Housers - Vol. 3 - Pagina 85
Bitcoin e la frenesia da ETF. Anche hedge fund bullish vede rischio correzione anche se indica target futuro a vette altissime
Non accenna a rallentare la corsa del bitcoin in vista dell’approvazione del primo ETF sulla criptovaluta negli Stati Uniti. Dopo un weekend sottotono con quotazioni scese in area 59.000 $, …
‘Deficit petrolio peggiorerà’: prezzi verso nuovi massimi, fase rialzista record dal 2015 . Rassicurazioni Russia stoppano (per ora) corsa gas
Petrolio ancora ben impostato, continua a beneficiare del boom della domanda di consumatori che, frenati dalla corsa del gas naturale, scelgono l'oro nero, provocandone così il rally. Proprio il trasferimento …
Mercati europei in ribasso dopo deludente Pil cinese. Ftse Mib e Nasdaq sfidano livelli importanti
Questa settimana l?attenzione sarà incentrata sui dati macro che ci forniranno un?idea dell?evoluzione del quadro economico a livello globale. Prosegue, inoltre, la stagione delle trimestrali negli Usa, anche se la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    4062057
    Citazione Originariamente Scritto da kastaldi Visualizza Messaggio
    Non avevi ricevuto nessuna email ? Io ormai voto sempre per il recupero crediti, meglio perdere qualcosa piuttosto che non vedere proprio niente o essere preso per i fondelli così.
    Sì, mi sono accorto ora che avevo anche votato! Anche io voto sempre per il recupero crediti.
    Su housers ho 400 €, penso di poterli dare per persi, ma chissà, prima o poi torneranno a casa....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    4690220
    Ho un prestito in scadenza oggi (The Factory IV), quando mi verrà accreditato sul conto housers ciò che ho prestato più il restante degli interessi?

Anche se visto che Factory III è stato rimandato di 6 mesi, dubito che questo venga chiuso oggi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao, i soldi ricevuti da promozioni li devi necessariamente investire in progetti...e solo alla scadenza saranno prelevabili. Il mercato secondario non vale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da MaurizioLet Visualizza Messaggio
    Ho nel borsellino alcuni euro da promozioni che non mi fa prelevare. Sapete se è possibile usarli per acquisti nel mercato secondario? Nel caso ci si potrebbe fare scambi di favore
    Ciao, i soldi ricevuti da promozioni li devi necessariamente investire in progetti...e solo alla scadenza saranno prelevabili. Il mercato secondario non vale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mi hanno rimborsato metà quota del progetto OASI RIMINI... ed entro il 30 settembre hanno detto che rimborsano l'altra metà..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    1805435
    Citazione Originariamente Scritto da trippi88 Visualizza Messaggio
    Grazie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    343 Post(s)
    Potenza rep
    13202242
    Citazione Originariamente Scritto da sandalio Visualizza Messaggio
    No, ad esempio anche per San Andrès si era conclusa con il recupero crediti ed ancora in Marzo.
    Ma San Andrés non è ancora stato recuperato giusto?

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3020 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da honof11 Visualizza Messaggio
    Ma San Andrés non è ancora stato recuperato giusto?
    No, stiamo ancora aspettando

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4344866

IRIARTE

"Vi contattiamo per informarvi della riunione dei prestatori del progetto a "IRIARTE” società di sviluppo del progetto SERSHOM PROPERTIES, S.L.

Dopo la scadenza finale del prestito senza che il promotore abbia proceduto alla restituzione del capitale, vengono proposti due possibili alternative per chiedere il pagamento del debito in essere.

1. Accetto la proposta della società promotrice, SERSHOM PROPERTIES, S.L., di convertire il prestito in un progetto di risparmio partecipativo.

2. Accetto di trasferire il debito alla società specializzata in recupero crediti (Multigestione Iberica S.L.), tenendo in considerazione una possibile perdita parziale o totale dell’ investimento"

risparmio partecipativo = INC...A ESPONENZIALE

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    E di che ti lamenti, io oggi sono alla quinta votazione su Torres De Paterna e ancora non si vede la luce alla fine del tunnel. Vergognoso.

Accedi