Mintos ( p2p Lettone ) VOL II - Pagina 97
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Broker88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da txeroki Visualizza Messaggio
    a me è già capitato in passato, chiesi al supporto e mi risposero quanto segue:

It means that we are still waiting for an update from the loan originators. The status of the loans should change within these days, usually, it is changed within 2 - 3 days, which means a loan from status 60+ days should go to the status Finished - Pending payments.

in effetti tutto tornò in ordine il giorno seguente.

leggo in giro che molti hanno lo stesso "problema" e anche io oggi ho prestiti di 6 diversi LO in questo stato, quindi credo si tratti di un errore o qualcosa del genere.
    Grazie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    19087660
    ragazzi mai come stavolta se volete investire scegliete i LO più solidi...
    IMHO credissimo, mogo, delfin, creditstar, iute credit, idf eurasia

che avere qualche % in più per qualche mese ma stare con il patema d'animo non giova a nulla...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    14018268
    Citazione Originariamente Scritto da lesploratore Visualizza Messaggio

che avere qualche % in più per qualche mese ma stare con il patema d'animo non giova a nulla...
    Quoto.
    Cmq per i loan 60+ verranno pagati nei prossimi giorni. Oggi io ho ricevuto tutto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    20098777
    Citazione Originariamente Scritto da Teo_Blu Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Cmq per i loan 60+ verranno pagati nei prossimi giorni. Oggi io ho ricevuto tutto.
    sarebbero i pending? dove li vedi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    io che utilizzo solo autoinvest e solo Loan con garanzia buyback... per i prestiti al Loan Finko (che attualmente è data a Rating D) cosa succede?

Tra l'altro buona parte dei prestiti con vari Loan sono in ritardo di 15-30 giorni..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    20098777
    Citazione Originariamente Scritto da tigr8tto Visualizza Messaggio
    io che utilizzo solo autoinvest e solo Loan con garanzia buyback... per i prestiti al Loan Finko (che attualmente è data a Rating D) cosa succede?

Tra l'altro buona parte dei prestiti con vari Loan sono in ritardo di 15-30 giorni..
    Credo che solo Finko Armenia sia diventato D, gli altri sono rimasti come prima. Finko Ucraina lo vedo ancora B-.
    Secondo me in primis dovresti vedere che Finko hai.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Citazione Originariamente Scritto da Stella80 Visualizza Messaggio
    Credo che solo Finko Armenia sia diventato D, gli altri sono rimasti come prima. Finko Ucraina lo vedo ancora B-.
    Secondo me in primis dovresti vedere che Finko hai.
    Si Finko Armenia intendevo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Con la garanzia ti dovrebbero venire ripagati a meno che tutta finko fallisca.....in quel caso perderesti tutto.....o in parte, però non ti consiglierei di svendere tutto perché ora lo stanno già facendo in tanti, e non ci sono motivi di un fallimento dell intero gruppo..

L'avatar di Broker88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da lesploratore Visualizza Messaggio

E io sono pure daccordo, ma sinceramente su IDF Eurasia ho una barca di pending e sono tutti vecchi (il più vecchio risale all'8 marzo). Quindi c'è qualcosa che non va

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    20098777
    Citazione Originariamente Scritto da Broker88 Visualizza Messaggio
    E io sono pure daccordo, ma sinceramente su IDF Eurasia ho una barca di pending e sono tutti vecchi (il più vecchio risale all'8 marzo). Quindi c'è qualcosa che non va
    Quindi in KZT? comunque io in pending ne ho diversi in KZT ( IDF eurasia) e 1 MEX (IDF ).

Accedi