Cesynt (I skilled)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Maramald

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
26/1/18
Messaggi
6.725
Punti reazioni
267
Ciao,
mi chiedevo se c'è qualche utente che ha aderito a questo crowfound (che ha come main investor anche IRFK).

Tra tutti quelli a cui ho aderito questa è una di quelle che ha avuto + consensi ( +476% rispetto all'obbiettivo)
 
Io ho aderito (piccolo importo), mi sembrava effettivamente interessante....
A breve è stata convocata l’assemblea, se qualcuno partecipa, sarebbe interessante averne poi un sunto....
Grazie.
 
Io ho aderito (piccolo importo), mi sembrava effettivamente interessante....
A breve è stata convocata l’assemblea, se qualcuno partecipa, sarebbe interessante averne poi un sunto....
Grazie.

Anche a me è arrivata la convocazione ma non ho capito dove si trova Oria
 
Egregi Signori,
ai sensi e per gli effetti dell'art. 14 del regolamento dei "Warrant azioni privilegiate Cesynt Advanced
Solutions 2020 – 2023" (il "Regolamento" e i "Warrant"), con la presente Vi comunichiamo che la
Società ha deliberato, in data 6 aprile 2020, di avviare il procedimento di richiesta di ammissione alle
negoziazioni delle azioni della Società sul mercato Access+ organizzato e gestito da Euronext S.V. o
su altro sistema multilaterale di negoziazione autorizzato, italiano o europeo (la "Quotazione").
In adempimento a quanto previsto dal Regolamento, Vi comunichiamo inoltre che, il Consiglio di
Amministrazione della Società, chiamato a deliberare sulla presentazione presso i soggetti
competenti della richiesta di Quotazione e sull'approvazione di tutta la necessaria documentazione a
supporto, è convocato per il 4 maggio 2020 (i.e. 15 giorni lavorativi dalla data odierna). La presente
vale quindi quale Notifica di Delibera di Quotazione ai sensi del Regolamento.
Pertanto, sino a tale data, sarà consentito ai titolari esercitare i Warrant detenuti e sottoscrivere le
Azioni di Compendio al prezzo di esercizio pari ad Euro 1,98 (uno virgola novantotto) per azione (art.
20 del Regolamento, ult. cap.), nonché esercitare tutti i diritti e le facoltà loro spettanti come previsti
dal Regolamento.
 
Egregi soci,

sono lieto di comunicarvi che dal prossimo venerdì 20 la nostra società sarà quotata sul mercato access+ di Euronext Parigi. Domani Euronext annuncerà ufficialmente l’evento.

Lunedì 23 novembre si svolgerà invece la cerimonia “del campanello”, "bell ceremony” dalle 8,55 alle 9,15.
 
Egregi soci,

sono lieto di comunicarvi che dal prossimo venerdì 20 la nostra società sarà quotata sul mercato access+ di Euronext Parigi. Domani Euronext annuncerà ufficialmente l’evento.

Lunedì 23 novembre si svolgerà invece la cerimonia “del campanello”, "bell ceremony” dalle 8,55 alle 9,15.

Ciao Maramald...penso che qui nel forum abbiamo aderito solo noi....

Anch’io ho ricevuto la mail da Miele...
Ma che tu sappia, che flottante avrà il titolo, a quanto è stata valorizzata l’azienda?

Grazie e a presto per la prossima news!
 
Ciao Maramald...penso che qui nel forum abbiamo aderito solo noi....

Anch’io ho ricevuto la mail da Miele...
Ma che tu sappia, che flottante avrà il titolo, a quanto è stata valorizzata l’azienda?

Grazie e a presto per la prossima news!

non lo so ma dovremo avere qualche info nei prossimi giorni
 
trovato!

Flottante 18%

Miele Donatella 3,187,506 54.58%
Zambelli Paolo 765,751 13.11%
Galiano Nello 563,925 9.66%
Other Shareholders 241,957 4.15%
Free Float 41,080,480 18,50%
 
Ciao Maramald...penso che qui nel forum abbiamo aderito solo noi....

Anch’io ho ricevuto la mail da Miele...
Ma che tu sappia, che flottante avrà il titolo, a quanto è stata valorizzata l’azienda?

Grazie e a presto per la prossima news!

