Housers - Vol. 3 - Pagina 28
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1615 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da kastaldi Visualizza Messaggio
    A me preoccupa molto il fatto che siano in ritardo tutti i progetti di Nok, o è una cosa deliberata o è un problema vero della società. In ambedue i casi non sono sereno. A confronto vedo come si muovono quelli di October e non perdono tempo. Qui invece si parla costantemente di nuovi piani di rientro e altri ritardi.
    sono 2 anni che è partito by nok e ancora sono nei guai si deve procedere immediatamente! non recupereremo mai i ns soldi ma proviamo a recuperarne una parte se si sbrigassero qualcosa si potrebbe recueperare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Per come funziona il finanziamento di un progetto immobiliare, non è detto che procedere ora con un recupero crediti sia l'idea più saggia. Potrebbero non avere liquidità (molto probabile visto che la costruzione è in corso) e se si rischia di mandare a ramengo tutto il progetto e di non rivedere più un euro (pignorando immobili non completati o in zone in costruzione potrebbe non essere sufficiente a ripagare il dovuto oltre che lungo e complesso da gestire: chi si occupa del completamento e delle vendite?).

Se Housers fosse una piattaforma seria, avrebbero fatto insieme al costruttore un piano serio, realistico e trasparente sul completamento del progetto, vendita degli immobili e rientro del capitale.

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2198 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ste79 Visualizza Messaggio
    La scorsa settimana ho capito stessero per inviare un burofax per avere una risposta formale.
    Io mi sto trovando bene con il nuovo referente Salvatore, magari provate a contattarlo anche voi per aggiornamenti.
    Io ho chiesto news via email tempo fa, sollecitando. Nel caso mi può mandare il contatto telefonico di Salvatore via mess. privato? Grazie e auguri

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1615 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaBillo Visualizza Messaggio
    Per come funziona il finanziamento di un progetto immobiliare, non è detto che procedere ora con un recupero crediti sia l'idea più saggia. Potrebbero non avere liquidità (molto probabile visto che la costruzione è in corso) e se si rischia di mandare a ramengo tutto il progetto e di non rivedere più un euro (pignorando immobili non completati o in zone in costruzione potrebbe non essere sufficiente a ripagare il dovuto oltre che lungo e complesso da gestire: chi si occupa del completamento e delle vendite?).

Se Housers fosse una piattaforma seria, avrebbero fatto insieme al costruttore un piano serio, realistico e trasparente sul completamento del progetto, vendita degli immobili e rientro del capitale.
    purtroppo qui nessuno risponde delle proprie azioni by nok, housers quindi secondo me va subito messa in mora by nok e che si proceda a un recupero forzoso, pensate che questi finiscano i lavori senza neanche i soldi per rimborsare gli interessi? e quanto tempo vorreste dargli? se vuoi recuperare qualcosa prima che il cantiere diventi un covo di bisce va fatto subito il sequestro del cantiere e alla svelta!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Bene ed una volta che avremo quote frazionate di un progetto incompiuto dal valore prossimo allo zero, ci faremo spedire le zolle ed i mattoni via posta.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    14659437
    è possibile registrarsi senza dover fare subito un deposito di soldi?
    oppure è obbligatorio?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    13056222
    Citazione Originariamente Scritto da federico il duca Visualizza Messaggio
    purtroppo qui nessuno risponde delle proprie azioni by nok, housers quindi secondo me va subito messa in mora by nok e che si proceda a un recupero forzoso, pensate che questi finiscano i lavori senza neanche i soldi per rimborsare gli interessi? e quanto tempo vorreste dargli? se vuoi recuperare qualcosa prima che il cantiere diventi un covo di bisce va fatto subito il sequestro del cantiere e alla svelta!!
    Ormai il poco investito residuo che ho su housers (500 euro) lo considero perso. Meno male che è solo una piccola parte del portafoglio. Se aspetti che si muovano, fai in tempo a morire. E c'è chi va raccontando sul forum di super guadagni. O ha avuto gran fortuna a selezionare i progetti su cui investire (ma si sa investendo solo di fortuna prima o poi si paga il conto) o non è realista ed etichetta come validi progetti in ritardo di 6 mesi.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    13056222
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    è possibile registrarsi senza dover fare subito un deposito di soldi?
    oppure è obbligatorio?
    No puoi registrarti e non versare. Anche se visto come va il sito, investirci sarebbe da spregiudicati davvero.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    3485871
    Citazione Originariamente Scritto da donini93 Visualizza Messaggio
    Ormai il poco investito residuo che ho su housers (500 euro) lo considero perso. Meno male che è solo una piccola parte del portafoglio. Se aspetti che si muovano, fai in tempo a morire. E c'è chi va raccontando sul forum di super guadagni. O ha avuto gran fortuna a selezionare i progetti su cui investire (ma si sa investendo solo di fortuna prima o poi si paga il conto) o non è realista ed etichetta come validi progetti in ritardo di 6 mesi.
    quoto, non hanno messo in conto il mancato ritorno di capitale dei progetti in sofferenza, per cui altro che +10%, sono sotto è di parecchio.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    13056222
    Citazione Originariamente Scritto da lucacnt Visualizza Messaggio
    Tanto ritardo per i tuoi. La maggioranza dei miei sono rientrati o mi sono fatto furbo e li ho venduti per tempo, anche in gain.

E visto che fai tanto il presuntuosetto, perché non fai piena disclosure della tua situazione fallimentare con Housers?

"Soggetti come te" poi te lo puoi anche risparmiare. Manco hai visto Lehman e sei qua a fartela sotto per 4 lire in ritardo.

Scrivi qualcosa di utile ogni tanto.
    Qualcosa di utile dovresti scriverlo tu, dato che incentivi ad investire nuovi utenti su Housers sapendo benissimo che non sta mantenendo le promesse. Poi se sei fortunato o consideri non ancora in default i progetti che magari sono in ritardo di 3 mesi, contento tu. Fallimentare con Housers, ma molto positiva su altre piattaforme come Walliance ed anche Trusters, su quest'ultima ho puntato molto all'inizio e sono stati super di parola

Accedi