Housers - Vol. 3 - Pagina 63
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3490100
    ciao a tutti,cercavo notizie riguardo ad una eventuale class action contro housers ma non trovo nulla di concreto.Potete aiutarmi per favore?grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    c'è un gruppo su telegram, prova a cercare anche nei messaggi precedenti.

Citazione Originariamente Scritto da roy1981 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,cercavo notizie riguardo ad una eventuale class action contro housers ma non trovo nulla di concreto.Potete aiutarmi per favore?grazie mille

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    12660536
    BOLADILLA BEACH convocazione, io naturalmente voto per il recupero crediti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    3485871
    Citazione Originariamente Scritto da honof11 Visualizza Messaggio
    BOLADILLA BEACH convocazione, io naturalmente voto per il recupero crediti
    anche io, ma sono sicuro che vincerà la dilazione con almeno il 90%, si accettano scomesse

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    4088151
    Citazione Originariamente Scritto da al80 Visualizza Messaggio
    anche io, ma sono sicuro che vincerà la dilazione con almeno il 90%, si accettano scomesse
    Anche Bond Hills, io votero' per il recupero crediti in entrambi, ma tristemente la penso come al80

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    5390239
    Citazione Originariamente Scritto da frenghigno Visualizza Messaggio
    Anche Bond Hills, io votero' per il recupero crediti in entrambi, ma tristemente la penso come al80
    anche io sarei per il recupero crediti, ma mi spaventa il fatto che scrivono che si può perdere anche la totalità del credito. Conoscendo i metodi truffaldini di housers non vorrei che poi dicano che il ricavato sia servito a coprire le spese... A sto punto, perso per perso, preferisco attendere, magari ottengo qualcosa!

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1669 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da al80 Visualizza Messaggio
    sarebbe una farsa xke tanto non pagherebbero comunque

L'avatar di Fabix
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Io ho votato NO a entrambe le proposte. Voglio anche io che venga avviato un recupero credito, ma non sono disposto a cederlo. Tanto meno alla società indicata da Housers che più di una volta ha dimostrato totale incapacità nello scegliersi i partner. Fate attenzione perché non vi viene semplicemente chiesto se si vuole intentare un recupero crediti, ma se volete cedere il vostro credito alla società xxx. Tradotto voi rimanete con un pugno di mosche, e la società di recupero si vede piovere un maxi credito tra le mani. Pur di incassarlo il prima possibile saranno disposti a negoziare un qualunque accordo al ribasso con il debitore. Non avrete più voce in capitolo. Nell'accettazione vi dicono espressamente che accettate la possibilità di perdere tutto. No grazie. Per me questo non è recupero crediti. E' una scappatoia di Housers per farci perdere tutto (o quasi) e dirci che lo abbiamo voluto noi. Voglio anche io un recupero crediti, ma voglio che sia l'assemblea di investitori a votare l'azienda alla quale affidarlo e a quale condizioni messe nero su bianco.

Chi mi dice che dovendo recuperare 1 Milione di euro, non si accordino bonariamente per 500.000 euro, con l'incentivo di una bella consulenza da 100.000 per l'azienda di recupero? Fantacomplotti? Probabile, ma non mi fido di una società di recupero crediti scelta da Housers, a cui vi ricordo cediamo a scatola chiusa tutto il nostro credito!

Fabio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da findpes Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie di Secundino? Non mi rispondo da mesi alle mail, già che è sparito sul sito, dovrebbero degnarsi di mandarci qualche comunicazione no? Non votiamo per questo progetto?
    Salve xxx,

il quadro è in fase di commercializzazione da mesi, la società ci ha informati che sta negoziando la vendita con un possibile acquirente. Non appena ci saranno aggiornamenti, inseriremo i dati del progetto sulla linea temporale, riceverà una notifica all'interno della sua area personale.

A disposizione

Questa la loro risposta a gennaio........................ 2019

L'avatar di Sirswatch
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2217 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da sgannado Visualizza Messaggio
    Salve xxx,

il quadro è in fase di commercializzazione da mesi, la società ci ha informati che sta negoziando la vendita con un possibile acquirente. Non appena ci saranno aggiornamenti, inseriremo i dati del progetto sulla linea temporale, riceverà una notifica all'interno della sua area personale.

A disposizione

Questa la loro risposta a gennaio........................ 2019
    quel quadro è stato pagato il doppio (minimo) del suo valore. Chissà come mai....
    nessuno lo comprerà nemmeno alla metà del prezzo richiesto

Se vai indietro all'epoca della pubblicizzazione di questa brillante operazione avevo già spiegato che era una fregatura. Prima di mettere soldi in qualcosa, bisogna informarsi informarsi informarsi (bastava vedere che di esposizioni "serie" non ne ha per capire che è una pura operazione commerciale per prendere qualche boccalone...)

Accedi