Mintos ( p2p Lettone ) VOL II - Pagina 69
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Faccio una domanda anche io, da statistiche vedo che esistono dei LO che danno un interesse giornaliero molto alto (anche superiore del normale interesse annualizzato).nel contratto pdf che mi genera quando voglio acquistare un prestito non sempre vedo questa percentuale. Cosa significa, se non è scritto sul contratto immagino non ki arrivi niente, giusto? qualcuno di voi ha conoscenze in merito all' acquisto di prestiti in late di questo tipo?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    14018268
    Citazione Originariamente Scritto da J3huty Visualizza Messaggio
    scusate anche voi avete pending payments da parte di MOGO Bulgaria? io ne ho alcuni da diversi giorni..
    Ho poca roba di MOGO bulgaria, ma spiegherebbe anche perchè ci sono molte vendite a sconto sul secondario di questi prestiti.
    Però conta che siamo a lunedì, ergo i pending del fine settimana ci sono tutti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo12 Visualizza Messaggio
    1)Loan Originators | Mintos | Peer to Peer Lending, P2P Investing
    in questa sezione trovi se un LO ha grace period e di quanti giorni, se clicchi sul prestito e poi clicchi su payment schedule trovi la data in cui doveva essere effettuato il pagamento.
    2)Account Statement
    Grazie mille.
    Sai come mai nonostante abbia depositato una somma sul conto e ho l'AutoInvest attivo i soldi non sono stati investiti? Parliamo di una mezz'ora che ho aspettato e nulla. Le altre volte appena arrivavano i soldi sul conto subito venivano investiti. Tanto è che ho fatto due investimenti in manuale nell'attesa. Che poi questi due investimenti non sono ancora nella lista degli investimenti (Portfolio) nonostante non abbia più nessun soldo da investire. Forse ci vuole un po' ad aggiornarsi la sera...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    1672840
    Citazione Originariamente Scritto da Luis90! Visualizza Messaggio
    Grazie mille.
    Sai come mai nonostante abbia depositato una somma sul conto e ho l'AutoInvest attivo i soldi non sono stati investiti? Parliamo di una mezz'ora che ho aspettato e nulla. Le altre volte appena arrivavano i soldi sul conto subito venivano investiti. Tanto è che ho fatto due investimenti in manuale nell'attesa. Che poi questi due investimenti non sono ancora nella lista degli investimenti (Portfolio) nonostante non abbia più nessun soldo da investire. Forse ci vuole un po' ad aggiornarsi la sera...
    Dalla mia esperienza ho notato che se l'AI non compra potrebbero esserci vari motivi, alcuni dei quali che ricordo potrebbero essere questi:
    1)Innanzitutto l' AI non sempre lavora 24 ore su 24 ma solo in certi periodi della giornata
    2)hai raggiunto il limite PTF
    3)hai la diversificazione inserita e quindi non compra fino all'ultimo
    4)problemi tecnici da parte di Mintos.
    5)non ci sono prestiti disponibili secondo i tuoi settaggi

Per vedere gli investimenti appena fatti, nella sezione portfolio può volerci un pò di tempo per aggiornarsi, ma su account statement li vedi praticamente subito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    qualcuno sta riscontrando ritardi nell'accredito dei bonifici fatti dal cc al portafoglio mintos?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    1504108
    Settimana scorsa presi 3 prestiti Varks al 16%, chiusi tutti prematuramente...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da dainvestor Visualizza Messaggio
    qualcuno sta riscontrando ritardi nell'accredito dei bonifici fatti dal cc al portafoglio mintos?
    Lunedi ci ha messo 6 ore

No

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da J3huty Visualizza Messaggio
    Settimana scorsa presi 3 prestiti Varks al 16%, chiusi tutti prematuramente...
    Idem, ma a me con i varks capita spesso

L'avatar di Incompetente Globale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Si,bonifico effettuato domenica lo aspettavo per martedì...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    14018268
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio.G Visualizza Messaggio
    Idem, ma a me con i varks capita spesso
    A me ancora no per ora...
    però diciamo che quelli al 14.5% di gennaio sono stati portati a termine, quindi non mi lamenterei moltissimo..
    Continuo a vedere cmq nel secondario molte vendite come diceva paolo12 nel "settore auto" (mogo, wowo e watu credit) almeno quelli che seguo io come LO.

Accedi