Housers - Vol. 3 - Pagina 67
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4196199
    By Nok
    76,60% proroga
    22,02% recupero crediti
    1,38% astenuti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da frenghigno Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno ha letto le nuove condizioni ? ci sono delle clausole/capestro ?
    Qualche utente con competenze giuridiche ha avuto modo di visionare le modifiche contrattuali?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    1877912
    Ciao, anche io sono rimasto incastrato su 3 progetti in housers per la bella cifra di 7500€.
    In particolare si tratta di :
    Javea II
    Cardenal Benloch
    La Boladilla Village.

Potreste aggiungermi al gruppo telegram? Se si organizza un'azione legale vorrei partecipare
    Questo è il mio nick Maverick19900.

Grazie mille
    Sergio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    3485871
    Citazione Originariamente Scritto da manuele09 Visualizza Messaggio
    Qualche utente con competenze giuridiche ha avuto modo di visionare le modifiche contrattuali?
    Grazie
    mi pongo questa domanda, se non accetto le nuove condizioni, il capitale investito ad oggi (e quindi con le vecchie condizioni) deve essere restituito da Housers (finanziariamente impossibile) o da Lemonway (finanziariamente possibile per ipotesi)...io non ho ancora accettato, voi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4196199
    Citazione Originariamente Scritto da al80 Visualizza Messaggio
    mi pongo questa domanda, se non accetto le nuove condizioni, il capitale investito ad oggi (e quindi con le vecchie condizioni) deve essere restituito da Housers (finanziariamente impossibile) o da Lemonway (finanziariamente possibile per ipotesi)...io non ho ancora accettato, voi?
    Se non accetti le condizioni non puoi usare la piattaforma (neppure richiedere pagamenti).

Nè Housers nè Lemonway possono restituire il capitale investito, solo la liquidità. Non è a loro che hai prestato i soldi. Ma li hai letti i contratti?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4196199
    Altre notizie negative dalla Spagna

Il "primo edificio finanziato dal crowdfunding" in Spagna "fa clic: diversi investitori fanno causa per frode
    Housers ha raccolto un milione di euro per demolire la casa e costruire loft, ma in quattro anni non ha fatto nulla

La battaglia tra azionisti di Housers si riscalda di più sotto la lente d'ingrandimento del CNMV
    La piattaforma di crowdfunding immobiliare ha quattro fronti aperti con uno dei co-fondatori, mentre continuano i reclami sui ritardi del progetto.

Bad Blood Between Housers and Idealista
    The crowdlending platform startup accuses Idealista of spreading ‘fake news’ in video rebuttal

Il fondatore di housers ha risposto all'articolo di Idealista con questo video:
    YouTube

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4196199
    Altra notizia

Housers: las claves para entender todos sus frentes abiertos
    Housers, conocida plataforma de crowdfunding inmobiliario, se enfrenta a una de sus semanas más conflictivas. Por un lado, el arbitraje contra uno de sus fundadores dará comienzo esta semana. Por otro, las quejas de varios de sus inversores por una supuesta estafa agita la situación. Estas son las claves de la situación.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao
    Non riesco a mandare messaggi privati, non ho capito perchè
    Gentilmente se qualcuno mi inserisce nel gruppo TElegram: NGuitar
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    3485871

Tutti su telegram?

Ma qui non posta più nessuno? a telegram non sono iscritto, magari qualcuno può postare se ci sono novità? grazie

Accedi