Housers - Vol. 3 - Pagina 9
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    26860871
    Seconda votazione per Marismas De Odiel con slittamento di altri 6 mesi a metà 2020 ? Ma è una presa per il c..o ?

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1675 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da fabiorayden Visualizza Messaggio
    Hanno restituito il capitale investito e gli interessi del progetto investimento "Maravillas".
    IRR del 2% contro i 7,66 previsti
    potrebbe sembrare paradossale ma esistono bond meno rischiosi ( e dai alla mano hanno eventi di default molto meno frequenti degli incagli housers) che rendono dal 5 al 8% ho messo qualche millino sulla turkia, che per carità con sta guerra sta ballando, ma mi pare molto piu sicura la turkia di housers...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Fabix Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie di Boladilla? 15 Ottobre e ancora non pagano gli interessi... bah
    Ho scritto 2 gg fa per avere notizie di La Boladilla.... e stranamente non mi hanno risposto....

Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1675 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    a me hanno risposto ma è come se non lo avessero fatto, by nok non ha effettuato il bonifico e che lo fara appena possibile non rispettano neanche la dilazione concessa è ora di adire per vie legali nei confronti di by nok e soprattutto di housers

L'avatar di Fabix
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro B Visualizza Messaggio
    Ho scritto 2 gg fa per avere notizie di La Boladilla.... e stranamente non mi hanno risposto....
    Salve Fabio,

​il promotore ci ha comunicato che ritarderà il pagamento degli interessi di mora. Al momento, siamo in attesa di una comunicazione formale della data di pagamento.

A disposizione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Fabix Visualizza Messaggio
    Salve Fabio,

​il promotore ci ha comunicato che ritarderà il pagamento degli interessi di mora. Al momento, siamo in attesa di una comunicazione formale della data di pagamento.

A disposizione
    In effetti dopo 2 gg mi hanno risposto:

Salve Mauro,

il promotore ci ha comunicato che ritarderà il pagamento degli interessi di mora. Al momento, siamo in attesa di una comunicazione formale della data di pagamento.

A disposizione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Avete notato che Housers non pubblicizza la chiusura di Maravillas nel banner in alto nella pagina opportunità, chissà perché? Forse perché ha reso solo il 2% ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da 14stecava14 Visualizza Messaggio
    Avete notato che Housers non pubblicizza la chiusura di Maravillas nel banner in alto nella pagina opportunità, chissà perché? Forse perché ha reso solo il 2% ?
    Eh sì, ora fanno leva sull'ammontare del capitale restituito e dei progetti chiusi in questi ultimi 3 mesi e fan vedere di aver fatto il meglio del previsto.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1675 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    oramai il numero degli incagli è tale da far meraviglia che ancora non si siano attivate class action nei loro confronti, tali da mettere in guardia ignari nuovi polli da mettere allo spiedo, francamente mi pare che il bubbone sia gia in uno stadio avanzato e non capisco come mai organismi di controllo (consob, banca d'italia) non si siano gia attivati nei loro confronti, ma del resto se possono vendere azioni in italia mercati come l'aim al confine del codice penale housers potrebbe solo essere un loro degno concorrente...

L'avatar di Luca-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    PROGETTO OVIEDO
    Vi informiamo che gli investitori di questo progetto hanno approvato, attraverso un’assemblea di prestatori, la proposta del promotore DIQAM DESARROLLOS INTEGRALES S.A, inerente al piano di pagamenti per il rimborso del prestito.

Sono sempre più stupito dal risultato delle assemblee dei prestatori... in teoria il 20/10 dovrebbero iniziare a pagare pseudo interessi di mora, fortunatamente ci sto dentro per miseri 50€

Accedi