Equity crowdfunding : per discutere dei nostri investimenti in anonimato - Pagina 3
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    1828580
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    perchè siamo molto lontani anche per coprire solo le spese dell'investimento e in ritardassimo anche nei tempi di costruzioni.
    quando si parte male è difficile recuperare anche i possibili acquirenti ci ripensano
    spero tutto nei bonus edili.
    I vari siti di annunci immobiliari sono inondati dagli immobili del progetto di Firenze...
    L'indicazione sulla maggior parte è "consegna fine 2022"... vedremo come va, come dice wolf speriamo nel bonus ristrutturazioni

Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    7887 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Ripasso Visualizza Messaggio
    I vari siti di annunci immobiliari sono inondati dagli immobili del progetto di Firenze...
    L'indicazione sulla maggior parte è "consegna fine 2022"... vedremo come va, come dice wolf speriamo nel bonus ristrutturazioni
    Previsto RECUPERO FISCALE 110%.

Vendita Appartamento Firenze. Quadrilocale in via Gabriele.... Nuovo, piano terra, balcone, riscaldamento autonomo, rif. 82167986

L'avatar di SirLux
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1506 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Su Firenze ne arriva un altro... online si trova tutto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1806078
    Citazione Originariamente Scritto da SirLux Visualizza Messaggio
    Su Firenze ne arriva un altro... online si trova tutto
    Già visto certo.
    Sarebbe "comico" che il nuovo in arrivo su Firenze vendesse tutto e che magari quello dell'anno scorso avesse difficoltà a vendere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1806078
    Ma ovviamente auguro per chi ci ha investito che non accada. Volevo solo evidenziare che sono molti i progetti su Firenze in giro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1806078
    Scusandomi per la mia "ignoranza" per capire un pò meglio, quale sarebbe per me soggetto che volesse acquistare questo appartamento il vantaggio del recupero fiscale al 110%? In senso pratico come funzionerebbe? E varrebbe anche sulle seconde case che acquisto o solo per la mia prima?

Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    7887 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lucap89 Visualizza Messaggio
    Scusandomi per la mia "ignoranza" per capire un pò meglio, quale sarebbe per me soggetto che volesse acquistare questo appartamento il vantaggio del recupero fiscale al 110%? In senso pratico come funzionerebbe? E varrebbe anche sulle seconde case che acquisto o solo per la mia prima?
    di bonus ne sono usciti come funghi e riguardano in maniera diversa singoli privati condomini costruttori e clienti

ti faccio il mio caso :

da costruttore ho acquistato un casolare....l'ho abbattuto e fatto un palazzo migliorando la classe sismica

morale della favola a me non è cambiato niente MA ai miei clienti si perchè hanno potuto detrarre la somma di 96000 dall'acquisto poi cambianto in corso perchè prima potevano detrarre solo l'85% poi il 100%

poi stava a loro scegliere se cedermi i crediti o detrarseli loro

il privato che fa i lavori autonomamente se i detrae ecc ecc

praticamente ora si venderà solo roba che permette di scontare qualche bonus.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    8149197
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    di bonus ne sono usciti come funghi e riguardano in maniera diversa singoli privati condomini costruttori e clienti

ti faccio il mio caso :

da costruttore ho acquistato un casolare....l'ho abbattuto e fatto un palazzo migliorando la classe sismica

morale della favola a me non è cambiato niente MA ai miei clienti si perchè hanno potuto detrarre la somma di 96000 dall'acquisto poi cambianto in corso perchè prima potevano detrarre solo l'85% poi il 100%

poi stava a loro scegliere se cedermi i crediti o detrarseli loro

il privato che fa i lavori autonomamente se i detrae ecc ecc

praticamente ora si venderà solo roba che permette di scontare qualche bonus.
    Quindi anche se l'iniziativa di migliorare l'immobile è del costruttore, il bonus va all'acquirente. È così?

Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    7887 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Viktor59 Visualizza Messaggio
    Quindi anche se l'iniziativa di migliorare l'immobile è del costruttore, il bonus va all'acquirente. È così?
    nel mio caso (sisma acquisti ) si

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    2312835
    Citazione Originariamente Scritto da lucap89 Visualizza Messaggio
    Già visto certo.
    Sarebbe "comico" che il nuovo in arrivo su Firenze vendesse tutto e che magari quello dell'anno scorso avesse difficoltà a vendere
    Arghh...spero di no!

Accedi