Walliance episodio 2° - Pagina 82
Autostrade: da Conte nuovo ultimatum ad Atlantia. Che avverte: ‘con revoca default sistemico da oltre 16,5 MLD e 7.000 posti lavoro a rischio”
Una eventuale revoca della concessione ad Autostrade da parte del governo italiano "provocherebbe un default sistemico gravissimo, esteso a tutto il mercato europeo, per oltre 16,5 miliardi di euro, oltre …
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    26156795
    Citazione Originariamente Scritto da donini93 Visualizza Messaggio
    Non penso che il progetto vada in default. Anche se nella sezione answer si possono chiedere ulteriori informazioni e sarebbe auspicabile avere informazioni maggiormente dettagliate.
    Se non altro i report sono usciti tutti allo scadere del trimestre senza ritardi... mi domando però a cosa servano se a parte le foto di cantiere c'è poco altro... Fanno certe affermazioni e poi non le approfondiscono.

Citazione Originariamente Scritto da buk77 Visualizza Messaggio
    Questi negli ultimi 7 mesi non hanno venduto nemmeno un appartamento ...
    sui social di Pohl immobilien pubblicizzano tutti i cantieri meno che Antonianum. Non mi sorprendono quindi i risultati.

Su Antonianum c'è pure un aumento dei costi dovuto al fermo cantiere. Vi risulta anche per gli altri progetti Walliance?
    Pensavo le imprese edili venissero pagate a progetto, che ci mettano 2 mesi o ce ne mettano 12 a costruire una cosa. Bah.
    Ultima modifica di ancet; 01-07-20 alle 15:36

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    1756395
    Citazione Originariamente Scritto da ancet Visualizza Messaggio
    mi domando però a cosa servano se a parte le foto di cantiere c'è poco altro...
    E direi che si sono anche sprecati con le foto del cantiere.. in compenso piazzano in formato gigante i rendering che sono completamente inutili

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    26156795
    Citazione Originariamente Scritto da lum Visualizza Messaggio
    E direi che si sono anche sprecati con le foto del cantiere.. in compenso piazzano in formato gigante i rendering che sono completamente inutili
    Se dicono che ci sarà un aumento dei costi di costruzione potevano come minimo fornire una spiegazione dettagliata e qualche numero. Stimano un aumento di quanto? Se state pubblicando un aggiornamento, beh aggiornateci.
    Dopo una sparata così, le foto passano pure in secondo piano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    1756395
    Se dicono che ci sarà un aumento dei costi di costruzione potevano come minimo fornire una spiegazione dettagliata e qualche numero. Stimano un aumento di quanto? Se state pubblicando un aggiornamento, beh aggiornateci.
    Dopo una sparata così, le foto passano pure in secondo piano.
    Sicuramente era il caso di essere più dettagliati sul punto che metti in evidenza tu.
    Trovo però che le foto siano uno strumento utile per dare una panoramica rapida sullo stato di avanzamento dei lavori e, visto che si tratta di un file in formato digitale che non ha costi di stampa, non capisco perché siano sempre risicate.
    Allo stesso modo continuo a non capire la scelta di tappezzare i report di rendering come se fossero dei volantini pubblicitari.

In ogni caso penso che tutti i presenti apprezzerebbero dei report più dettagliati, ma come si è visto negli ultimi mesi probabilmente noi non siamo l'utente "tipo" di Walliance.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    13056222
    Citazione Originariamente Scritto da lum Visualizza Messaggio
    Sicuramente era il caso di essere più dettagliati sul punto che metti in evidenza tu.
    Trovo però che le foto siano uno strumento utile per dare una panoramica rapida sullo stato di avanzamento dei lavori e, visto che si tratta di un file in formato digitale che non ha costi di stampa, non capisco perché siano sempre risicate.
    Allo stesso modo continuo a non capire la scelta di tappezzare i report di rendering come se fossero dei volantini pubblicitari.

In ogni caso penso che tutti i presenti apprezzerebbero dei report più dettagliati, ma come si è visto negli ultimi mesi probabilmente noi non siamo l'utente "tipo" di Walliance.
    Io non ho investito in questo progetto. Ma visto che qualche mio familiare/amico lo ha fatto, ho richiesto a loro di farsi dare ulteriori dettagli domandando nella sezione Q&A. Staremo a vedere se e quando rispondono

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    13056222
    Sì potrebbe sicuramente lavorare meglio (su Miami in primis che meglio non ne parli) e su questo di Merano. Tu mi dici che sono aumentati i costi? Benissimo. Devi dirmi di quanto altrimenti non serve a nulla.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    13056222
    Se non altro i report sono usciti tutti allo scadere del trimestre senza ritardi... mi domando però a cosa servano se a parte le foto di cantiere c'è poco altro... Fanno certe affermazioni e poi non le approfondiscono.

sui social di Pohl immobilien pubblicizzano tutti i cantieri meno che Antonianum. Non mi sorprendono quindi i risultati.

Su Antonianum c'è pure un aumento dei costi dovuto al fermo cantiere. Vi risulta anche per gli altri progetti Walliance?
    Pensavo le imprese edili venissero pagate a progetto, che ci mettano 2 mesi o ce ne mettano 12 a costruire una cosa. Bah.
    Infatti ho ordinato di chiedere anche nella sezione domande come mai da circa 8 mesi non vendano nuove unità. Sinceramente li credevo più efficaci. Poi beh le foto del riscaldamento a pavimento servono a poco. Chi ha investito vuole numeri

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    4680 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da donini93 Visualizza Messaggio
    Firenze dovrebbe rispettare le tempistiche preventivate, la Sardegna anche (lavori praticamente ultimati e breve inizierà la fase di vendita per concludere attorno a dicembre 2020).
    Anche Milano Nolo ha praticamente ultimato le varie opere ed al massimo avrà due mesi di scostamento ma stanno lavorando bene per ridurre i ritardi del corona virus.
    grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    6871950
    Progetto Palazzo Cavour c'è l'aggiornamento.

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    4680 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    cmq oramai la cosa che mi incuriosisce di questa tipologia di investimenti è vedere alla scadenza di un progetto il caso di un solo immobile invenduto e vedere il proponente del progetto cosa :

si terrà gli utili e metterà la società in quiescenza

ci liquiderà il dovuto e si terrà per se l'immobile

Accedi