Ciao ragazzi, non sono azionista ma se può aiutare mi pare sia un crowdlisting come prevede Euronext, ossia viene considerata la raccolta avvenuta tramite crowdfunding come IPO quindi il prezzo di inizio negoziazioni è quello dell'aumento avvenuto in fase di crowdfunding
 
Ciao ragazzi, non sono azionista ma se può aiutare mi pare sia un crowdlisting come prevede Euronext, ossia viene considerata la raccolta avvenuta tramite crowdfunding come IPO quindi il prezzo di inizio negoziazioni è quello dell'aumento avvenuto in fase di crowdfunding

Ciao Alessio,
Che tu sappia, dopo la quotazione su Euronext le quote saranno visualizzabili su Fineco o andrà comunicato qualcosa per vederle nel conto titoli.
Grazie!
 
Ciao Alessio,
Che tu sappia, dopo la quotazione su Euronext le quote saranno visualizzabili su Fineco o andrà comunicato qualcosa per vederle nel conto titoli.
Grazie!

Ciao di solito la società chiede la denominazione dell’intermediario e il loro numero di deposito presso montetitoli, poi sarà la tua banca a caricarteli direttamente nel tuo portafoglio tramite i tuoi dati senza che tu debba fare niente, nel caso non dovessi vederli il giorno della quotazione ti consiglio di chiamarli e chiedere informazioni, io con fineco ho seguito una IPO di cui ero azionista prima che si quotasse la società e mi sono regolarmente trovato nel portafoglio di fineco la mia quota, subito nella parte offline e poi nel portafoglio classico
 
Ciao,
qualcuno che ha aderito riesce a vedere le azioni sul proprio portafoglio titoli ?

Io (Fineco) non vedo ancora nulla
 
Ciao,
qualcuno che ha aderito riesce a vedere le azioni sul proprio portafoglio titoli ?

Io (Fineco) non vedo ancora nulla

Ho giusto scritto questa mattina a Fineco, mi hanno poi chiesto una “certificazione” delle quote, ho inviato la visura camerale ed attendo che mi facciano sapere...
 
Finalmente, in data odierna, ho le azioni in portafoglio !!
 
Finalmente, in data odierna, ho le azioni in portafoglio !!

Ciao Maramald,
Io su Fineco non vedo nulla, le vedi nel Portafoglio (normale) o nel Portafoglio offline?
Hai inviato qualche documento per la richiesta o sono state caricate in automatico su indicazione di Directa?
Grazie, ciauz!
 
Ciao Maramald,
Io su Fineco non vedo nulla, le vedi nel Portafoglio (normale) o nel Portafoglio offline?
Hai inviato qualche documento per la richiesta o sono state caricate in automatico su indicazione di Directa?
Grazie, ciauz!

Portafoglio offline.

Ieri sera hanno inviato una mail a tutti i cui chiedono di avvisarli in caso non fossero ancora arrivate
 
Portafoglio offline.

Ieri sera hanno inviato una mail a tutti i cui chiedono di avvisarli in caso non fossero ancora arrivate

Ciao e scusa l’ulteriore disturbo.

Tu nel portafoglio offline vedi le MLCSA con isin IT0005402034 o le MLCSB con isin IT0005398877?
Devo sentire Fineco e se non sono preciso non considerano la richiesta.
Grazie!
 
ciao e scusa l’ulteriore disturbo.

Tu nel portafoglio offline vedi le mlcsa con isin it0005402034 o le mlcsb con isin it0005398877?
Devo sentire fineco e se non sono preciso non considerano la richiesta.
Grazie!

it0005398877
 

Ciao Maramald,
con Fineco è sempre tutto complicato....
Ora Cesynt mi chiede di compilare un modulo “ Richiesta dematerializzazione certificati azionari cartacei Cesynt S.p.A.”, ma l’hai dovuto compilare anche tu oppure Fineco ha caricato in automatico i titoli su indicazione di Directa?
Scusa e grazie in anticipo!
 
Ciao Maramald,
con Fineco è sempre tutto complicato....
Ora Cesynt mi chiede di compilare un modulo “ Richiesta dematerializzazione certificati azionari cartacei Cesynt S.p.A.”, ma l’hai dovuto compilare anche tu oppure Fineco ha caricato in automatico i titoli su indicazione di Directa?
Scusa e grazie in anticipo!

Il modulo di cui parli l'ho ricevuto e compilato qualche mese fa e ti confermo che deve essere compilato con tutti i tuoi dati
 
Indietro