Housers - Vol. 3 - Pagina 47
Unicredit e Intesa Sanpaolo suonano la carica a Piazza Affari, Ftse Mib chiude a +1,3%
Piazza Affari rialza la testa a fine ottava dopo il quasi -2% della vigilia. Il Ftse Mib ha chiuso a +1,34% a 19.767 punti sotto la spinta dei sorprendenti riscontri …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Banco e Bper
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una …
Il trading non è un gioco e scotta tanti giovani americani, l’App Robinhood sotto accusa. L’inchiesta del NYT
Mentre in Italia la reazione alla crisi è stata quella di incrementare la quota di risparmio, oltreoceano nei mesi del lockdown ha preso ancor più piede la tendenza di molti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Notizie fresche dal servizio clienti:

IRIARTE è ancora in vendita ma......................... non si sa nulla di più. A specifica domanda circa la locazione in essere, mi hanno risposto che in Spagna si può cacciare un inquilino con soltanto un mese di preavviso. Alzo le mani.

BOLADILLA e, in generale, progetti BY NOK................... domani ci sarà una riunione e sapremo di che morte morire.

ed ora......... rullo di tamburi...............SECUNDINO HERNANDEZ!
    Quadro esposto in luogo precisato e, ovviamente, non ancora venduto.

L'avatar di Sirswatch
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2111 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da sgannado Visualizza Messaggio

IRIARTE è ancora in vendita ma......................... non si sa nulla di più. A specifica domanda circa la locazione in essere, mi hanno risposto che in Spagna si può cacciare un inquilino con soltanto un mese di preavviso. Alzo le mani.

BOLADILLA e, in generale, progetti BY NOK................... domani ci sarà una riunione e sapremo di che morte morire.

ps per la crosta di Hernandez il 12/2 da sothebys è stata venduta un'opera 300 x 201 cm a 65.000 GB compresi i diritti d'asta. Mi sembra che quella proposta da housers costava più o meno il doppio o mi sbaglio ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gattina31 Visualizza Messaggio
    purtroppo no
    120 mesi purtroppo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Oggi Castellero Resort, appena scaduto, ha pagato le 3 rate di ritardo che aveva. Adesso speriamo che nel giro di un paio di mesi restituisca anche il capitale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da sgannado Visualizza Messaggio

La Boladilla Village sono 3 mesi che non paga gli interessi di mora ed il mese prossimo scadono i 12 mesi di proroga del prestito. Io ho chiamato qualche giorno fa facendo la voce grossa ma nessuno mi ha parlato di una riunione sui progetti By Nok: deduco che il mese prossimo del capitale non vedrò un euro. Questa volta bisogna votare compatti per il recupero crediti, in maniera tale che By Nok la smetta di fare il proprio comodo sapendo che tanto Housers non si prende neanche la briga di rompergli un po' le scatole (e continua a finanziargli progetti!).

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    4088151
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaBillo Visualizza Messaggio
    La Boladilla Village sono 3 mesi che non paga gli interessi di mora ed il mese prossimo scadono i 12 mesi di proroga del prestito. Io ho chiamato qualche giorno fa facendo la voce grossa ma nessuno mi ha parlato di una riunione sui progetti By Nok: deduco che il mese prossimo del capitale non vedrò un euro. Questa volta bisogna votare compatti per il recupero crediti, in maniera tale che By Nok la smetta di fare il proprio comodo sapendo che tanto Housers non si prende neanche la briga di rompergli un po' le scatole (e continua a finanziargli progetti!).
    Finche' non sara' possibile vedere i dettagli delle votazioni, hai voglia a "votare compatti" ...

frengo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    3485871
    concordo, ma lo stesso bisognerà votare tutti per il recupero crediti, magari fare pubblicità anche sui social, altrimenti questi continueranno a incassare soldi senza restituirli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Sono riuscito a (s)vendere le mie quote di Palazzo Redoglia che dovrebbe andare a braccetto con Castellero, onestamente non me l'aspettavo...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2602883
    Citazione Originariamente Scritto da dp91 Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a (s)vendere le mie quote di Palazzo Redoglia che dovrebbe andare a braccetto con Castellero, onestamente non me l'aspettavo...
    Se non sono troppo "indiscreto" e per te non è un problema, quante quote hai venduto ed a quanto le hai (s)vendute, per curiosità?
    Io sono dentro ancora su molti progetti, e non so se provare a (s)venderli anch'io...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    26860871
    Citazione Originariamente Scritto da Gekko De Paperis Visualizza Messaggio
    Se non sono troppo "indiscreto" e per te non è un problema, quante quote hai venduto ed a quanto le hai (s)vendute, per curiosità?
    Io sono dentro ancora su molti progetti, e non so se provare a (s)venderli anch'io...
    Nel mio caso quelle "svendute" sono state max sconto 5% su 100 però erano quasi tutti progetti che pagavano puntualmente (non ricordo se Castellero l'ho liquidato prima o dopo i ritardi) ed erano poche quote (50/100) per cui si vendevano più facilmente.
    Più che tutto volevo ridurre la mia esposizione nel caso di problemi futuri, peccato che mi siano rimasti sul groppone progetti portoghesi che non si potevano vendere e quelli scaduti che dovrebbero pagare gli interessi di mora.

Accedi