TORINO: Evento sul P2P/Crowdfunding/Piattforme

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Entalion

Nuovo Utente
Registrato
1/7/08
Messaggi
275
Punti reazioni
3
Ciao a tutti,

stavo pensando di organizzare un primo evento a Torino riguardante il P2P e tutti i suoi aspetti.

A chi interesserebbe un momento per parlarsi di persona e discutere in tranquillità e confrontarsi?

Se vi può interessare:

P2PHeroes!

❓✅ Un Evento a Torino per... - Italia P2P Lending, Investimenti - Crowd - Opportunita | Facebook


Aderite al Doodle segnando la vostra eventuale disponibilità. Non è vincolante è solo per capire quanti saremmo.

Grazie.
Non partecipo al sondaggio, perché Torino è fuori mano. Vi lascio però un suggerimento: la torinese Suqqo ha condotto una bella raccolta di equity crowdfunding e mi pare stia crescendo anche bene. Potreste invitarla a portare la propria testimonianza!
 
Non partecipo al sondaggio, perché Torino è fuori mano. Vi lascio però un suggerimento: la torinese Suqqo ha condotto una bella raccolta di equity crowdfunding e mi pare stia crescendo anche bene. Potreste invitarla a portare la propria testimonianza!

Ottima idea, grazie.
 
Molto interessato. Ho inserito il mio nominativo sul doodle
 
Per tutti colore che hanno Facebook, l'evento è qui!

P2P Heroes

Seguitelo per avere tutti gli aggiornamenti e per fare le vostre domande!

Ci vediamo a Torino!
 
Indietro