October (Lendix) - Capitolo 2 - Pagina 3
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di arnoldlayne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    10059145
    Le mie situazioni critiche sono diventate 44, c'è stato ovviamente un peggioramento di tutti i prestiti già in ritardo ma, per effetto della rinegoziazione dei prestiti per tutti, diverse situazioni di ritardo, anche di oltre di una rata sono diventate completamente rinegoziate e quindi valutate invece che "arancioni -80%" semplicemente "gialle -40%" quindi è sceso un pochino il livello delle perdite.

In diverse società non sono riuscite neanche a pagare gli interessi. Tra due mesi, a meno di altre proposte October di diluizione dei prestiti, vedremo quelle che non saranno poi in grado di pagare le rate.
    Nessun progetto presentato ai privati in questi giorni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    1616393
    Citazione Originariamente Scritto da arnoldlayne Visualizza Messaggio
    Le mie situazioni critiche sono diventate 44, c'è stato ovviamente un peggioramento di tutti i prestiti già in ritardo ma, per effetto della rinegoziazione dei prestiti per tutti, diverse situazioni di ritardo, anche di oltre di una rata sono diventate completamente rinegoziate e quindi valutate invece che "arancioni -80%" semplicemente "gialle -40%" quindi è sceso un pochino il livello delle perdite.

In diverse società non sono riuscite neanche a pagare gli interessi. Tra due mesi, a meno di altre proposte October di diluizione dei prestiti, vedremo quelle che non saranno poi in grado di pagare le rate.
    Nessun progetto presentato ai privati in questi giorni.
    Per ora, le società in cui ho investito pagano e sono in regola (poche, sono entrato da qualche mese), nessuna ha accettato la rinegoziazione.

Spero continuino ad andare bene! Per il bene loro/degli operai e del nostro

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    13056222
    Ho sempre sostenuto che il rendimento di October si avvicini a quella di un conto deposito e convenga solo a loro che intascano le commissioni.

Ed infatti eccone la riprova.

L'avatar di torello76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Qualcuno ha già dato un'occhiata alla dichiarazione precompilata del 730, mi ritrovo nei dati di sintesi alla voce altri redditi la frase riferita ad October: Risultano compensi relativi alla causale ZO.Verificare la corretta compilazione della CUA. Ma cosa significa?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    26860871
    Citazione Originariamente Scritto da torello76 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha già dato un'occhiata alla dichiarazione precompilata del 730, mi ritrovo nei dati di sintesi alla voce altri redditi la frase riferita ad October: Risultano compensi relativi alla causale ZO.Verificare la corretta compilazione della CUA. Ma cosa significa?
    Idem. Ho chiesto al Servizio Clienti e sto aspettando una risposta. La causale ZO non c'è nel 730, potrebbe essere errata la CU ?
    Ultima modifica di kastaldi; 10-05-20 alle 20:50

L'avatar di torello76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ti hanno risposto?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    26860871
    Citazione Originariamente Scritto da torello76 Visualizza Messaggio
    Ti hanno risposto?
    "Buongiorno, sto facendo una verifica a riguardo, la aggiorno non appena ho maggiori informazioni."

L'avatar di pizzadifango
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    9
    Riuscite a prelevare?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    5579083
    Citazione Originariamente Scritto da pizzadifango Visualizza Messaggio
    Riuscite a prelevare?
    Io ogni volta che mi rimborsano qualcosa prelevo e fino al mese scorso non ho avuto problemi.
    Ora sono a 0 € in attesa dei rimborsi (magrissimi) di maggio.

L'avatar di pizzadifango
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    9
    Citazione Originariamente Scritto da girina Visualizza Messaggio
    Io ogni volta che mi rimborsano qualcosa prelevo e fino al mese scorso non ho avuto problemi.
    Ora sono a 0 € in attesa dei rimborsi (magrissimi) di maggio.
    A me fa fallire la transazione e la chat è spenta. Mi sa che sono scappati tutti.

Accedi