Mintos ( p2p Lettone ) VOL II - Pagina 139
Oro, Btp, spread e azioni verso strade differenti. L’estate sui mercati con agosto a rischio forti turbolenze
Iniziamo ad entrare nel vivo dell’estate con i mercati che, almeno nei primi giorni di luglio, sono sembrati indifferenti alla forte escalation delle infezioni del coronavirus. Lo si legge nel …
Il Nobel Shiller spiega il mistero della divergenza tra Wall Street ed economia. Le tre fasi del mercato, il 23 marzo e l’effetto gregge
L’andamento dei mercati azionari, soprattutto negli Stati Uniti, durante la pandemia del coronavirus sembra sfidare la logica visto che risulta disaccoppiato dall’economia ma piuttosto legato alle notizie che si sono …
Barclays traccia il mondo post-Covid, a perdere sono gli emergenti. Tre scenari per l’Italia e il suo debito monstre da qui al 2050
C’era il mondo pre Covid-19 e ci sarà un nuovo mondo post-Covid. Un mondo destinato a cambiare notevolmente nel medio e lungo termine, anche se la pandemia si attenua. La …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    6887120
    Citazione Originariamente Scritto da sabbb Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto meno che su questo. L'ggettiva difficoltà ce la abbiamo noi. Mintos dovrebbe e potrebbe chiedere rendiconti mensili o trimestrali, renderli pubblici, fissare dei paletti di solidità del LO e sospenderlo prima del crac, non quando ormai inizia a non pagare. Dovrebbe essere questa la sua funzione e credo non richiederebbe neanche grandi sforzi mettere 5-6 analisti di bilancio. Invece stiasmo a livello che i LO russi non pubblicano neppure il bilancio in inglese.
    Come sempre questo è un discorso che paga nel lungo periodo. Nel breve si fa prima ad ammettere di tutto salvo sospenderli dopo i casini.
    Io ho il 10% del capitale bloccato tra cashwagon peachy capital service varks e forse altro che non ricordo e non credo di essere stato particolarmente aggressivo. Alla fine questi soldi che non girano e non producono commissioni sono un danno pure per loro, oltre la perdita d'immagine che è la cosa peggiore.
    non sono del tutto in disaccordo con te!
    c'è sicuramente della colpa da parte di mintos, magari possiamo chiamarla imperizia(?)
    hanno avuto e hanno ancora adesso l'interesse a piazzare il più possibile, è vero; pero' poi se tanti LO cominciano a saltare il danno d'immagine è gigante, quindi comunque anche contro i loro interessi fare troppa poca due diligence :/

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    38893899
    appena ricevuta questa mail:

Mintos Investor Club call with CEO Martins Sulte

Hello ____

This week, you can join me in two Zoom call sessions we’re organizing exclusively for investors from the Mintos Investor Club. We will discuss your preferred topics and you will have an opportunity to ask me questions directly during the call.

We’re looking forward to seeing you.

Kind regards,

Martins Sulte, Co-founder and CEO of Mintos

purtroppo dati gli orari temo non riuscirò a partecipare, qualcuno qui lo farà?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1131 Post(s)
    Potenza rep
    22060089
    Citazione Originariamente Scritto da txeroki Visualizza Messaggio
    appena ricevuta questa mail:

[B]Mintos Investor Club call with CEO Martins Sulte
    Io non ho ricevuto nessuna mail. E poi non so cos'é il Mintos investor club. Una elite di privilegiati? Chi supera una certa soglia?
    In generale sanno benissimo quali sono le loro carenze, queste iniziative sono apprezzabili solo se portano reali cambiamenti altrimenti é solo fumo.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    38893899
    Citazione Originariamente Scritto da sabbb Visualizza Messaggio
    Io non ho ricevuto nessuna mail. E poi non so cos'é il Mintos investor club. Una elite di privilegiati? Chi supera una certa soglia?
    In generale sanno benissimo quali sono le loro carenze, queste iniziative sono apprezzabili solo se portano reali cambiamenti altrimenti é solo fumo.
    è un programma a cui si accede dopo aver invitato un certo numero di utenti, prevede un'assistenza dedicata e un programma referral leggermente più generoso.

spero che trattandosi di una platea più ristretta esca fuori qualche domanda un po più interessante rispetto a quelle banalissime degli AMA tipo "quando paga Varks?" e "perchè ci sono così tanti pending?"

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1131 Post(s)
    Potenza rep
    22060089
    è un programma a cui si accede dopo aver invitato un certo numero di utenti, prevede un'assistenza dedicata e un programma referral leggermente più generoso.

spero che trattandosi di una platea più ristretta esca fuori qualche domanda un po più interessante rispetto a quelle banalissime degli AMA tipo "quando paga Varks?" e "perchè ci sono così tanti pending?"
    Io i suggerimenti li ho gia mandati per email a loro ed altri. Mi hanno sempre detto che sono bravo, ho ragione e provvederanno, dopodichè non è mai successo niente, eccetto con ETX Capital (che è un normale Broker, non c'entra col P2P) che ha realmente portato più di una volta alcuni cambiamenti sulla piattaforma a seguito di mie segnalazioni.
    E mi sembravano anche cambiamenti banali. Probabilmente cambiare le piattaforme è meno semplice di quello che sembra o hanno altre priorità.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    38893899
    ormai le sospensioni dei LO sono un appuntamento fisso a cadenza settimanale, potrebbero organizzare una diretta

dopo Cashwagon e Dziesiatka Finanse oggi entra nel club anche Kredit24

nella nuova tabella nelle statistiche era stato inserito (e poi rimosso) anche ID Finance Messico, sarà il prossimo fortunato ad essere estratto?
    questa settimana tocca a Finko Russia (Kiva) che decide di chiudere

3,5 milioni di outstanding spalmati su 31.500 investitori

avanti il prossimo

Accedi