Housers - Vol. 3 - Pagina 66
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  1. #651

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    Se fosse istituito un Premio Oscar ‘Master of Deception’, Housers avrebbe ottime chances di vincerlo ;-)

    Avendo rifiutato le nuove condizioni, al momento l’accesso al mio account è bloccato. E alla successiva mia richiesta di chiarimento e sblocco, dapprima hanno provato a sostenere che si tratta di ‘obbligatori rinnovi di privacy’, per poi subito dopo mostrare i muscoli dicendomi che se i nuovi termini non mi piacciono dovrò rivolgermi ad un avvocato. Roba da matti! Se è questo che vogliono...

  2. #652

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    Citazione Originariamente Scritto da gmntr40 Visualizza Messaggio
    Se fosse istituito un Premio Oscar ‘Master of Deception’, Housers avrebbe ottime chances di vincerlo ;-)

    Avendo rifiutato le nuove condizioni, al momento l’accesso al mio account è bloccato. E alla successiva mia richiesta di chiarimento e sblocco, dapprima hanno provato a sostenere che si tratta di ‘obbligatori rinnovi di privacy’, per poi subito dopo mostrare i muscoli dicendomi che se i nuovi termini non mi piacciono dovrò rivolgermi ad un avvocato. Roba da matti! Se è questo che vogliono...
    domanda...

    ma rifiutando le nuove condizioni, si annulla il rapporto tra utente ed housers e quindi dovrebbero restituirmi il tutto?

  3. #653

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    domanda...

    ma rifiutando le nuove condizioni, si annulla il rapporto tra utente ed housers e quindi dovrebbero restituirmi il tutto?
    Restituire il tutto? Questi personaggi se possono trovano il modo di accaparrarsi tutto.
    A mio rammarico, ho la netta impressione che gli atteggiamenti di questa organizzazione siano diventati talmente viziati e dissoluti che ci sia necessità di urgenti interventi guidati da esperti legali.
    Parlo da investitore che purtroppo un paio d'anni or sono ha investito parecchio su progetti tuttora 'incatenati' nella piattaforma. Se non fosse per l'elevata esposizione finanziaria probabilmente lascerei perdere, dedicandomi a passatempo ben più salutari.

  4. #654

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    Citazione Originariamente Scritto da hurlyburly Visualizza Messaggio
    domanda...

    ma rifiutando le nuove condizioni, si annulla il rapporto tra utente ed housers e quindi dovrebbero restituirmi il tutto?
    Non è Housers che deve restituire i soldi, ma il promotore.

    In questo caso resterebbe attivo il rapporto tra te e il promotore, quindi dovresti cercare di farti pagare senza l'intermediazione di Housers.

  5. #655

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    Ma qualcuno ha letto le nuove condizioni ? ci sono delle clausole/capestro ?

  6. #656

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    Mi inserite nel gruppo Telegram perfavore,grazie. Username: M61501

  7. #657

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    Citazione Originariamente Scritto da Waltr Visualizza Messaggio
    Non è Housers che deve restituire i soldi, ma il promotore.

    In questo caso resterebbe attivo il rapporto tra te e il promotore, quindi dovresti cercare di farti pagare senza l'intermediazione di Housers.
    Ma questi contratti non possono essere retroattivi, ai miei progetti si applica comunque il vecchio contratto, tutto ciò è allucinante.

  8. #658

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    Concordo questa esperienza si sta trasformando in qualcosa di allucinante. Housers sta alienando i propri investitori.
    Oramai è appurato che questi ‘signori’ spagnoli sono dei parassiti e vivono di fees. Temo che potrebbero anche intentare l’applicazione di nuove fees per esempio a chi non sottoscrive le loro nuove condizioni. Per la serie, o taci e te ne stai a cuccia, o ti rincorro col bastone.

  9. #659

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  10. #660
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