Housers - Vol. 3 - Pagina 21
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    3518809
    Citazione Originariamente Scritto da babbomix Visualizza Messaggio
    Gentile hurlyburly, non altero i fatti.
    Oggettivamente, il promotore ha già comunicato la restituzione del capitale ma housers non ha comunicato la notizia (comunicare la sospensione del CCD non è la stessa cosa)
    La promozione suindicata scade tra qualche ora....e quindi preleveranno anche il loro compenso, una bella furbata.
    Sono imprenditori, fanno i loro interessi e molto meno i nostri.
    Dati oggettivi...nessuna alterazione. A pensar male si sbaglia, ma spesso ci si azzecca. Confermo quindi....che sono molto ma molto furbi....APRITE BENE GLI OCCHI
    Non cambierebbe molto in ogni caso, sulla restituzione del capitale non addebitano commissioni e non ci dovrebbero essere interessi perchè la rata di novembre è già stata pagata il mese scorso.
    Sicuramente spesso hanno un comportamente opportunistico, ma non credo che sia applicabile in questo preciso caso con le commissioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    5390239
    Dati oggettivi...nessuna alterazione. A pensar male si sbaglia, ma spesso ci si azzecca. Confermo quindi....che sono molto ma molto furbi....APRITE BENE GLI OCCHI
    il dato oggettivo è chiaro e trasparente: in virtù della promozione black friday 2018 la tariffa di housers sugli interessi del progetto macchia romana II è stata del 5% invece che 10%. Per verificare questa evidenza, ciascun partecipante al progetto può controllare il proporio estratto conto.

io ad esempio in Aprile 2019 su macchia romana II ho ricevuto gli interessi di Marzo pari a €1,80 e commissioni di €0,09 che corrispondono al 5%.
    Allego lo screenshot.
    Allegato 2648315

ora non ho più quote del progetto, ma prima di generare allarmismi aspetterei il versamento dell'ultima mensilità.

Voglio inoltre dire che mi è capitato in altri progetti che i conteggi fossero errati ed ogni qualvolta ho segnalato l'incongruenza mi è stato poi versato il dovuto.

Detto questo, siamo tutti d'accordo che housers è indecente e ne sconsigliamo ogni tipo di investimento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da hurlyburly Visualizza Messaggio
    il dato oggettivo è chiaro e trasparente: in virtù della promozione black friday 2018 la tariffa di housers sugli interessi del progetto macchia romana II è stata del 5% invece che 10%. Per verificare questa evidenza, ciascun partecipante al progetto può controllare il proporio estratto conto.

io ad esempio in Aprile 2019 su macchia romana II ho ricevuto gli interessi di Marzo pari a €1,80 e commissioni di €0,09 che corrispondono al 5%.
    Allego lo screenshot.
    Allegato 2648315

ora non ho più quote del progetto, ma prima di generare allarmismi aspetterei il versamento dell'ultima mensilità.

Voglio inoltre dire che mi è capitato in altri progetti che i conteggi fossero errati ed ogni qualvolta ho segnalato l'incongruenza mi è stato poi versato il dovuto.

Detto questo, siamo tutti d'accordo che housers è indecente e ne sconsigliamo ogni tipo di investimento.

Caro hurlyburly, oggettivo e trasparente fin troppo. Sei andato dritto per la tua strada parlando di dati trasparenti, riduzioni delle commissioni dal 10 al 5%, e incongruenze corrette dalla Housers.
    Ti riepilogo e ribadisco i dati oggettivi: (se vuoi smentirli, avanti pure).
    1) NON HO MAI CITATO la promozione black friday 2018, sei andato avanti da solo
    Esistono altre promozioni che azzerano le commissioni (anche se non ne hai conoscenza, appunto). Hai fatto i conti senza l'oste!!
    2) Non hanno mai comunicato il motivo della sospensione
    3) la società promotrice ha già provveduto da diversi giorni
    4) Sono molto attenti ai loro interessi, d'altronde sono imprenditori

