Walliance episodio 2° - Pagina 2
I titoli top picks 2020 di Piazza Affari scelti guardando già al 2021
L?economia dell?Italia è destinata a rimanere debole nel 2020 e nel corso dei prossimi 12 mesi oltre alla variabile economica il rischio principale sarà ancora una volta l?instabilità politica. Gli …
La Lagarde si smarca subito da Draghi e annuncia revisione strategia Bce
Parla di tassi, di debolezza del commercio globale, della necessità che la politica monetaria rimanga ancora accomodante, ma annuncia anche che, a partire dal gennaio del prossimo anno, la Bce …
Societe Generale quota sul mercato tre nuovi certificati cash collect su indici azionari
Societe Generale amplia la gamma di certificati di investimento portando su EuroTLX di Borsa Italiana tre nuovi certificati Cash Collect su alcuni dei principali indici azionari: S&P500, MSCI World ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    6969228
    Citazione Originariamente Scritto da mr.nothing Visualizza Messaggio
    Per metterci il ticket di ingresso e comunque bloccare la cifra per un progetto che ha delle criticità non so quanto ti convenga...
    Ma in realtà pensavo di metterci 500€ giusto per iniziare a entrare nell'ottica di questo tipo di investimenti immobiliari, (quindi a conti fatti fare +11% o fare +0% non mi cambierebbe nulla in pratica )

Però non vorrei buttare 500€ dalla finestra

Che poi in realtà ho inviato i documenti qualche ora fa, e devono ancora fare l'accertamento, quindi presumo che anche volendo non posso investirci

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous125 Visualizza Messaggio
    Ma in realtà pensavo di metterci 500€ giusto per iniziare a entrare nell'ottica di questo tipo di investimenti immobiliari, (quindi a conti fatti fare +11% o fare +0% non mi cambierebbe nulla in pratica )

Però non vorrei buttare 500€ dalla finestra

Che poi in realtà ho inviato i documenti qualche ora fa, e devono ancora fare l'accertamento, quindi presumo che anche volendo non posso investirci
    anche io pensavo di metterci 500€, anche per me sarebbe il primo investimento.
    Però poi ho valutato il progetto e sinceramente non mi convince, quindi rimando il primo investimento al prossimo progetto!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1017044
    Mi spiace essere tranchant, ma questo progetto è ininvestibile..
    Forse peggio anche di Laveno come sproporzione di interessi tra proponente e investitore. .

Auguri a chi ci ha investito e chi investirà !

L'avatar di Il conte Draghila
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3005 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ma secondo voi (domanda sincera) son tutti privati che stanno investendo?
    Mi pare fin troppo rapido perché siano solo tutti privati risparmiatori.

L'avatar di mr.nothing
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    902 Post(s)
    Potenza rep
    20548727
    Citazione Originariamente Scritto da Theduke Visualizza Messaggio
    Mi spiace essere tranchant, ma questo progetto è ininvestibile..
    Forse peggio anche di Laveno come sproporzione di interessi tra proponente e investitore. .

Auguri a chi ci ha investito e chi investirà !
    Questo rispetto a Laveno ha durata prevista di molto inferiore il che da maggior fiducia a livello psicologico si piccoli risparmiatori... per il resto quoto
    Ah, Laveno aveva un debito pazzesco, qua la struttura finanziaria è più solida diciamo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    6969228
    Citazione Originariamente Scritto da Il conte Draghila Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi (domanda sincera) son tutti privati che stanno investendo?
    Mi pare fin troppo rapido perché siano solo tutti privati risparmiatori.
    In realtà io pensavo andasse anche molto più rapidamente, fai conto che hanno fatto tanta pubblicità (anche tipo su youtube) e a piccole cifre (500-1K€) stiamo parlando di qualche migliaio di persone in tutta Italia (meno considerando che alcuni, per motivi loro, avranno investito ben più di 500-1K€)

12% di rendimento è tanto, tanti sicuramente stanno "rischiando" non capendo che è una stima, ma io stesso cmq dentro di me penso che alla fine non si distanzierà molto, perché altrimenti che figura ci fa Walliance che dice di aver ricevuto centinaia di progetti e ne scegli una dozzina all'anno e poi mette progetti che "falliscono"?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Stanco1652 Visualizza Messaggio
    Quindi i 4 confini sarebbero sostanzialmente:
    1) Navigli... ok
    2) Ponte stradale
    3) Linea ferroviaria
    4) Residua porzione di capannone non oggetto di intervento

Passo alla prossima...
    Completamente d'accordo.. troppi compromessi
    La gente si sta buttando senza badare a niente se non durata e roi
    La cosa che mi scoccia di più è che lo stavo aspettando da un mese e che per il prossimo magari ci vorrà altrettanto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma se uno compra una quota e poi non bonifica che succede? nulla?

L'avatar di Il conte Draghila
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3005 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous125 Visualizza Messaggio
    In realtà io pensavo andasse anche molto più rapidamente, fai conto che hanno fatto tanta pubblicità (anche tipo su youtube) e a piccole cifre (500-1K€) stiamo parlando di qualche migliaio di persone in tutta Italia (meno considerando che alcuni, per motivi loro, avranno investito ben più di 500-1K€)

12% di rendimento è tanto, tanti sicuramente stanno "rischiando" non capendo che è una stima, ma io stesso cmq dentro di me penso che alla fine non si distanzierà molto, perché altrimenti che figura ci fa Walliance che dice di aver ricevuto centinaia di progetti e ne scegli una dozzina all'anno e poi mette progetti che "falliscono"?
    Probabilmente hai ragione, la fame di rendimenti rende gli investitori spericolati.
    Comunque overfunding in 45 minuti è qualcosa di pauroso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    579979
    Citazione Originariamente Scritto da nbs Visualizza Messaggio
    ma se uno compra una quota e poi non bonifica che succede? nulla?
    Hai 14 giorni per ripensarci. Comunque ci sono anche diverse detrazioni fiscali per gli acquirenti, parcheggi privati, centri sportivi, buoni i collegamenti come già detto buona struttura finanziaria.

Accedi