Housers - Vol. 3 - Pagina 59
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    3518809
    Non vorrei essere il complottista della situazione, ma vedo che i nostri amici di Hosuers hanno incassato il progetto Corporate MA non c'è l'ombra di un annuncio di lavoro sul loro sito o su Linkedin.
    Questi soldi non dovevano servigli ad assumere personale per la divisione Corporate? Non so, almeno fare finta visto che sono 350.000€, non proprio briciole.
    In più, non per essere cattivo, ma per imparzialità sarebbe stato bello, per quel che serve, avere il conto escrow anche in questo progetto, altrimenti come facciamo a sapere se veramente i soldi sono stati utilizzati per quello e non per tirà a campà un paio di mesi in più. Non so voi cosa ne pensate...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    4088151
    Citazione Originariamente Scritto da findpes Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere il complottista della situazione, ma vedo che i nostri amici di Hosuers hanno incassato il progetto Corporate MA non c'è l'ombra di un annuncio di lavoro sul loro sito o su Linkedin.
    Questi soldi non dovevano servigli ad assumere personale per la divisione Corporate? Non so, almeno fare finta visto che sono 350.000€, non proprio briciole.
    In più, non per essere cattivo, ma per imparzialità sarebbe stato bello, per quel che serve, avere il conto escrow anche in questo progetto, altrimenti come facciamo a sapere se veramente i soldi sono stati utilizzati per quello e non per tirà a campà un paio di mesi in più. Non so voi cosa ne pensate...
    Io ormai ho perso ogni fiducia da un bel pezzo, punto a recuperare il piu possibile di quanto investito, e pace.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    3485871
    [QUOTE=frenghigno;54245504]Io ormai ho perso ogni fiducia da un bel pezzo, punto a recuperare il piu possibile di quanto investito, e pace.[/QUOTE

idem per la fiducia, in quanto nel recupero penso che sarà Zero. spero solo nella loro chiusura quanto prima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da stevemcqueen76 Visualizza Messaggio
    Io propongo di creare un gruppo Whatsapp o telegram così ci conosciamo e valutare il da farsi..
    C'è già un gruppo FB che si chiama "PIANETA CROWDFUNDING ITALIA" dove si parla un pò di tutto il mondo crowdfunding ma l'intento primario è quello di fare gruppo tra tutti gli scontenti di HOUSERS! sperando che in futuro non c'è ne sia bisogno ma per formare un eventuale class action sarebbe più semplice unire le forze. Personalmente non sono molto ottimista visto l'andamento della piattaforma. Meglio essere tutti uniti già da subito! Ciao e Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    17144
    il gruppo telegram c'è (t.me/housers_ita). Proprio nel gruppo un utente ha chiamato direttamente il promotore di San Andres; quest'ultimo gli ha riferito che stanno ultimando i lavori di ristrutturazione e qualche appartamento è già stato venduto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2602883
    Citazione Originariamente Scritto da FranzBeckenbauer Visualizza Messaggio
    C'è già un gruppo FB che si chiama "PIANETA CROWDFUNDING ITALIA" dove si parla un pò di tutto il mondo crowdfunding ma l'intento primario è quello di fare gruppo tra tutti gli scontenti di HOUSERS! sperando che in futuro non c'è ne sia bisogno ma per formare un eventuale class action sarebbe più semplice unire le forze. Meglio essere tutti uniti già da subito! Ciao e Grazie
    Facebook, non garantendo l'anonimato, non mi pare adatto allo scopo di unirci in discussione per eventuale istruzione della causa legale che si dovesse decidere di intraprendere. Non ultimo, non tutti hanno un profilo su FB. Meglio il FOL, allora...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2602883
    Citazione Originariamente Scritto da stevemcqueen76 Visualizza Messaggio
    Il gruppo telegram si chiama Housers basta cercarlo. Sennò potete scrivere qui i vs nickname telegram e cerco di invitarvi
    L'unico gruppo Telegram denominato "Housers" è in lingua spagnola, ve ne sono altri due in lingua italiana ("ita" e "ITA") ma a giudicare dalla data di creazione e dalle tematiche trattate, non si tratta di gruppo relativi ai qui presenti nel FOL...

Potresti denominarlo "Housers_FOL" oppure linkarlo correttamente, per favore?
    Gradirei ci arrivassimo possibilmente prima degli estremi "à la" Grupeer.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gekko De Paperis Visualizza Messaggio
    Facebook, non garantendo l'anonimato, non mi pare adatto allo scopo di unirci in discussione per eventuale istruzione della causa legale che si dovesse decidere di intraprendere. Non ultimo, non tutti hanno un profilo su FB. Meglio il FOL, allora...
    E' un gruppo FB privato e non pubblico quindi controllato, non ci entrano tutti. Per quanto riguarda l'anonimato, beh arrivati a questo punto "tragico" è proprio meglio metterci la faccia oltre che utile per evitare che ci siano "intrusi" di housers (come immagino ci siano ad esempio in questo canale di FOL, in telegram o altri canali anonimi; meno controllati e più rischiosi secondo me)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0

Sostituto d'imposta

Salve, nel preparare la prossima dichiarazione dei redditi, avendo per la prima volta progetti italiani su Housers, mi chiedo se sia ancora valido, che voi sappiate, quanto scritto sul loro blog:
    "Housers nel 2017 non è sostituto d’imposta per i residenti fiscali italiani, ma si sta impegnando per diventarlo nell’anno 2018."
    In questo caso, si deve dichiarare anche il reddito italiano sul quadro RL???
    Grazie e saluti, S

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io per gli interessi italiani in dichiarazione non ho messo nulla mi pare, perchè è ritenuta a titolo d'imposta già assolta, come un titolo obbligazionario.

Accedi