MAMACROWD immobiliare - Pagina 2
Netflix apre le danze dei FANG: tutte le date dei conti trimestrali e attese analisti
L?earnings season americana è cominciata la scorsa settimana con i colossi del comparto bancario come Jp Morgan, Citi Group e Wells Fargo. Nel complesso, le prime trimestrali che, racchiudono i …
Intesa SanPaolo ha dato il via, febbre M&A banche continuerà nel 2021: si avvicina l’ora delle nozze cross-border, verso una JP Morgan made in Europe
Tra le banche europee la febbre per le operazioni di M&A (mergers and acquisitions, fusioni e acquisizioni) è tutta fuorché passata, tanto che il 2021 potrebbe essere l'anno delle nozze …
Intesa Sanpaolo quota sul SeDeX 30 nuovi Cash Collect su azioni italiane, europee e americane
Debuttano oggi sul SeDeX di Borsa Italiana 30 nuovi Cash Collect Certificate emessi da Intesa Sanpaolo tramite la Divisione IMI Corporate & Investment. I nuovi strumenti offrono la possibilità di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Wharty
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7831479
    Citazione Originariamente Scritto da ancet Visualizza Messaggio
    Credo il colpevole sia Walliance. Andate nella gestione preferenze dell'account e disattivate il trattamento dati a fini pubblicitari.
    oppure hanno reperito i dati dalle visure camerali dei progetti

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    7750946
    Citazione Originariamente Scritto da Wharty Visualizza Messaggio
    oppure hanno reperito i dati dalle visure camerali dei progetti
    Potrebbe essere walliance,visto che hò investito in un progetto,e ci sono i miei dati nella visura.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    31819109
    Anche io ho ricevuto la posta cartacea di Mamacrowd. Purtroppo sono iscritto a diversi portali lending ed equity, cerco di stare sempre attento quando mi iscrivo per cui lo trovo inspiegabile. L'ho letta e poi cestinata. Trovo estremamente più seccante essere chiamato al telefono, quello si mi fa imbestialire, purtroppo mi succedeva con l'iscrizione al forum di Investing e mi chiamavano call center che volevano farmi iscrivere a piattaforme di trading estere con leva 100.

Se in Walliance si disattiva l'utilizzo dei dati personali per l'invio di comunicazioni promozionali e di marketing, si disabilita anche la voce per la newsletter di nuovi progetti mentre resta abilitata quella di ricezione degli aggiornamenti di progetti nei quali si è investito. Non c'è la solita voce facoltativa "a terzi" che dovremmo disabilitare sempre. Boh.
    Ultima modifica di kastaldi; 20-09-20 alle 08:58

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Alcune piattaforme immobiliari sono interessanti, bisogna fare il confronto per capire la più stabile.

Accedi