbolica di realtà sportive, ma non come Juve o Roma, nelle quali non conteresti nulla con piccole cifre...

Sapete se c'è qualcosa in giro? So che anni fa fecero qualcosa in Inghilterra (Ebbsfleet mi pare) e anche italia (Santarcangelo, Bari, Reggina se non erro)...ma attualmente c'è qualcosa di simile in giro?

L'avatar di Wizard10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    37445460
    nessuno?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    10661214
    Io conosco Tifosy, offre operazioni in bond e equity, ma è mi sembra ferma da tempo, non riesco neanche a trovare la pagina con le campagne passate; però ha la funzione exchange , le uniche quote offerte sono Pescara (bond) e Stevanage (equity)

Si trova anche qualcos'altro , ma non ho esperienza diretta
    SportSupporter Crowdfunding
    Progetti - The Best Equity

L'avatar di Wizard10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    37445460
    nessuno sa qualcosa?

Accedi