Housers - Vol. 3 - Pagina 8
Rivoluzione smartworking: da Apple ad Amazon, i titoli che ne usciranno vincitori (tra cui un’italiana)
Il lavoro a distanza è diventato la nuova normalità nel tempo del coronavirus. Più di 3 miliardi di persone sono confinate in casa in tutto il mondo a causa del …
Inizio aprile indigesto per Enel e Intesa Sanpaolo, sul Ftse Mib sfreccia Atlantia (+5%)
Incipit di aprile con la retromarcia inserita per Piazza Affari, reduce dal recupero delle ultime sedute che aveva portato l?indice milanese a risalire di circa il 20% dai minimi toccati …
Azionario sotto attacco COVID-19. Trimestre peggiore della storia per Piazza Affari e borsa Madrid
Non solo Wall Street: diverse le borse mondiali che hanno archiviato il primo trimestre dell’anno peggiore della loro storia. Tra queste, le borse di Milano e di Madrid, che hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    564 Post(s)
    Potenza rep
    25954501
    Qualcuno ha notizie di Marismas De Odiel ? A distanza di 2 mesi e mezzo ancora niente sul ritardo del pagamento del piano di rientro che doveva avvenire a fine luglio ed è saltato anche il pagamento di fine settembre. E dire che mi sembrava ragionevole...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Nessuna notizia e il supporto non da alcuna risposta sensata. Spero si voti di nuovo al piu’ presto e si va di recupero crediti stavolta.

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1553 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ultimo giorno utile mi scrivono da housers per il pagamento degli interessi ma la boladilla non caccia i soldi dopo che gli è stata concessa la dilazione... ora come si procede per metterli con le spalle al muro?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    13056221
    Citazione Originariamente Scritto da federico il duca Visualizza Messaggio
    ultimo giorno utile mi scrivono da housers per il pagamento degli interessi ma la boladilla non caccia i soldi dopo che gli è stata concessa la dilazione... ora come si procede per metterli con le spalle al muro?
    Anche io sono su questo progetto.
    Fanno girare le scatole.
    Ormai soldi persi mi sa. Mi fanno più pena coloro che continuano ad investire con Housers comunque. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico come dice il proverbio

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1553 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da donini93 Visualizza Messaggio
    Anche io sono su questo progetto.
    Fanno girare le scatole.
    Ormai soldi persi mi sa. Mi fanno più pena coloro che continuano ad investire con Housers comunque. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico come dice il proverbio
    io ho dentro 5000 euro mi tirerebbe un po il fiocco buttare nel cesso tutto

L'avatar di Fabix
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Qualcuno ha notizie di Boladilla? 15 Ottobre e ancora non pagano gli interessi... bah

L'avatar di rastafari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    11544367
    Citazione Originariamente Scritto da Fabix Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie di Boladilla? 15 Ottobre e ancora non pagano gli interessi... bah
    Si trova in buona compagnia....
    ad ora non hanno pagato:
    MEDITERRANEAN HILLS (interessi di mora)
    CASTELLERO RESORT
    PALAZZO REDOGLIA
    SOLIMAR (agosto e settembre)
    SOLIMAR 2(agosto e settembre)
    TALAMANCA
    FLOW
    RAFFAELLO

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    1021241
    Ho chiesto info su Madrid rio e sui vincitori del concorso per vincere il volo...di seguito la risposta del servizioclienti:

Salve Matteo,

sono spiacente ma non possiedo informazioni rispetto Madrid Rio; nei prossimi giorni saranno restituiti altri progetti sui quali ha investito che ha già rivenduto nel ccd, ma madrid rio al omento non ha ricevuto offerte.

​Riguardo i vincitori dei voucher di flykube, sono stati contattati dal servizio clienti il 3 giugno, per questioni di privacy non è stato possibile pubblicare i nomi.

​A disposizione

ps: Tempo fa, ormai mesi fa, li avevo contattati sempre per Madrid Rio...e mi era stato detto che avevano ricevuto offerte piu basse e che avrebbero dovuto convocare l'assemblea per far decidere agli investitori se accettare l'offerta piu bassa....
    ENNESIMA PALLA....CHE GENTAGLIA...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    2

Maravillas

Hanno restituito il capitale investito e gli interessi del progetto investimento "Maravillas".
    IRR del 2% contro i 7,66 previsti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    3485870
    Citazione Originariamente Scritto da fabiorayden Visualizza Messaggio
    Hanno restituito il capitale investito e gli interessi del progetto investimento "Maravillas".
    IRR del 2% contro i 7,66 previsti
    Il lato positivo è che hai rivisto i soldi, negativo che non vale la pena investire dato i rischi tutti nostri.

Accedi