Equity crowdfunding : per discutere dei nostri investimenti in anonimato - Pagina 87
BTP, spread e banche senza Bce: solo una quiete prima della tempesta
Tassi BTP e spread in calo, ovvero ?la quiete PRIMA della tempesta?, destinata a colpire il debito pubblico italiano e, vista la stretta connessione, anche le banche made in Italy: una tempesta che porta il nome di Quantitative Tightening della Bce, e che diversi economisti stanno paventando, guardando al caso dell?Italia.I BTP italiani continueranno a
L?inflazione dell?Eurozona rallenta ma non troppo, ora la palla passa alla Bce
Primi segnali di rallentamento per l?inflazione dell?eurozona, che aumentano le possibilità di una Bce meno restrittiva nella prossima riunione del 15 dicembre. A novembre, secondo la lettura preliminare di Eurostat, l?indice dei prezzi al consumo della zona euro è cresciuto del 10,0% annuo, rispetto al 10,6% di ottobre e al 10,4% previsto dagli analisti. Decisiva la
Dalle crypto al clima, Peter Thiel punta sulla super App TreeCard che pianta alberi quando spendi
Le delusioni sul fronte crypto non fermano Peter Thiel che continua a investire nel mondo fintech e la sua ultima scoperta è TreeCard un?app di denaro digitale attenta al clima. TreeCard ha raccolto 23 milioni di dollari dagli investitori in un nuovo round di finanziamento. Peter Thiel con il suo fondo Valar Ventures è stato
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0

aggiornamento da vicino Bergamo via musadidannunzio:

Citazione Originariamente Scritto da Varrick Visualizza Messaggio
    8,8% di rendimento netto, investimento influenzato dal dollaro, i BTP pari data oggi rendono al netto di tutto il 2,8%, non meno zero come due anni fa.
    Ma manco morto.

PS ah, l'inflazione su base annua è all'8,6%.

Un po' pochino per un investimento con rischio perdita totale del capitale.

esattamente!
    e infatti il commerciale e l'americano2 vanno a rilento.
    Per quest'ultimo, poi, c'è anche il precedente non positivo (americano1) che porta 12 mesi di ritardo (finora).

Infine, l'aggiornamento:
    stima termine da BP 08/22
    ritardo dichiarato 12 mesi
    in quello di luglio si aspettavano di chiudere entro 08/23
    due mesi dopo scrivono che faranno i lavori più velocemente possibile in modo da recuperare parte del ritardo
    e candidamente aggiungono che il fine lavori è previsto entro ottobre e la stipula dal notaio entro dicembre.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    3171829
    Citazione Originariamente Scritto da claudio78ba Visualizza Messaggio
    Su quali dati basi questa affermazione? In meno di 4 giorni, tra i quali un Sabato e una Domenica, il progetto ha raccolto il 50% della somma richiesta, nonostante un investimento minimo di € 2.500,00 (soglia più alta del solito) e si tratti di una struttura commerciale (prima volta assoluta sulla piattaforma).
    Alla luce di queste considerazioni, la tua affermazione mi sembra perlomeno prematura.
    Ho partecipato a 2 progetti "jesolani" che avevano investimento minimo 2.5k e 5k, raccolti in brevissimo tempo, nn giorni...ore.
    Gli ultimi 2 non convincono
    Segnalo poi una marea di ritardi su tanti progetti

L'avatar di Test_One
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    13478215
    Su W c'è un progetto che ha comunicato che in data di ieri ha provveduto a liquidare il primo 10% ...ho controllato poco fa ma al momento non mi è arrivato nulla, magari alcuni bonifici li han fatti dopo l'orario di cut-off e quindi se ne riparla per lunedì, non so... a qualcuno è arrivato o si trova nella mia stessa situazione? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    3761463
    Citazione Originariamente Scritto da Test_One Visualizza Messaggio
    Su W c'è un progetto che ha comunicato che in data di ieri ha provveduto a liquidare il primo 10% ...ho controllato poco fa ma al momento non mi è arrivato nulla, magari alcuni bonifici li han fatti dopo l'orario di cut-off e quindi se ne riparla per lunedì, non so... a qualcuno è arrivato o si trova nella mia stessa situazione? Grazie
    Anch’io ho investito nel progetto in Florida e sono nella tua stessa situazione: vedrai che l’importo sarà accreditato nei primi giorni della prossima settimana. Di nulla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gilbefin2 Visualizza Messaggio
    ...quando ne han voglia
    Scusatemi, ma vi sono obblighi fiscali di dichiarazione....oppure fanno tutti loro come per i conti deposito?

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1170 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Giovannigiovanni Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ma vi sono obblighi fiscali di dichiarazione....oppure fanno tutti loro come per i conti deposito?
    fanno da sostituto d'imposta
    non ti devi preoccupare (per questo aspetto)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    attualmente a parte W nessun'altra operazione immobiliare? io sto ancora aspettando Costa Smeralda ... le operazioni a 24 mesi mi sembrano tutte delle scommesse..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    1034326
    e intanto W ritarda ancora di tre mesi l'exit per Firenze del famoso artista. Ma Cristo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da folgorato87 Visualizza Messaggio
    e intanto W ritarda ancora di tre mesi l'exit per Firenze del famoso artista. Ma Cristo
    Quel cantiere ha avuto problemi fra la ditta committente e la ditta appaltatrice dei lavori e a quanto so hanno cambiato appunto la ditta che fa i lavori... penso ci vorra' del tempo ma dovrebbe chiudersi non so se con guadagno ma penso non ti farai male

sai se hanno venduto qualche immobile?

ora sto valutando un operazione veloce che ho trovato sto prendendo info..

L'avatar di alessioildoge
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    25726938
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko) Visualizza Messaggio
    Quel cantiere ha avuto problemi fra la ditta committente e la ditta appaltatrice dei lavori e a quanto so hanno cambiato appunto la ditta che fa i lavori... penso ci vorra' del tempo ma dovrebbe chiudersi non so se con guadagno ma penso non ti farai male

sai se hanno venduto qualche immobile?

ora sto valutando un operazione veloce che ho trovato sto prendendo info..
    Venduti 9 su 11 ne mancano 2

Accedi