Viainvest:chi la usa? - Pagina 3
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    7526280
    Citazione Originariamente Scritto da loverdrive Visualizza Messaggio
    E' da mesi che c'è poca offerta di prestiti.
    I soldi rimangono fermi per diversi giorni. Ad esempio è da 10 giorni che non ci sono più prestiti, e ho diversi k fermi.
    Sto pensando di togliere un po' di soldi, seppure con dispiacere perchè è una buona piattaforma
    ti sbagli, i prestiti ci sono.. proprio lunedi ho depositato altri soldi e sono stati investiti subito..e nei miei autoinvest ho tolto spagna e czeck... non è che hai stoppaato gli auto invest ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1763908
    a che interessi? Io ho impostato limite del 11%

Allegato 2663263

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    7526280
    l'allegato non si vede..
    11% tutti i loan..
    A questo punto puo darsi che diano priorità ai nuovi investitori.. io ho iniziato da un mesetto in 2 tranche ed entrambe investite 100% in un giorno...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    236 Post(s)
    Potenza rep
    2869694
    Ho 18 k in autoinvest VIAINVEST, cash drag ogni tanto che puó arrivare al10% ma massimo 3 giorni .....direi che giacenza media annua del cash drag non raggiunge i 250 euro su 18000

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1763908
    Sembra ci saranno novità in viainvest: VIAINVEST closely cooperating with the Financial and Capital Market Commission (FKTK) to obtain an IBF licence | VIAINVEST blog

Anche se, sinceramente, non ho ben capito... E' soltanto ricevere una licenza e quindi garantire i prestiti? O c'è dell'altro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da antiprivilegio Visualizza Messaggio
    Ho 18 k in autoinvest VIAINVEST, cash drag ogni tanto che puó arrivare al10% ma massimo 3 giorni .....direi che giacenza media annua del cash drag non raggiunge i 250 euro su 18000
    Vista la cifra significativa che hai su Viainvest, volevo chiederti com’è andata in questo periodo di Covid. Sempre tutto ok? Sempre cash drag accettabile? Tu personalmente sei rimasto con i 18 k o hai preferito diminuire la quota?
    Porta pazienza questa sfilza di domande, ma siccome su Viainvest al momento ho una cifra simbolica che vorrei portare a 4-5 k perché la piattaforma mi convince, mi piacerebbe prima sentire l’esperienza di qualcuno che già ci investe “pesantemente”.
    Grazie.

Accedi