Invest-t

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

geremia2001

Nuovo Utente
Registrato
5/7/11
Messaggi
85
Punti reazioni
6
Ciao.

Volevo segnalare un'altra piattaforma italiani di crowfounding immobiliare, si chiama Invest-t
INVEST-T
Ha già concluso la raccolta di 2 progetti a Bergamo e ora ne ha un altro in raccolta a Siena, ma di valore assai alto (fino a 400.000 euro), forse un po' tanto per una piattaforma piccola e ancora non nota. Magari si vogliono far conoscere e cresceranno velocemente.
Per il resto sembra in linea con le altre, i rendimenti previsti sono allineati al mercato e si appoggiano a Lemonway.
 
sono OT ma visto che la discussione non decolla chiedo qua
perchè in tanti si appoggiano a Lemonway pur essendo chiaro ormai
che per molti di noi la questione dei sostituti d'imposta è tra
le ragioni primarie di selezione delle piattaforme
per non avere seccature dopo?
 
sono OT ma visto che la discussione non decolla chiedo qua
perchè in tanti si appoggiano a Lemonway pur essendo chiaro ormai
che per molti di noi la questione dei sostituti d'imposta è tra
le ragioni primarie di selezione delle piattaforme
per non avere seccature dopo?

In effetti questa piattaforma non sembra riscuotere molto interesse.. forse c'è troppa offerta.
Riguardo a Lemonway credo, ma ho poche informazioni, perché sostanzialmente non ci siano istituti di pagamento italiano che permettano alle piattaforma una flessibilità, delle interfacce e delle funzioni di pagamento e suddivisioni degli stesso così ampi e numerosi. Ma potrei sbagliarmi, non ho tutti questi elementi
 
Indietro