Innovative-rfk (i-rfk) - Pagina 4
‘Il dramma’ Mes creato dalla coppia sovranista scoppiata Di Maio-Salvini. Le loro tesi smentite e smontate
L'atteggiamento della coppia scoppiata ma sempre sovranista Di Maio-Salvini nei confronti della riforma del Mes Fondo Salva-stati potrebbe essere spiegato nel modo seguente: i due vogliono trasformare ancora di più …
Unicredit detta legge sul Ftse Mib, Equita alza target price e tra analisti dominano i buy
Giornata positiva a Piazza Affari per il titolo Unicredit, tra i migliori del Ftse Mib con un balzo dell’1,57% a quota 12,57 euro. Ieri l’agenzia di rating Moody’s ha dato …
Uscire dall’euro si può, il falco Borghi riaccende la miccia spread. Gualtieri: la sua ricetta è minaccia a risparmi degli italiani
Tra parole dette e rapide smentite l’ala euroscettica della Lega torna a echeggiare la possibilità di un’Italexit. A riaccendere la miccia è stato ieri Claudio Borghi, presidente leghista della commissione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alessioildoge
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    10265720
    Ciao!! Controllate la mail dovrebbe esservi arrivata una mail con la richiesta dei dettagli della nostra custodia titoli per l'accredito delle azioni I-RFK in vista della quotazione, che quindi è imminente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    20947683
    Citazione Originariamente Scritto da alessioildoge Visualizza Messaggio
    Ciao!! Controllate la mail dovrebbe esservi arrivata una mail con la richiesta dei dettagli della nostra custodia titoli per l'accredito delle azioni I-RFK in vista della quotazione, che quindi è imminente
    confermo, arrivata anche a me

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    23968342
    Dove si quota

L'avatar di alessioildoge
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    10265720
    Citazione Originariamente Scritto da mauribose Visualizza Messaggio
    Dove si quota
    Euronext

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Anche a me è arrivata la mial e ho girato la mail al consulente Fineco per compilare il file Excel.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    20947683
    Capitale e strumenti finanziari

Capitale sociale in EuroDeliberato: 8.791.520
    Sottoscritto: 8.791.520
    Versato: 8.791.520
    AzioniNumero azioni: 8.791.520
    Valore: 1,00 Euro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Anche io ho un dossier titoli Fineco, c'è una mail di riferimento al quale fare la richiesta?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da yasmoney Visualizza Messaggio
    Anche io ho un dossier titoli Fineco, c'è una mail di riferimento al quale fare la richiesta?
    Contatta il tuo consulente Fineco o lo fa lui direttamente o inoltra la mail di i rfk a [email protected]

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0

cesynt e Biovalley Investment

Salve,

non posso iniziare nuovi thread per mancanza dei privilegi necessari, perciò scrivo qui sotto la discussione di i-rfk per coerenza di materia.

in quanto investitore di i-rfk mi sono giunte in posta elettronica le segnalazioni delle società Cesynt (e-learning), che mi è stata segnalata proprio da i-rfk, e biovalley investment (holding settore medicale), quest'ultima segnalata da crowdfundme.

penso siano arrivate anche a voi, in qualità di investitori di i-rfk,e volevo sapere se qualcuno ha preso in considerazione queste opportunità e cosa ne pensate.

grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    20947683
    Citazione Originariamente Scritto da Pierpirla78 Visualizza Messaggio
    Salve,

non posso iniziare nuovi thread per mancanza dei privilegi necessari, perciò scrivo qui sotto la discussione di i-rfk per coerenza di materia.

in quanto investitore di i-rfk mi sono giunte in posta elettronica le segnalazioni delle società Cesynt (e-learning), che mi è stata segnalata proprio da i-rfk, e biovalley investment (holding settore medicale), quest'ultima segnalata da crowdfundme.

penso siano arrivate anche a voi, in qualità di investitori di i-rfk,e volevo sapere se qualcuno ha preso in considerazione queste opportunità e cosa ne pensate.

grazie
    Ciao, su Cesynt ho messo un chip , su Biovalley l'ingresso minimo è troppo alto per i miei gusti (infatti la raccolta sta procedendo a rilento..)

Accedi