Bridge Asset - Nuova piattaforma di Crowd Immobiliare
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Chiusura Piazza Affari: Telecom e Unicredit tra i migliori sul Ftse Mib, CNH (+4%) grazie a scatto Nikola
La settimana di Ferragosto si è aperta con segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.651 punti (+0,69%). Venerdì l’indice aveva chiuso in progresso grazie all’assist …
Triboo cede ShinyStat e avvia partnership con SevenData (gruppo Kompass)
Triboo cede ShinyStat a SevenData e contestualmente avvia una partnership con la società facente capo al Gruppo Kompass, permettendo lo sviluppo dell'offerta di ShinyStat a livello internazionale. Il gruppo attivo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    3518809

Bridge Asset - Nuova piattaforma di Crowd Immobiliare

Si aggiunge un nuovo player al panorama delle piattaforme di crowdfunding immobiliare.

Bridge Asset | Bridge Asset

Dal "CHi Siamo" sul sito non si capisce chi c'è dietro ma ho letto in una articolo che c'è lo zampino di Alfio Bardolla.

Conoscevate già?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    603 Post(s)
    Potenza rep
    19087660
    Citazione Originariamente Scritto da findpes Visualizza Messaggio
    Si aggiunge un nuovo player al panorama delle piattaforme di crowdfunding immobiliare.

Bridge Asset | Bridge Asset

Dal "CHi Siamo" sul sito non si capisce chi c'è dietro ma ho letto in una articolo che c'è lo zampino di Alfio Bardolla.

Conoscevate già?
    Alfio sta sponsorizzando molto la piattaforma in questi giorni su Instagram....

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    433 Post(s)
    Potenza rep
    25297801
    1) Come già detto non si capisce chi siano.

2) Se c'è di mezzo lemonway, significa al 99% che non sono sostituti d'imposta, al massimo faranno come Trusters solo ritenuta d'acconto e poi devi portare in dichiarazione (chi ha redditi sopra il primo scaglione paga più del 26%?).

3) Venendo al loro primo progetto, quel punto di Baggio un pochino lo conosco e non è che sia proprio una bella zona... personalmente non ci investirei neanche un centesimo. Magari i migliori affari immobiliari si fanno nelle zone peggiori (bisogna vedere se lo fa solo il proponente l'affare o anche l'investitore), io però passo.

Infine, 4) se c'è associato il nome di Bardolla me ne sto alla larga

L'avatar di er cash
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1066 Post(s)
    Potenza rep
    14873569
    L'offerta e' tipologicamente identica ad altre piattaforme, a questo punto la differenza dovranno farla i progetti...
    Credo il mercato necessiti di qualcosa di veramente nuovo in termini di tipologia di investimento

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    6387683
    bardolla..ed allora alla larga mia opinione personale..

Accedi