Housers - Vol. 3 - Pagina 36
Barclays traccia il mondo post-Covid, a perdere sono gli emergenti. Tre scenari per l’Italia e il suo debito monstre da qui al 2050
C’era il mondo pre Covid-19 e ci sarà un nuovo mondo post-Covid. Un mondo destinato a cambiare notevolmente nel medio e lungo termine, anche se la pandemia si attenua. La …
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, che ha preso il via lunedì 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi …
Piazza Affari cauta, Ftse Mib rimane in area 20.000 punti. Telecom tenta il rimbalzo
Piazza Affari si muove cauta, in un clima impostato alla prudenza sui timori che il continuo aumento dei casi da Covid-19 in alcuni paesi possa far scattare nuove misure di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    4088151
    Citazione Originariamente Scritto da ste79 Visualizza Messaggio
    Su questo progetto storicamente sono state fatte 2 riunioni dei prestatori, ora in attesa della terza si spera che housers abbia la decenza di mandare la pratica alla procedura di recupero.
    Secondo me bisogna pressare affinche' Houser renda disponibili i risultati DETTAGLIATI delle riunioni dei prestatori.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1735127
    Citazione Originariamente Scritto da al80 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per le informazioni, alla luce di questo secondo me ci sarebbe spazio per una class action; nessun utente è iscritto a qualche associazione di consumatori tipo ADUC?
    Ma dove sono le evidenze che le informazioni fornite erano false? Qualcuno che è coinvolto in questi progetti può dimostrare quanto sostiene l'utente spagnolo?

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1621 Post(s)
    Potenza rep
    42524480
    Citazione Originariamente Scritto da gmntr40 Visualizza Messaggio
    Il mio primo post :-)
    Grazie per la segnalazione di questo Senior Tokaido. L’ho appena contattato, haha io su Boladilla ci ho investito € 20K... Vedremo se risponde e se ha nuove informazioni.
    tenete aggiornato anche me io ho 5000 euro solo sulla boladilla in questo crowfunding di ladri

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    3485871
    Citazione Originariamente Scritto da federico il duca Visualizza Messaggio
    tenete aggiornato anche me io ho 5000 euro solo sulla boladilla in questo crowfunding di ladri
    se avessi 5K in boladilla by NOK sentirei subito ADUC o similari, logico ci vogliono elementi provanti l'eventuale malafede.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1735127
    Citazione Originariamente Scritto da federico il duca Visualizza Messaggio
    Parlando di cause legali al momento sarebbe più fondato perseguirti per diffamazione che fare una class action nei confronti di HOUSERS. Il mio consiglio è quello di moderare le affermazioni. Capisco l'arrabbiatura e sono pienamente solidale nei tuoi confronti, visto l'ammontare dell'investimento che hai su La Boladilla. Però non bisogna mai dimenticarsi che questo è un forum pubblico.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4196199
    Io ho diversi progetti bloccati con più di 5k l'uno ma non sono ancora preoccupato più di tanto.

Ricordiamoci che Housers non è tenuta a rimborsare direttamente i prestiti, ma anche se volesse farlo non potrebbe perché non ha abbastanza capitale.

Hanno fatto sicuramente un'infinità di errori gravissimi in questi anni, alcuni li ho scoperti io stesso come le traduzioni sbagliate che invertivano il significato, i costi del recupero crediti che non dovevano superare il 5%, ecc...

Bisogna considerare però che facendo una causa ad Housers in caso di vittoria si recuperebbero solo delle briciole e in caso di chiusura della piattaforma si renderebbe estremamente più complicato recuperare il capitale investito, perché senza intermediario si dovrebbe fare causa a tutte le società che hanno chiesto prestiti e non stanno pagando.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1809385
    Intanto, per la cronaca, non mi rispondono più alle mail dal servizio clienti, non so a voi..

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    12660535
    Quindi per
    San Andrés
    Iriarte
    Boladilla Beach

non c'è speranza?

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1621 Post(s)
    Potenza rep
    42524480
    Citazione Originariamente Scritto da mredss Visualizza Messaggio
    Parlando di cause legali al momento sarebbe più fondato perseguirti per diffamazione che fare una class action nei confronti di HOUSERS. Il mio consiglio è quello di moderare le affermazioni. Capisco l'arrabbiatura e sono pienamente solidale nei tuoi confronti, visto l'ammontare dell'investimento che hai su La Boladilla. Però non bisogna mai dimenticarsi che questo è un forum pubblico.
    secondo me vedrai molto meno moderazione della mia quando un po' tutti capiranno che strada hanno preso i ns soldi peraltro i ns "amici" non stanno rispondendo piu, sono moderato con "amici" oppure dovrei essere perseguito io! ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dal Sig Tokaido, che inizialmente aveva scritto di essere disponibile a inoltrarmi i dati in possesso del suo legale, ho ottenuto solo il contatto dello studio legale stesso. Probabile che sia stato consigliato di non diffondere informazioni a sconosciuti (comprensibile), o che comunque abbia gia' comunicato maggiori informazioni a qualcuno di noi e che si stia stufando di rispondere. Mi e' sembrato comunque una persona cortese.
    In ogni caso, se qualcuno volesse avere il contatto di cui sopra, potrebbe spiegarmi come poter comunicare in forma privata su questo forum?

Accedi