Housers - Vol. 3 - Pagina 66
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Clima estivo sui mercati: regna cautela in Europa alla vigilia dei colloqui Usa- Cina
Sui mercati europei regna un clima tipicamente estivo, caratterizzato da scambi ridotti alla vigilia del Ferragosto. E in questo scenario i listini europei si muovono con una certa prudenza in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se fosse istituito un Premio Oscar ‘Master of Deception’, Housers avrebbe ottime chances di vincerlo ;-)

Avendo rifiutato le nuove condizioni, al momento l’accesso al mio account è bloccato. E alla successiva mia richiesta di chiarimento e sblocco, dapprima hanno provato a sostenere che si tratta di ‘obbligatori rinnovi di privacy’, per poi subito dopo mostrare i muscoli dicendomi che se i nuovi termini non mi piacciono dovrò rivolgermi ad un avvocato. Roba da matti! Se è questo che vogliono...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    441 Post(s)
    Potenza rep
    5390239
    Citazione Originariamente Scritto da gmntr40 Visualizza Messaggio
    Se fosse istituito un Premio Oscar ‘Master of Deception’, Housers avrebbe ottime chances di vincerlo ;-)

Avendo rifiutato le nuove condizioni, al momento l’accesso al mio account è bloccato. E alla successiva mia richiesta di chiarimento e sblocco, dapprima hanno provato a sostenere che si tratta di ‘obbligatori rinnovi di privacy’, per poi subito dopo mostrare i muscoli dicendomi che se i nuovi termini non mi piacciono dovrò rivolgermi ad un avvocato. Roba da matti! Se è questo che vogliono...
    domanda...

ma rifiutando le nuove condizioni, si annulla il rapporto tra utente ed housers e quindi dovrebbero restituirmi il tutto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da hurlyburly Visualizza Messaggio
    domanda...

ma rifiutando le nuove condizioni, si annulla il rapporto tra utente ed housers e quindi dovrebbero restituirmi il tutto?
    Restituire il tutto? Questi personaggi se possono trovano il modo di accaparrarsi tutto.
    A mio rammarico, ho la netta impressione che gli atteggiamenti di questa organizzazione siano diventati talmente viziati e dissoluti che ci sia necessità di urgenti interventi guidati da esperti legali.
    Parlo da investitore che purtroppo un paio d'anni or sono ha investito parecchio su progetti tuttora 'incatenati' nella piattaforma. Se non fosse per l'elevata esposizione finanziaria probabilmente lascerei perdere, dedicandomi a passatempo ben più salutari.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    4196199
    Citazione Originariamente Scritto da hurlyburly Visualizza Messaggio
    domanda...

Non è Housers che deve restituire i soldi, ma il promotore.

In questo caso resterebbe attivo il rapporto tra te e il promotore, quindi dovresti cercare di farti pagare senza l'intermediazione di Housers.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    4088151
    Ma qualcuno ha letto le nuove condizioni ? ci sono delle clausole/capestro ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Mi inserite nel gruppo Telegram perfavore,grazie. Username: M61501

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Waltr Visualizza Messaggio
    Non è Housers che deve restituire i soldi, ma il promotore.

In questo caso resterebbe attivo il rapporto tra te e il promotore, quindi dovresti cercare di farti pagare senza l'intermediazione di Housers.
    Ma questi contratti non possono essere retroattivi, ai miei progetti si applica comunque il vecchio contratto, tutto ciò è allucinante.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Concordo questa esperienza si sta trasformando in qualcosa di allucinante. Housers sta alienando i propri investitori.
    Oramai è appurato che questi ‘signori’ spagnoli sono dei parassiti e vivono di fees. Temo che potrebbero anche intentare l’applicazione di nuove fees per esempio a chi non sottoscrive le loro nuove condizioni. Per la serie, o taci e te ne stai a cuccia, o ti rincorro col bastone.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    26860871
    Risultato votazioni di Bond Hills... 20% recupero crediti, 80% proroga...

L'avatar di rastafari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    11544368
    Citazione Originariamente Scritto da kastaldi Visualizza Messaggio
    Risultato votazioni di Bond Hills... 20% recupero crediti, 80% proroga...
    Stesse percentuali per Mediterranean Hills

Accedi