Mintos ( p2p Lettone ) VOL II - Pagina 102
Attacco a Mediobanca: Del Vecchio chiede a Bce di salire fino al 20%
Leonardo Del Vecchio non si accontenta e punta a salire ancora in Mediobanca. Il patron di Luxottica, già salito con decisione nel capitale della banca d'affari di piazzetta Cuccia fino …
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    21789332
    Il sito di mintos stasera ha qualche difficoltà ma alla fine si entra
    Su grupeer c'è un topic apposito

@minustotale e quanto sei riuscito a svincolare da mintos fino ad ora in percentuale?
    A me rimane circa un 40% di invenduto che a questo ritmo fanno prima a trovare il vaccino...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Era un down dei server. Ora tutto risolto. Volevo scrivere una nota positiva per mintos. Confrontandolo con altri siti p2p,è uno dei pochi a spiegare le motivazioni delle sue problematiche come pending payment, ritardi ecc
    .. altre piattaforme sono "mute" a riguardo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    25668
    Citazione Originariamente Scritto da bargnocla Visualizza Messaggio
    come groupeer chiuso ? io ci sono dentro il sito mi sembra funzionante
    Sono due settimane che non effettuano rimborsi. Fino a quando non li vedi sul conto, i soldi sul sito sono solo numeri.

Ti consiglio di cercare su telegram...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da minustotale Visualizza Messaggio
    Tempo fa scrissi qui che sarei rimasto su Mintos anche con il covid. Mi sono ricreduto. Un altro utente, il cui nome non ricordo, mi avvisò di come fossi troppo ottimista, beh ora ammetto che aveva ragione.
    Tempi troppo incerti, ho bloccato l'autoinvest da 3 settimane e ho venduto il vendibile senza sconti. Tutto ciò che mi viene liquidato lo prelevo e tornerò a crisi finita.
    Nel frattempo ho notato due cose: l'aumento dei late (che avevo previsto) e il preoccupante aumento dei pending payments. Il secondo mi preoccupa molto più del primo perché se un late è comunque un problema fino ad un certo punto (grazie alla garanzia), il pagamento pendente è un problema del LO. Temo ci sia un problema di liquidità tra i LO. Vedremo come il sistema reagirà a questa situazione.

Stesso discorso anche per me. Messo in vendita tutto senza sconti. Vedremo.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1099 Post(s)
    Potenza rep
    22060088
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio.G Visualizza Messaggio
    Volevo scrivere una nota positiva per mintos. Confrontandolo con altri siti p2p,è uno dei pochi a spiegare le motivazioni delle sue problematiche come pending payment, ritardi ecc .. altre piattaforme sono "mute" a riguardo...
    Non è vero che altre piattafrome sono mute e Mintos ha problemi molto precedenti al Covid. Vuole darsi una parvenza di trasparenza ma non è così i LO ormai cadono come birilli (anche se la caduta non è necessariamente un fallimento).
    Se volevano essere trasparenti bastava che dicessero ai LO: dovete pubblicare dati trimestrali, in inglese, secondo una schema unico per tutti, è una cosa alla portata di qualunque LO e darebbe un minimo di trasparenza, poco ma comunque una base. Io vedo bilanci in russso del 2018: una barzelletta.
    D'altro canto è difficile trovare altrove notizie sui LO.
    Orami è diventato gioco d'azzardo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    986356
    Citazione Originariamente Scritto da luthien_tinuviel Visualizza Messaggio
    Il sito di mintos stasera ha qualche difficoltà ma alla fine si entra
    Su grupeer c'è un topic apposito

