Housers - Vol. 3 - Pagina 43
Quattro banche di Piazza Affari le più esposte in UE a settori colpiti dal Covid, rischio boom NPL e incubo ricapitalizzazioni
Quattro banche italiane in cima alla lista delle oltre 100 banche europee esposte alle industrie maggiormente colpite dalla crisi, secondo una ricerca condotta da Eric Dor, direttore degli studi economici …
Eni accelera su transizione green, il ceo Descalzi punta su bioraffinerie, rinnovabili e idrogeno. Analisti vedono risvolti positivi sul titolo
La pandemia Covid-19 sarà un fattore che determinerà un’accelerazione della transizione energetica di ENI. A sostenerlo nel corso di un’intervista a Bloomberg il CEO Claudio Descalzi secondo cui nel suo …
Quattro nuovi Memory Cash Collect da Vontobel, su Tesla rendimento potenziale del 42% in due anni
Vontobel ha quotato sul SeDeX di Borsa Italiana quattro Memory Cash Collect: tre su basket tematici (uno con sottostanti banche americane, uno con sottostanti asset manager svizzeri e uno con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gattina31 Visualizza Messaggio
    purtroppo no
    Grazie comunque Dal documento di adesione aimè risulta chiaro un prestito partecipativo della durata di 120 mesi.
    Dopo i primi 60 mesi è stipulato un grace period di 59 mesi, per cui la durata dell'investimento potrebbe protrarsi fino a quel termine. Temo pertanto che, in base all'andazzo attuale, il promotore potrebbe continuare a trarre vantaggi senza distribuire dividendi più o meno per altri 100 mesi. Considerato che il business plan presentato era del tutto very low risk per Milano, devo immaginare che riuscire a non rispettarlo richieda un certo sforzo e creatività!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da gattina31 Visualizza Messaggio
    avete info su Madrid rio?
    idealista.com : pisos madrid, pisos barcelona, pisos valencia. inmobiliarias venta, alquiler y obra nueva in vendita da secoli....

un altro progetto (iriarte) è affittato a 1200€ al mese... ovviamente non hanno nessuna fretta di venderlo...

idealista.com : pisos madrid, pisos barcelona, pisos valencia. inmobiliarias venta, alquiler y obra nueva

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sgannado Visualizza Messaggio
    Grazie mille!!! molto gentile... io ho Madrid Rio... spero di liberarmene presto.
    Si ma se Irirarte è già affittato non lo vendono piu...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    4088151
    Ma a voi si connette ad Housers ? A me da' internal error

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Come hai fatto a scoprire che Iriarte è affittato? Io ho parecchi soldi investiti su Iriarte e sono mesi che chiamo e mi viene risposto che è in commercializzazione ma non riescono a venderlo... Si era parlato anche di una assemblea per ridurre il prezzo, ipotesi poi sparita magicamente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaBillo Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a scoprire che Iriarte è affittato? Io ho parecchi soldi investiti su Iriarte e sono mesi che chiamo e mi viene risposto che è in commercializzazione ma non riescono a venderlo... Si era parlato anche di una assemblea per ridurre il prezzo, ipotesi poi sparita magicamente.
    È scritto al termine dell'annuncio di vendita che ho linkato..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2
    È scritto al termine dell'annuncio di vendita che ho linkato..
    Grazie, non macino spagnolo... Bene, domani mi tolgo lo sfizio di telefonargli ed asfaltarli.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    26860871
    C'era qualche altra festività di mezzo ? Ad oggi non mi è arrivato un singolo rimborso, anche da quelli regolari tipo Capvilla ed Ethic Houses che il mese scorso avevano pagato il 5.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Interessante, questa agenzia ha praticamente tutti gli appartamenti di Housers in vendita, sia quelli di tipo risparmio come Artistas e Fernando Cattolico che quelli di tipo investimento Iriarte, Madrid Rio..

idealista.com : pisos madrid, pisos barcelona, pisos valencia. inmobiliarias venta, alquiler y obra nueva

Sembra che abbia il mandato per tutti i progetti.
    Non capisco perchè non ci fanno votare ad esempio per abbassare il prezzo di vendita. Io ho Madrid Rio, hanno finito la ristrutturazione a Settembre 2018, quindi è un anno e mezzo che è in vendita e non abbassano il prezzo, magari hanno pure ricevuto offerte per prezzi inferiori e non le accettano. Ora come ora preferirei rientrare subito del capitale e non pensare ad ottenere un rendimento a tutti i costi con le lungaggini di Housers.
    O magari questa è un'agenzia di incompetenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da kastaldi Visualizza Messaggio
    C'era qualche altra festività di mezzo ? Ad oggi non mi è arrivato un singolo rimborso, anche da quelli regolari tipo Capvilla ed Ethic Houses che il mese scorso avevano pagato il 5.
    L'unica festività indicata è quella del 28 febbraio, quindi nessuna giustificazione.

Curiosità: avete mai notato la composizione delle società dei promotori dei vostri progetti?
    Molti amministratori sono presenti in più progetti, e spesso, nel mio caso, questi progetti sono in ritardo e distribuiscono interessi.
    ....prima o poi...(evito di andare oltre, Housers ascolta)!

Accedi