Innovative-rfk (i-rfk) - Pagina 5
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alessioildoge
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    21213327
    Buongiorno,

i-RFK ha ultimato la fase di presentazione della domanda di quotazione all’Euronext Parigi che ha accettato la domanda ed avviato la fase di listing.
    Siamo confidenti di terminare il processo entro la fine di dicembre 2019.

Cordiali Saluti
    Paolo Pescetto

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Entro la fine di Dicembre sarebbe tanta roba

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    21213327
    Innovative-rfk (i-rfk)-6737906f-4a98-47b6-aa7c-efc5e0410e48.jpeg

Su Fineco vedo già i titoli caricati sul portafoglio offline, in carico al valore nominale che è inferiore di circa il 16% rispetto a quello di reale di carico

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da alessioildoge Visualizza Messaggio
    Innovative-rfk (i-rfk)-6737906f-4a98-47b6-aa7c-efc5e0410e48.jpeg

Su Fineco vedo già i titoli caricati sul portafoglio offline, in carico al valore nominale che è inferiore di circa il 16% rispetto a quello di reale di carico

Ho appena controllato e confermo che le ho anche io

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    21213327
    Gentili Azionisti,
    Come a voi noto, in questi giorni avviene la dematerializzazione dei titoli innovative–RFK S.p.A. sui vostri dossier titoli tramite Spafid e Monte Titoli al fine della quotazione su Euronext Access Paris.
    Vi chiediamo gentilmente di verificare che il prezzo di carico sia di € 1,1943 e nel caso di comunicare alla vostra banca/gestore eventuali differenze.
    Cordiali saluti,
    Innovative-RFK

Contattata Fineco mi conferma prezzo di carico corretto, quello che si vede dal portafoglio offline come prezzo di mercato non c’entra niente e probabilmente è solo il valore nominale delle azioni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    1576325
    Gentili Azionisti,
    Come a voi noto, in questi giorni avviene la dematerializzazione dei titoli innovative–RFK S.p.A. sui vostri dossier titoli tramite Spafid e Monte Titoli al fine della quotazione su Euronext Access Paris.
    Vi chiediamo gentilmente di verificare che il prezzo di carico sia di € 1,1943 e nel caso di comunicare alla vostra banca/gestore eventuali differenze.
    Cordiali saluti,
    Innovative-RFK

Contattata Fineco mi conferma prezzo di carico corretto, quello che si vede dal portafoglio offline come prezzo di mercato non c’entra niente e probabilmente è solo il valore nominale delle azioni
    Io quando consulto il portfoglio di sintesi Fineco mi riporta un controvalore ma non riesco a visualizzare il dettaglio come mai? Dove posso vedere le azioni di i rfk sembra come se fossero in un limbo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    21213327
    Citazione Originariamente Scritto da Pierpirla78 Visualizza Messaggio
    Io quando consulto il portfoglio di sintesi Fineco mi riporta un controvalore ma non riesco a visualizzare il dettaglio come mai? Dove posso vedere le azioni di i rfk sembra come se fossero in un limbo
    Devi andare su portafoglio poi scegliere il menù reportistica tea quelli a sinistra, poi cercare portafoglio offline, finché non completano il processo di quotazione lo potrai visualizzare solo li

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    1576325
    Devi andare su portafoglio poi scegliere il menù reportistica tea quelli a sinistra, poi cercare portafoglio offline, finché non completano il processo di quotazione lo potrai visualizzare solo li
    Grazie mille gentilissimo. Quindi ho visto chw moltiplicando valore nominale x 1,1943 mi viene fuori quello che ho investito. la valorizzazione e corretta dunque giusto? In pratica la differenza e il sovrspprezzo, perche al momento il valore di portfolio e il valore nominale. Correggetemi se sbaglio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    1576325
    Grazie mille gentilissimo. Quindi ho visto chw moltiplicando valore nominale x 1,1943 mi viene fuori quello che ho investito. la valorizzazione e corretta dunque giusto? In pratica la differenza e il sovrspprezzo, perche al momento il valore di portfolio e il valore nominale. Correggetemi se sbaglio

Accedi