Equity crowdfunding : per discutere dei nostri investimenti in anonimato - Pagina 67
Nuovo BTP ITALIA: scudo vs inflazione per le famiglie con la novitÓ del doppio premio fedeltÓ. Emissione al via il 20 giugno 2022
Torna il BTP Italia, titolo di Stato studiato soprattutto per le famiglie e indicizzato al tasso di inflazione. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha annunciato oggi che da …
ETF tematici, ecco chi sta resistendo al sell-off dei mercati
Mercati ancora nervosi con l’indice S&P 500 che si Ŕ avvicinato all’ingresso nel mercato Orso. Il risk-off che ha caratterizzato i mercati azionari si fa sentire anche sugli investimenti tematici …
Tesla: titolo -42% da annuncio Musk su Twitter, valore mercato quasi metÓ da novembre . Cathie Wood corre in soccorso dopo mesi di sell?
Tesla vittima dei lockdown da Covid in Cina, del peggioramento del sentiment di mercato che sta facendo capitolare soprattutto le azioni growth, e vittima, anche, della febbre di Elon Musk …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    5924875
    Citazione Originariamente Scritto da gilbefin2 Visualizza Messaggio
    suppongo ti riferisca a nuovi arrivati che vedi da qualche parte altrimenti
    come fai a scappare se l'investimento Ŕ illiquido? ormai quel che hai messo aspetta

(e spera)
    Assolutamente, mi riferisco ai nuovi arrivati.
    E ancora: tutti noi che siamo entrati in questo investimento (e per quanto mi riguarda, con cifre risicate per le quali dormo tranquillo) sapevamo che potevamo andare incontro a ritardi ecc. Ecc.
    Il punto Ŕ a) come le piattaforme gestiscono i problemi (spoiler: male, salvo rare eccezioni, che non mi sovvengono, ma statisticamente ci saranno) b) la censura, che nel 2022 Ŕ ridicola.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Varrick Visualizza Messaggio
    Assolutamente, mi riferisco ai nuovi arrivati.
    E ancora: tutti noi che siamo entrati in questo investimento (e per quanto mi riguarda, con cifre risicate per le quali dormo tranquillo) sapevamo che potevamo andare incontro a ritardi ecc. Ecc.
    Il punto Ŕ a) come le piattaforme gestiscono i problemi (spoiler: male, salvo rare eccezioni, che non mi sovvengono, ma statisticamente ci saranno) b) la censura, che nel 2022 Ŕ ridicola.
    ridicola Ŕ davvero un eufemismo. Sul fatto che sapevamo di dovere mettere in conto intoppi Ŕ vero, per˛ se avete visto il video relativo all'investimento nella terra di Ichnusa, il tizio dice che le vendite saranno fatte a prezzi pi¨ bassi e ragionevoli, ammettendo di fatto di avere gonfiato il Roi iniziale.

Mentioned
    164 Post(s)
    Quoted
    8798 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    cmq nella home page di w se cliccate in basso su statistics si apre il report aggiornato ( visionabili anche dai non iscritti)

2018

su 6 progetti finanziati 2 con ritardi superiori ai 6 mesi (33%)

2019

su 7 progetti finanziati 3 con ritardi superiori ai 6 mesi (40%)

2020 ovviamente avendo quasi tutti una scadenza media di 18/24 mesi difficilmente possono essere in ritardo superiore a 6 mesi

su 10 progetti 7 risultano con nessun ritardo o cmq inferiore a 6 mesi e 1 giÓ Ŕ in ritardo di pi¨ di 6 mesi ( credo che sia un record)

ho il presentimento che tra questi 7 l'anno prossimo ne troveremo altri 2-3 in ritardo

ottimi risultati.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    9008191
    In arrivo il rimborso del progetto brianzolo per chi, come me, ha esercitato il diritto di recesso. Ritardo di quasi un anno. Doveva concludersi in 24 mesi. Hanno per˛ ritoccato il Roi. Si chiude con il 34% lordo in circa tre anni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1872986
    T si sta superando . Ennesima slittata per il Bell.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3484073
    Intanto nuovo progetto milanese, interessante la liquidazione al 70% ricavi, ma X compensare ticket minimo alto e mancanza banca finanziatrice, con 0 vendite preliminari. Io passo

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1107 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlock Holmes Visualizza Messaggio
    Intanto nuovo progetto milanese, interessante la liquidazione al 70% ricavi, ma X compensare ticket minimo alto e mancanza banca finanziatrice, con 0 vendite preliminari. Io passo
    di sabato pomeriggio e di fretta...
    pure io passo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gilbefin2 Visualizza Messaggio
    di sabato pomeriggio e di fretta...
    pure io passo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dopo 20 minuti hanno raccolto il 74% (1.479.000Ç).....non tutti passano...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    5924875
    Citazione Originariamente Scritto da Liades53 Visualizza Messaggio
    Dopo 20 minuti hanno raccolto il 74% (1.479.000Ç).....non tutti passano...
    Ma fin quando va cosý, sai quanto gliene frega di migliorare le cose

Accedi