Mintos ( p2p Lettone ) VOL II - Pagina 105
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    1672840
    Citazione Originariamente Scritto da Ale_inv Visualizza Messaggio
    In realtà io su IDF EURASIA ho quasi tutto bloccato da diverso tempo...
    cosa intendi per "bloccato" e "diverso tempo"? idf eurasia in kzt sta avendo dei pending di tipo "tecnico" solo da qualche settimana a causa della moratoria del governo, e che stanno cercando di risolvere, per il resto io vi avevo investito da tanti mesi e non avevo mai visto un pending a differenza di tanti altri LO

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    1672840
    ho calcolato i miei pending di idf eurasia in kzt, sono circa il 4% del totale, cioè il 4% che non è investito, l'altro 96% genera interessi, non mi sembra male, poi i pending non generano interessi nei primi 7 giorni, dopo si e maggiorati
    Ultima modifica di Paolo12; 16-04-20 alle 20:48

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    25669

Akulaku sospeso

Anche questa settimana non poteva passare senza la sospensione di un LO.

Di questo passo entro fine anno non rimane nessuno su Mintos. Diventa sempre piu´ difficile scansare la fregatura ..

L'avatar di Broker88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ragazzi, vi risulta siano ripresi i pagamenti di Varks ? Poca roba eh, ma sta dando segni di vita?
    Io ho controllato ma accrediti non ne ho visti.

Una cosa...c'è un modo più semplice per verificare se un LO ha pagato qualcosa? Io dallo statement mi sono aperto prestito su prestito per capire se c'era qualche Varks, ma non ne ho trovati. Però un qualche filtro sul "pagato" senza impazzire ci potrebbe essere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    25669
    Citazione Originariamente Scritto da Broker88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi risulta siano ripresi i pagamenti di Varks ? Poca roba eh, ma sta dando segni di vita?
    Io ho controllato ma accrediti non ne ho visti.

Una cosa...c'è un modo più semplice per verificare se un LO ha pagato qualcosa? Io dallo statement mi sono aperto prestito su prestito per capire se c'era qualche Varks, ma non ne ho trovati. Però un qualche filtro sul "pagato" senza impazzire ci potrebbe essere
    Controllare Varks e´ abbastanza semplice. Lo devi cercare nei prestiti finiti, FINKO, ARMENIA. i loro prestiti erano a 30gg, quindi non pagano rate, ma rimborsano direttamente il prestito + gli interessi. Comunque io sono messo male con Varks e non ho ricevuto niente da un mese.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo12 Visualizza Messaggio
    ho calcolato i miei pending di idf eurasia in kzt, sono circa il 4% del totale, cioè il 4% che non è investito, l'altro 96% genera interessi, non mi sembra male, poi i pending non generano interessi nei primi 7 giorni, dopo si e maggiorati
    Sisi intendo quello che dici tu, però io ho quasi il 20% in pending, sarà per il fatto che facevo il "giochino" di prendere i prestiti con buyback imminente.

Anche io sempre trovato bene da ottobre, ma ora come ora non ci aggiungerei un centesimo, anche se capisco che questa situazione non sia avvenuta per colpa loro.

Avevo continuato a reinvestire solamente per i grandi profitti che si riuscivano a tirar fuori con quel giochino... per quanto mi riguarda, almeno in questo periodo, per "solo" il 20% di interessi vorrei ridurre al minimo la mia esposizione.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    1672840
    Citazione Originariamente Scritto da Praghese Visualizza Messaggio
    Anche questa settimana non poteva passare senza la sospensione di un LO.

Di questo passo entro fine anno non rimane nessuno su Mintos. Diventa sempre piu´ difficile scansare la fregatura ..
    dare messaggi allarmanti in questo momento aumenta ulteriormente il panico e danneggia tutti quanti,(investitori, LO, piattaforma), secondo me su Mintos rimarranno gli LO più solidi, mentre ci sarà una certa pulizia di quegli LO meno affidabili che Mintos aveva reclutato durante la fase di crescita esponenziale.
    Al momento anche se ci sono LO sospesi non è detto che quei soldi siano persi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    1672840
    Citazione Originariamente Scritto da Praghese Visualizza Messaggio
    Controllare Varks e´ abbastanza semplice. Lo devi cercare nei prestiti finiti, FINKO, ARMENIA. i loro prestiti erano a 30gg, quindi non pagano rate, ma rimborsano direttamente il prestito + gli interessi. Comunque io sono messo male con Varks e non ho ricevuto niente da un mese.
    di Varks non c'erano solo da 30 giorni, tra quelli che ho rimasto io ne ho anche con scadenze iniziali 4 mesi e con scadenze iniziali 44 giorni, miei prestiti di varks che sono andati in buyback sono stati tutti ripagati, ora ne ho rimasti solo 7

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    867620
    e' un po' che non scrivo e vi seguo di rado ultimamente. ho un piccolo dubbio: ma il buyback non dovrebbe intervenire in questo caso (parlo di varks)? dopo 60 giorni Mintos non dovrebbe riacquistare il credito e girarlo a noi investitori? cosa mi sfugge?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da drl Visualizza Messaggio
    e' un po' che non scrivo e vi seguo di rado ultimamente. ho un piccolo dubbio: ma il buyback non dovrebbe intervenire in questo caso (parlo di varks)? dopo 60 giorni Mintos non dovrebbe riacquistare il credito e girarlo a noi investitori? cosa mi sfugge?
    Che non è mintos a riacquistare il loan, ma lo stesso LO... se il LO è in crisi, la prima cosa che salta è il buyback, correggetemi se sbaglio.

Accedi