Innovative-rfk (i-rfk) - Pagina 23
La migliore protezione contro la recessione? E’ Beyonce. Parola della CIO di Goldman
Mentre l?inflazione continua a correre e la Federal Reserve tenta di correre ai ripari tra i timori di una recessione all’orizzonte, gli investitori di tutto il mondo stanno cercando di …
Premier Olanda perentorio sullo spread Btp-Bund: tocca all’Italia creare condizioni per ridurlo
Il primo ministro olandese, Mark Rutte, non usa giri di parole per far capire all’Italia che dovrebbe farsi carico della gestione del costo del suo debito pubblico nei mercati finanziari. …
Re Rebaudengo (Elettricità Futura): “Rinnovabili sono strada maestra per indipendenza energetica e bollette più leggere”
L’invasione della Russia in Ucraina ha esacerbato la crisi energetica, facendo lievitare ulteriormente il costo del gas. Un’emergenza che ha visto subito una risposta concreta dell’Unione Europea che ha varato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    19152097
    Due news:
    Nuova raccolta su Mamacrowd per AUC di cui 1.5mln sottoscritto da Azimut

Vendita partecipazione in Aventis.Da vedere i dettagli economici.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    2580358
    Citazione Originariamente Scritto da bigazzi Visualizza Messaggio
    Due news:

Vendita partecipazione in Aventis. Da vedere i dettagli economici.
    Immagino che tu intenda Inventis.

Ho visto che sono usciti il 7 Giugno , mi sarei aspettato una qualche comunicazione a riguardo ..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    1576325
    Citazione Originariamente Scritto da bigazzi Visualizza Messaggio
    Due news:

Vendita partecipazione in Aventis.Da vedere i dettagli economici.
    Se ho ben capito, le azioni sono offerte a 1.80, poco sopra l'attuale quotazione di 1.75.

tra poco a settembre scadrà il periodo di 3 anni di mantenimento per non decadere dalla detrazione (per chi ha investito come me nel 2019).
    vorrei capire se ci sono prospettive per liquidare investimento, perché il titolo è quotato ma praticamente ultra illiquido e non negoziabile se non facendo qualche salto mortale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    2580358
    Citazione Originariamente Scritto da Pierpirla78 Visualizza Messaggio
    Se ho ben capito, le azioni sono offerte a 1.80, poco sopra l'attuale quotazione di 1.75.

tra poco a settembre scadrà il periodo di 3 anni di mantenimento per non decadere dalla detrazione (per chi ha investito come me nel 2019).
    vorrei capire se ci sono prospettive per liquidare investimento, perché il titolo è quotato ma praticamente ultra illiquido e non negoziabile se non facendo qualche salto mortale.
    paghi 1,80 ma hai il 30% di detrazione (anche se dopo una vita...)

per uscire credo che la soluzione migliore sia vendendo azioni (anche se concordo sul fatto che sia veramente illiquido ma se li metti in vendita a 1,7 a "tempo indeterminato" prima o poi qualcuno lo trovi..) , in alternativa puoi vendere le quote nella sezione specifica del sito Crowfoundme

Accedi