@minustotale e quanto sei riuscito a svincolare da mintos fino ad ora in percentuale?
    A me rimane circa un 40% di invenduto che a questo ritmo fanno prima a trovare il vaccino...
    Sono riuscito a svincolare solo il 30% per ora. Spero questo mese di prelevare un altro 10% almeno. Confermo, si è rivelato un investimento molto illiquido, peggio dell'immobiliare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mi accodo: anche io sto cercando di svincolare senza grandi successi. Siamo al 10% di svincolato. Sono abbastanza pentito dell'investimento...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    19365973
    Citazione Originariamente Scritto da Pujo Visualizza Messaggio
    Mi accodo: anche io sto cercando di svincolare senza grandi successi. Siamo al 10% di svincolato. Sono abbastanza pentito dell'investimento...
    e' la stessa situazione dappertutto, io sono investito in diverse P2Ps e ho anche stocks in paycheck companies e in comune hanno tutte che la prima cosa che fanno e' bloccare o limitare di molto il prelievo della liquidita' da parte dei prestatori, e' duro ma e' l'unico motivo per limitare i danni...un payout generalizzato a tutti quelli che lo richiedono sarebbe un suicidio finanziario. Molto delusi saranno quelli che avevano investito proprio per la liquidita' del prodotto, come G and grow e stocks che teoreticamente, in tempi in cui non ci sono le eccezzionali condizioni di mercato come adesso, sarebbero stati rimborsati nel giro di poche ore o max giorni

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1099 Post(s)
    Potenza rep
    22060088
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    e' la stessa situazione dappertutto, io sono investito in diverse P2Ps e ho anche stocks in paycheck companies e in comune hanno tutte che la prima cosa che fanno e' bloccare o limitare di molto il prelievo della liquidita' da parte dei prestatori, e' duro ma e' l'unico motivo per limitare i danni...un payout generalizzato a tutti quelli che lo richiedono sarebbe un suicidio finanziario. Molto delusi saranno quelli che avevano investito proprio per la liquidita' del prodotto, come G and grow e stocks che teoreticamente, in tempi in cui non ci sono le eccezzionali condizioni di mercato come adesso, sarebbero stati rimborsati nel giro di poche ore o max giorni
    Cosa sono le "stocks in paycheck companies"?
    La fuga dal P2P non so fino a che punto è giustificata. Farebbe collassare il sistema del credito (questo tipo di credito che comunque fa girare l'economia) e si presume che gli stati interverranno con contributi che serviranno anche ai borrowers per pagare i debiti (tipo i 600 € per le partitie IVA). D'altro canto i LO non stanno a guardare, stanno concedendo extensions e retringendo i criteri per la concessione di nuovi prestiti. Non escludo neppure che gli stati intervengano direttamente a favore dei LO come settore colpito.
    In Italia la curva dei nuovi contaggi sta rapidamente scendendo, e così accadrà negli altri paesi. E una occasione di comprare a -15% non capiterà più.
    Tutti pensieri personali ovviamente

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    19365973
    Citazione Originariamente Scritto da sabbb Visualizza Messaggio
    Cosa sono le "stocks in paycheck companies"?
    La fuga dal P2P non so fino a che punto è giustificata. Farebbe collassare il sistema del credito (questo tipo di credito che comunque fa girare l'economia) e si presume che gli stati interverranno con contributi che serviranno anche ai borrowers per pagare i debiti (tipo i 600 € per le partitie IVA). D'altro canto i LO non stanno a guardare, stanno concedendo extensions e retringendo i criteri per la concessione di nuovi prestiti. Non escludo neppure che gli stati intervengano direttamente a favore dei LO come settore colpito.
    In Italia la curva dei nuovi contaggi sta rapidamente scendendo, e così accadrà negli altri paesi. E una occasione di comprare a -15% non capiterà più.
    Tutti pensieri personali ovviamente
    sono prodotti come questi, non so se esistono anche in italia...praticamente compri stocks emessi da societa' di paycheck loans, nel mio caso mi rendono il 7% e l'interesse viene versato mensilmente sul tuo c/c, sono fiscalmente molto vantaggiosi perche' il 75% dell'interesse che prendi e' tax-free

Tarjoamme sijoituksellesi vakaan 7 % tuoton | Osinkotuottoa.fi

Etusivu | Korkeatuottoinen.fi

Accedi