Cesynt (I skilled) - Pagina 2
Dieci scenari imprevisti per il 2021, rispunta rischio Italexit per Btp e Piazza Affari nella view contrarian di Credit Suisse
Come ogni anno gli strategist di Credit Suisse hanno esaminato 10 ambiti in cui le previsioni principali potrebbero essere sbagliate. Molte di queste sono legate alle previsioni sull’andamento dei mercati, …
Cosa c’è dietro il bitcoin, la tecnologia blockchain come grande tema di investimento per il futuro (analisti)
Moneta digitale virtuale protetta da un protocollo crittografico e libera da qualsiasi autorità centrale, il Bitcoin è stato creato nel 2009 e concepito inizialmente come una modalità di pagamento che …
Posizioni nette corte: Maire e Leonardo i più shortati, sul podio anche Saipem
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alessioildoge
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    205 Post(s)
    Potenza rep
    11828014
    Citazione Originariamente Scritto da Amattei Visualizza Messaggio
    Ciao Alessio,
    Che tu sappia, dopo la quotazione su Euronext le quote saranno visualizzabili su Fineco o andrà comunicato qualcosa per vederle nel conto titoli.
    Grazie!
    Ciao di solito la società chiede la denominazione dell’intermediario e il loro numero di deposito presso montetitoli, poi sarà la tua banca a caricarteli direttamente nel tuo portafoglio tramite i tuoi dati senza che tu debba fare niente, nel caso non dovessi vederli il giorno della quotazione ti consiglio di chiamarli e chiedere informazioni, io con fineco ho seguito una IPO di cui ero azionista prima che si quotasse la società e mi sono regolarmente trovato nel portafoglio di fineco la mia quota, subito nella parte offline e poi nel portafoglio classico

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1952 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ciao,
    qualcuno che ha aderito riesce a vedere le azioni sul proprio portafoglio titoli ?

Io (Fineco) non vedo ancora nulla

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    3577567
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    Ciao,
    qualcuno che ha aderito riesce a vedere le azioni sul proprio portafoglio titoli ?

Io (Fineco) non vedo ancora nulla
    Ho giusto scritto questa mattina a Fineco, mi hanno poi chiesto una “certificazione” delle quote, ho inviato la visura camerale ed attendo che mi facciano sapere...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1952 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Finalmente, in data odierna, ho le azioni in portafoglio !!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    3577567
    Finalmente, in data odierna, ho le azioni in portafoglio !!
    Ciao Maramald,
    Io su Fineco non vedo nulla, le vedi nel Portafoglio (normale) o nel Portafoglio offline?
    Hai inviato qualche documento per la richiesta o sono state caricate in automatico su indicazione di Directa?
    Grazie, ciauz!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1952 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Amattei Visualizza Messaggio
    Ciao Maramald,
    Io su Fineco non vedo nulla, le vedi nel Portafoglio (normale) o nel Portafoglio offline?
    Hai inviato qualche documento per la richiesta o sono state caricate in automatico su indicazione di Directa?
    Grazie, ciauz!
    Portafoglio offline.

Ieri sera hanno inviato una mail a tutti i cui chiedono di avvisarli in caso non fossero ancora arrivate

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    3577567
    Portafoglio offline.

Ieri sera hanno inviato una mail a tutti i cui chiedono di avvisarli in caso non fossero ancora arrivate
    Ciao e scusa l’ulteriore disturbo.

Tu nel portafoglio offline vedi le MLCSA con isin IT0005402034 o le MLCSB con isin IT0005398877?
    Devo sentire Fineco e se non sono preciso non considerano la richiesta.
    Grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1952 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da amattei Visualizza Messaggio
    ciao e scusa l’ulteriore disturbo.

Tu nel portafoglio offline vedi le mlcsa con isin it0005402034 o le mlcsb con isin it0005398877?
    Devo sentire fineco e se non sono preciso non considerano la richiesta.
    Grazie!
    it0005398877

Accedi