MAMACROWD immobiliare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Proprio ieri hò ricevuto una lettera da MAMACROWD riguardo al immobiliare.Qualcuno l'ha ricevuta?Non sò nemmeno come abbiano avuto il mio indirizzo.
 
Anch'io l'ho ricevuta e non mi pare proprio di esserni iscritto.

O è affiliata a qualche altra piattaforma a cui sono iscritto e che ha i miei dati, o si aprono scenari inquietanti.
 
Anch'io l'ho ricevuta e non mi pare proprio di esserni iscritto.

O è affiliata a qualche altra piattaforma a cui sono iscritto e che ha i miei dati, o si aprono scenari inquietanti.

Potrebbe essere.
 
Anch'io l'ho ricevuta e non mi pare proprio di esserni iscritto.

O è affiliata a qualche altra piattaforma a cui sono iscritto e che ha i miei dati, o si aprono scenari inquietanti.

Anche io ed un mio familiare non eravamo iscritti a tale piattaforma e ci è arrivata la lettera. L'unica piattaforma in cui sono iscritto sia io che il mio familiare è una sola, ma magari si tratta di una coincidenza. Certo che sarebbe da approfondire.
 
Proprio ieri hò ricevuto una lettera da MAMACROWD riguardo al immobiliare.Qualcuno l'ha ricevuta?Non sò nemmeno come abbiano avuto il mio indirizzo.
ricevuta oggi anche io.
Di Crowdfounding sono iscritto solo a Walliance ed a concrete (a meno che non mi dimentichi qualcosa...ma mi pare solo quelle due).
 
Credo il colpevole sia Walliance. Andate nella gestione preferenze dell'account e disattivate il trattamento dati a fini pubblicitari.
 
Credo il colpevole sia Walliance. Andate nella gestione preferenze dell'account e disattivate il trattamento dati a fini pubblicitari.
oppure hanno reperito i dati dalle visure camerali dei progetti
 
Anche io ho ricevuto la posta cartacea di Mamacrowd. Purtroppo sono iscritto a diversi portali lending ed equity, cerco di stare sempre attento quando mi iscrivo per cui lo trovo inspiegabile. L'ho letta e poi cestinata. Trovo estremamente più seccante essere chiamato al telefono, quello si mi fa imbestialire, purtroppo mi succedeva con l'iscrizione al forum di Investing e mi chiamavano call center che volevano farmi iscrivere a piattaforme di trading estere con leva 100.

Se in Walliance si disattiva l'utilizzo dei dati personali per l'invio di comunicazioni promozionali e di marketing, si disabilita anche la voce per la newsletter di nuovi progetti mentre resta abilitata quella di ricezione degli aggiornamenti di progetti nei quali si è investito. Non c'è la solita voce facoltativa "a terzi" che dovremmo disabilitare sempre. Boh.
 
Ultima modifica:
Alcune piattaforme immobiliari sono interessanti, bisogna fare il confronto per capire la più stabile.
 
Indietro