Esperienza Hub real estate - asset management
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi più solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    85910

Esperienza

esperienza risolta, pagamento ricevuto
    Ultima modifica di milanocentro; 11-05-20 alle 21:35

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    590 Post(s)
    Potenza rep
    19087660
    una discussione già iniziata qui:

Hub asset management

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao Milanocentro,
    dopo la comunicazione del 1 aprile di Hub srl, con cui annunciavano di liquidare tutti e interrompere
    i contratti in essere, qualcuno del forum FOL , ha realmente ricevuto il rimborso?
    Bombadone

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ........seguito:
    sei a conoscenza se altri con cui eventualmente sei in contatto sono stati rimborsati?
    Bombardone

L'avatar di Conte Nikula
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    E' una mia impressione oppure i 3d su Hub vengono sistematicamente cancellati?

Io non trovo + quello in cui aggiornavo sulla situazione dei miei pagamenti.

Anche nella mia area privata non trovo + i miei interventi.

Comunque, per tenere traccia e dare un senso alla missione di FOL, sempre al servizio degli investitori, ribadisco qui la situazione corrente, nella speranza possa essere di aiuto o indicazione per qualcuno.

Operazione conclusa a gennaio di durata 3 mesi.

Da allora aspetto il rimborso di capitale ed interessi.

Il 23 aprile ricevo comunicazione che hanno proceduto alla liquidazione.

Allegata trovo una contabile di bonifico a mio favore, autorizzata e con disposizione postdatata al 27 aprile.

La settimana dopo ricevo comunicazione che i pagamenti sono sospesi causa accertamento consob.

Ricevo poi assicurazione del pagamento entro e non oltre il 9 maggio.

Da allora niente. Nemmeno una comunicazione aggiuntiva sui pagamenti.

Pero' ricevo mail per lancio nuove proposte e collocamento azionario.

Invito gli altri utenti a postare la loro situazione.

Solo fatti. Date. Comunicazione ricevute. Eventuali contabili a vuoto.

Chiederei a tutti di sospendere giudizi e apprezzamenti sia sulla societa' che sui gestori in modo da non dare ai moderatori di FOL la scusa per l'ennesima censura.

Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Nikula Visualizza Messaggio
    E' una mia impressione oppure i 3d su Hub vengono sistematicamente cancellati?

Io non trovo + quello in cui aggiornavo sulla situazione dei miei pagamenti.

Anche nella mia area privata non trovo + i miei interventi.

Comunque, per tenere traccia e dare un senso alla missione di FOL, sempre al servizio degli investitori, ribadisco qui la situazione corrente, nella speranza possa essere di aiuto o indicazione per qualcuno.

Operazione conclusa a gennaio di durata 3 mesi.

Da allora aspetto il rimborso di capitale ed interessi.

Il 23 aprile ricevo comunicazione che hanno proceduto alla liquidazione.

Allegata trovo una contabile di bonifico a mio favore, autorizzata e con disposizione postdatata al 27 aprile.

La settimana dopo ricevo comunicazione che i pagamenti sono sospesi causa accertamento consob.

Ricevo poi assicurazione del pagamento entro e non oltre il 9 maggio.

Da allora niente. Nemmeno una comunicazione aggiuntiva sui pagamenti.

Pero' ricevo mail per lancio nuove proposte e collocamento azionario.

Chiederei a tutti di sospendere giudizi e apprezzamenti sia sulla societa' che sui gestori in modo da non dare ai moderatori di FOL la scusa per l'ennesima censura.

Grazie.
    Forse non hai ben compreso che proprio per il motivo per cui tu sopra indicavi di non aver ricevuto nulla oltre annunci e comunicazioni cadute nel vuoto,
    questi sistematicamente quando trovano in forum FOL lamentele sacrosante di investitori che stanno attendendo, o giudizi o timori sul "che cosa accade"
    chiudono puntualmente tutti i thread scomodi.
    Ma chi glielo dà il diritto di cancellare le pagine degli altri?
    Un pò strana e pericolosa questa cosa che possano agire sui thread degli appartenenti al FOL.
    Stato preoccupante

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Nikula Visualizza Messaggio

Grazie.
    Situazione simile, ancora nessun pagamento ricevuto. Operazione conclusa a dicembre 2019 con regolare invio scrittura di risoluzione. Contabile bonifico datata 28 aprile. Email accertamento Consob e pagamento che sarebbe dovuto arrivare "sicuramente", in base a quanto scritto nell'ultima email, entro venerdì scorso 15 maggio.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    4294975
    Trovo letteralmente IMBARAZZANTE per il fol la cancellazione di messaggi riguardanti hub derivati da esperienze EFFETTIVE e REALI.
    Non ci sono minacce legali (che si concluderebbero in nulla assoluto) che tengano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da p40l0m4r Visualizza Messaggio
    Trovo letteralmente IMBARAZZANTE per il fol la cancellazione di messaggi riguardanti hub derivati da esperienze EFFETTIVE e REALI.
    Non ci sono minacce legali (che si concluderebbero in nulla assoluto) che tengano.
    Concordo, questa cosa è inaccettabile, se non siete in grado di gestire un forum di finanza, che in quanto tale, riporta esperienze e opinioni, lasciate perdere e cambiate mestiere.
    Qui si sta riportando la propria esperienza per dare una mano a quelli che stanno cercando informazioni su questa società, e non sono tanti i posti dove trovarle, anzi forse questo è l'unico.
    Concellando i 3d critici verso hub vi state prendendo una grossa responsabilità.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Condivido tutto quanto espresso da J0ker74, e aggiungo:

lo scambio in piena autonomia all'interno del forum FOL di riflessioni , vicissitudini e fatti accaduti nel tempo agli investitori nei rapporti con Hub srl , fa si che altri ne vengano a conoscenza e che magari si capisca se correre ai ripari o prendere iniziative a propria tutela.
    Se poi qualche "manina" compiacente fa sparire o interviene facendo pulizia dello scambio di notizie scomode a Hub srl, (ma il sito del forum è protetto o alla mercè di chi?) allora qui siamo in altro ambito. Ciò va segnalato a chi di dovere!!

Al buon intenditòr, poche paròl !

Accedi