Kippy crowfunding

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Forex08

Nuovo Utente
Registrato
24/3/12
Messaggi
247
Punti reazioni
6
Ciao a tutti!
Ho notato questo progetto di crow su Mamacrowfunding relativo a un azienda di pet wereable, doveva chiudere oggi la raccolta ma l'hanno prolungata di altri 30 giorni. Ricavi raddoppiati in un anno ma chiudono ancora in forte perdita.
Kippy

Fatemi sapere che ne pensate!
 
Io ho prenotato il minimo

Ciao io ho scoperto da poco questo mondo del Crowdfunding che mi sembra molto affascinante.
Mi sono iscritto a questo interessantissimo forum proprio per avere consigli e suggerimenti, perché ho visto che ci sono qui persone molto competenti e disponibili, e io pur con una formazione economica di start up ne so ben poco. Comunque ho prenotato la quota minima di questa kippy perché ho visto che è una società già operativa, vende anche su Amazon, e le prospettive mi sembrano buone soprattutto perché hanno partnership con Vodafone. Poi si tratta di 500 euro, di cui 40% detraibili, e secondo me è un buon modo per iniziare. Io però stavo valutando su crowdfundme l'offerta di i-Rfk, che in pratica non è un a start up ma un fondo di provate equity che investe in Pmi. Anxhe qui importante la detraibilità fiscale e poi mi piaceva il Team, la strategia di investimento. Unico grosso ostacolo che mi fa tentennare è investimento minimo di 20 mila!! :eek:
 
a quando il collare satellitare per gli umani ? ah , no , che dico , non serve , c'e gia' lo smartphone :D
 
Indietro