Walliance episodio 2° - Pagina 89
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    3004730
    Citazione Originariamente Scritto da Amattei Visualizza Messaggio
    Io un cippino sul nuovo progetto lo metto, prezzi circa 4K mi sembrano interessanti per la zona, è vero ci sono solo 2 manifestazioni di interesse ma le vendite sono iniziate da pochissimo.
    Il 20% lo mette il proponente, c’è un istituto di credito che finanzia e poi noi...non mi sembra male la struttura....cmq anch’io non sono certo un esperto!
    I prezzi al metro quadro sono in linea con il mercato fiorentino, almeno guardando sui vari siti internet, il grande dubbio del momento è che Firenze vive di turismo e questo non è proprio un gran momento, però da qui alla fine del progetto può essere che si ritorni a una situazione di normalità

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    7828221
    La raccolta è arrivata al 94% (1,228 M€) dopo 27 ore, sono tentato di mettere qualcosa anche in questo, qualche esperto ha qualche motivo per cui non dovrei farlo?

@wolfbalck ?

Citazione Originariamente Scritto da donini93 Visualizza Messaggio
    Anche io avevo investito nel precedente su Firenze, quindi finchè non si vede la chiusura di quello e l'accredito, non investo di certo per un altro progetto su Firenze, vista anche la situazione del corona virus, che deve ancora mostrare pienamente il suo impatto.

In termini generali, mi sa che per ben qualche mese non investirò su Walliance dato che c'è un progetto, ovvero Miami, completamente arenato dopo due anni. Ovviamente Walliance ha zero colpe in tutto ciò, però è naturale cercare altre piattaforme e investire su quelle, specialmente se fanno progetti buoni su Milano.
    Puoi approfondire cosa è successo con questo progetto a Miami?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    2962616
    Entrato anche io col classico cippino.

L'avatar di alessioildoge
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    11038422
    Ho partecipato anche io, il progetto è piccolo ma interessante, inoltre mi piace investire su Firenze per diversificare da Milano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ho deciso di partecipare al progetto di firenze, in settimana farò il bonifico. Pareri? Cosa ne pensate? Finora siete rimasti soddisfatti di walliance?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    4196200
    Citazione Originariamente Scritto da vola89 Visualizza Messaggio
    Buonasera, una curiosità: Giuseppe Gatti nell'ultimo video aggiornamento di un mese fa aveva parlato di una distribuzione degli utili, qualcuno ha ricevuto qualcosa?
    Io avevo investito 50k, il 7 agosto ho ricevuto un bonifico di 4438,72€

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da folgorato87 Visualizza Messaggio
    ho deciso di partecipare al progetto di firenze, in settimana farò il bonifico. Pareri? Cosa ne pensate? Finora siete rimasti soddisfatti di walliance?
    Pesonalmente, rimango con un giudizio positivo su Walliance, sui proponenti invece dipende, alcuni seri, altri mi danno l impressione che no, quindi fai attenzione al singolo progetto.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    13056222
    Citazione Originariamente Scritto da Waltr Visualizza Messaggio
    Praticamente il ROI di un anno, il 12% lordo.
    Bene così

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    7828221
    Citazione Originariamente Scritto da Waltr Visualizza Messaggio
    50K su un singolo progetto (che in realtà in questo caso credo siano + progetti, legati però sempre alla stessa persona) sono davvero tanti tanti tanti , se posso, circa a che % del tuo patrimonio corrispondono questi 50K?

L'avatar di mr.nothing
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    995 Post(s)
    Potenza rep
    23768849
    Ciao, buon ferragosto.
    Mi sapete dire quale dovrebbe essere il prossimo progetto in ordine temporale che dovrà concludersi tra quelli in corso?

Accedi