Detto ciò, mi associo alla tua opinione..... housers è indecente e ne sconsigliamo ogni tipo di investimento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    5390239
    Caro hurlyburly, oggettivo e trasparente fin troppo. Sei andato dritto per la tua strada parlando di dati trasparenti, riduzioni delle commissioni dal 10 al 5%, e incongruenze corrette dalla Housers.
    Ti riepilogo e ribadisco i dati oggettivi: (se vuoi smentirli, avanti pure).
    1) NON HO MAI CITATO la promozione black friday 2018, sei andato avanti da solo
    Esistono altre promozioni che azzerano le commissioni (anche se non ne hai conoscenza, appunto). Hai fatto i conti senza l'oste!!
    2) Non hanno mai comunicato il motivo della sospensione
    3) la società promotrice ha già provveduto da diversi giorni
    4) Sono molto attenti ai loro interessi, d'altronde sono imprenditori

Detto ciò, mi associo alla tua opinione..... housers è indecente e ne sconsigliamo ogni tipo di investimento.
    non capisco perchè prendi la cosa come un fatto personale su chi ha ragione e chi ha torto.

ti ricordo che tra le finalità di questo forum vi è quella di fornire informazioni chiare ed esaustive per aiutare la nostra community.

per il suddetto motivo ho fornito il mio punto di vista basandomi sulla mia esperienza e sulle informazioni in mio possesso.

Se sei a conoscenza di altre promozioni di cui possono beneficiarne gli utenti, sarebbe cosa gradita informare il resto della community.

Di quale promozione stai parlando? Così giusto per continuare ad essere chiari e trasparenti...

Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da hurlyburly Visualizza Messaggio
    non capisco perchè prendi la cosa come un fatto personale su chi ha ragione e chi ha torto.

ti ricordo che tra le finalità di questo forum vi è quella di fornire informazioni chiare ed esaustive per aiutare la nostra community.

per il suddetto motivo ho fornito il mio punto di vista basandomi sulla mia esperienza e sulle informazioni in mio possesso.

Se sei a conoscenza di altre promozioni di cui possono beneficiarne gli utenti, sarebbe cosa gradita informare il resto della community.

Di quale promozione stai parlando? Così giusto per continuare ad essere chiari e trasparenti...

Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Sereno, non prendo nulla sul personale.
    Ringrazio il forum per la funzione che svolge e la rispetto. Sulla base della mia esperienza se si investe da oltre 24 mesi, decine di migliaia di euro, e si sommano tra loro
    le numerose promozioni promosse nel corso degli anni, (vedi Blackfriday 18, diversi Reinversión , Sconto commissioni 6 mesi), per alcuni progetti le commissioni Housers risultano pari 0. Non credo di aver scoperto l'acqua calda. Ma seguo il tuo consiglio, chiari e trasparenti.
    Grazie a te.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    5390239
    Sereno, non prendo nulla sul personale.
    Ringrazio il forum per la funzione che svolge e la rispetto. Sulla base della mia esperienza se si investe da oltre 24 mesi, decine di migliaia di euro, e si sommano tra loro
    le numerose promozioni promosse nel corso degli anni, (vedi Blackfriday 18, diversi Reinversión , Sconto commissioni 6 mesi), per alcuni progetti le commissioni Housers risultano pari 0. Non credo di aver scoperto l'acqua calda. Ma seguo il tuo consiglio, chiari e trasparenti.
    Grazie a te.
    ancora non hai chiarito il nome della promozione che a tuo dire scade tra poche ore e garantiva zero commissioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da findpes Visualizza Messaggio
    Non cambierebbe molto in ogni caso, sulla restituzione del capitale non addebitano commissioni e non ci dovrebbero essere interessi perchè la rata di novembre è già stata pagata il mese scorso.
    Sicuramente spesso hanno un comportamente opportunistico, ma non credo che sia applicabile in questo preciso caso con le commissioni.
    Come non detto...commissioni prese anche sugli interessi di novembre e dicembre, appena accreditati!
    Almeno abbiamo rivisto il capitale!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    5390239
    Come non detto...commissioni prese anche sugli interessi di novembre e dicembre, appena accreditati!
    come volevasi dimostrare...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    3485871
    Beato te

Accedi