Mintos ( p2p Lettone ) VOL II - Pagina 174
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    6748787
    Citazione Originariamente Scritto da bargnocla Visualizza Messaggio
    2 anni che ho soldi in recovery, nella speranza ormai vana che verranno recuperati.
    evitate questa piattaforma.
    Anch'io...
    Così come li ho in recovery su Housers, Crowdestor, Bulkestate, Trusters, Crowdestate e Grupeer, mentre posso ormai ritenerli persi per quanto riguarda Envestio e Kuetzal. E proprio in questi giorni, deliro a fare il 730 pagandoci tasse al 41%, e dovendo scervellarmi per il modello RW e pagamento IVAFE!!!

C'è ancora chi ha un parere complessivamente positivo relativamente al crowdfunding?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    751 Post(s)
    Potenza rep
    25393025
    Citazione Originariamente Scritto da bargnocla Visualizza Messaggio
    2 anni che ho soldi in recovery, nella speranza ormai vana che verranno recuperati.

evitate questa piattaforma.
    sarebbe più corretto dire: evitate i LO scarsi....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    2531834
    Citazione Originariamente Scritto da Gekko De Paperis Visualizza Messaggio
    Anch'io...
    Così come li ho in recovery su Housers, Crowdestor, Bulkestate, Trusters, Crowdestate e Grupeer, mentre posso ormai ritenerli persi per quanto riguarda Envestio e Kuetzal. E proprio in questi giorni, deliro a fare il 730 pagandoci tasse al 41%, e dovendo scervellarmi per il modello RW e pagamento IVAFE!!!

C'è ancora chi ha un parere complessivamente positivo relativamente al crowdfunding?
    bravi evitate Mintos cosi con meno investitori i tassi salgono, io sto guadagnando bene semplicemente perchè prima di investirci mi sono studiato bene i pregi e i difetti di questa piattaforma, e non mi sarei mai sognato di investire su altre piattaforme truffa, bastava informarsi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    2531834
    Citazione Originariamente Scritto da lesploratore Visualizza Messaggio
    sarebbe più corretto dire: evitate i LO scarsi....
    esattamente, Bargnocla getta fango su Mintos che è un market place, se li è scelti lui quegli Lo, poi si lamenta, doveva informarsi prima su cosa stava investendo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    3830046
    Io sto guadagnando tanto

L'avatar di Tab
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    4050884
    Appena aperto account mintos, scopro ora che se ne parla anche qui sul FOL !

L'avatar di asimpleplan
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2799 Post(s)
    Potenza rep
    16699004
    Citazione Originariamente Scritto da Tab Visualizza Messaggio
    Appena aperto account mintos, scopro ora che se ne parla anche qui sul FOL !
    Salve ,

la ritieni migliore di Bondora?

Un saluto

L'avatar di Tab
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    4050884
    Citazione Originariamente Scritto da asimpleplan Visualizza Messaggio
    Salve ,

la ritieni migliore di Bondora?

Un saluto
    sì per masse raccolte per il fatto che stanno sul mercato da anni e sono i più grandi d'Europa nel loro settore.
    Bondora ha il solo vantaggio di essere in italiano ma anche mintos è abbastanza semplice da utilizzare almeno nelle sue funzioni automatiche.

L'avatar di asimpleplan
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2799 Post(s)
    Potenza rep
    16699004
    Citazione Originariamente Scritto da Tab Visualizza Messaggio
    sì per masse raccolte per il fatto che stanno sul mercato da anni e sono i più grandi d'Europa nel loro settore.
    Bondora ha il solo vantaggio di essere in italiano ma anche mintos è abbastanza semplice da utilizzare almeno nelle sue funzioni automatiche.
    Ciao Tab, anche MINTOS ha il go and grow come Bondora?

UN saluto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    3830046
    Citazione Originariamente Scritto da asimpleplan Visualizza Messaggio
    Ciao Tab, anche MINTOS ha il go and grow come Bondora?

UN saluto
    Non è proprio come il go n grow, ma se intendi qualcosa che imposti una volta e poi non ci guardi più .si.....

Accedi