Walliance episodio 2° - Pagina 75
Assist a BTP e spread da esito elezioni. A Piazza Affari volano Mps e FCA
Dopo il lunedì nero per i mercati, oggi sono tornati gli acquisti in Europa. Piazza Affari ha recuperato terreno con l?indice Ftse Mib che ha chiuso in crescita dello 0,54% …
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i più importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da mr.nothing Visualizza Messaggio
    Stiamo a vedere quando uscirà il progetto e struttura finanziaria...
    Perché 14 mesi non sono molti...
    In effetti, devo dire che da come lo avevano presentato(nell'anteprima sui social) pensavo che la durata fosse inferiore.

L'avatar di AChurch
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    222604
    Progetto uscito e c'è un mutuo.

L'avatar di mr.nothing
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    23768849
    Citazione Originariamente Scritto da AChurch Visualizza Messaggio
    Progetto uscito e c'è un mutuo.
    Si anche bello grosso, più che altro mi sembra non veritiera la tempistica visto anche il periodo di crisi e il roi non adeguato per il livello di rischio, è solo la mia opinione. Troppe unità da piazzare in poco tempo.

L'avatar di AChurch
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    222604
    Citazione Originariamente Scritto da mr.nothing Visualizza Messaggio
    Si anche bello grosso, più che altro mi sembra non veritiera la tempistica visto anche il periodo di crisi e il roi non adeguato per il livello di rischio, è solo la mia opinione. Troppe unità da piazzare in poco tempo.
    Concordo, la cosa che mi "spaventa" di più è l'elevato numero di unità. Sono veramente tante.

L'avatar di mr.nothing
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    23768849
    Citazione Originariamente Scritto da AChurch Visualizza Messaggio
    Concordo, la cosa che mi "spaventa" di più è l'elevato numero di unità. Sono veramente tante.
    Direi troppe, ognuno si fa i suoi calcoli e supponendo che i 14 mesi sono per me ‘impossibili’ da rispettare il roi sarebbe spalmato su una durata abbastanza superiore, inoltre vista la durata prevista, per avere un roi decente sarebbe necessario investire un certo tipo di cifra (calcolato su 14 mesi), insomma, non fa per me.
    Io ho già investito in 3 progetti, aspetto notizie confortanti su quelli prima di aderire ad altri, ma non penso che avrei preso questo in considerazione...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    13056222
    Io so solo che è già la seconda volta che chiedo informazioni su MIAMI sulla sezione Q&A del loro sito senza avere risposte dal proponente. Quindi prima di aderire ad altri futuri progetti valuterò bene il proponente e la location.

Tanto per trovare progetti con ROI così bassi si è sempre in tempo

L'avatar di buk77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    2499823
    Continuo a stare alla finestra come per gli ultimi progetti, in questo momento per entrare voglio qualcosa che mi convince in pieno e non è questo il caso.
    La presenza del mutuo non mi disturba ma per ovvi motivi con la situazione attuale non me la sento di investire in una località come Jesolo così vocata al turismo internazionale ed in particolare di area germanica.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Listing di una unità del Wave Plus Village Jesolo, sembra ad un prezzo scontatissimo rispetto ai prezzi target medi di vendita:

Appartamento in vendita a Jesolo zona Lido di jesolo (Venezia) - rif. WP01

Mah

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    7828221
    Voi che siete più esperti, ci sta investirci l'1% del patrimonio (poco meno in realtà) non avendo altri investimenti simili ed essendo al momento quasi tutto liquido?

Sarebbe il mio primo investimento su Walliance, e più che per gli interessi in se, lo farei per iniziare a prendere dimestichezza con questi investimenti

@wolfbalck

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mah, io una volta studiato il fintech, la serietà della piattaforma, la consistenza del progetto e del proponente, alla fine ho investito un 3/5 del mio ptf su 2 progetti, no, non lo consiglierei ad essere sincero, troppo rischioso, però non bisogna essere esagerati neanche nell altro senso, personalmente investire 1k per avere 80 euro dopo un anno non vedo il senso, si vabbè magari nell ottica di un ptf ben diversificato bla bla... comunque non so quanto valga la pena

Accedi