Housers - Vol. 3 - Pagina 19
Il Nobel Shiller spiega il mistero della divergenza tra Wall Street ed economia. Le tre fasi del mercato, il 23 marzo e l’effetto gregge
L’andamento dei mercati azionari, soprattutto negli Stati Uniti, durante la pandemia del coronavirus sembra sfidare la logica visto che risulta disaccoppiato dall’economia ma piuttosto legato alle notizie che si sono …
Barclays traccia il mondo post-Covid, a perdere sono gli emergenti. Tre scenari per l’Italia e il suo debito monstre da qui al 2050
C’era il mondo pre Covid-19 e ci sarà un nuovo mondo post-Covid. Un mondo destinato a cambiare notevolmente nel medio e lungo termine, anche se la pandemia si attenua. La …
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, che ha preso il via lunedì 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rastafari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    11544368
    Citazione Originariamente Scritto da rastafari Visualizza Messaggio
    Da notizie ricevute dal supporto clienti dovrebbe pagare il prossimo mese, compresi gli interessi relativi ad ottobre
    E' uscito sul sito un aggiornamento del progetto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da rastafari Visualizza Messaggio
    E' uscito sul sito un aggiornamento del progetto
    Llanes: Rimborso Capitale o Assemblea prestatori? Risposta scontata.......Rinvio della restituzione di 12 mesi (20 ottobre 2020)!!!
    Non vedo l'ora di uscirne definitivamente!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaBillo Visualizza Messaggio
    "Ti contattiamo per informarti che il promotore del progetto "Sempione" ci ha comunicato che questo mese non sarà in grado di distribuire interessi, anche se affittato, a causa di una serie di tasse attribuite al guadagno percepito."

RI DI CO LI

"Una serie di tasse" sul guadagno percepito. Vorrebbero farci credere che una società che affitta appartamenti non sappia di dover pagare imposte sui redditi?!?
    Io l'ho dovuto rileggere un paio di volte perché non credevo a quello che vedevo. O è uno scherzo, o un insulto. Io purtroppo mi ero fidato dell'idea di Houser e mi sembravano onesti. E' una situazione davvero penosa, vedo problemi simili su tantissimi progetti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da eurgenio Visualizza Messaggio
    Io l'ho dovuto rileggere un paio di volte perché non credevo a quello che vedevo. O è uno scherzo, o un insulto. Io purtroppo mi ero fidato dell'idea di Houser e mi sembravano onesti. E' una situazione davvero penosa, vedo problemi simili su tantissimi progetti
    Anche io...non ci credevo. I progetti italiani, milano e firenze, hanno lo stesso difetto: non producono interessi.
    Le risposte sono banali, sempre più aleatorie.
    Una bella mail a report e striscia la notizia, accenderebbe qualche faro sugli interessi non prodotti? Oppure un investigatore privato sulla effettiva presenza negli immobili degli inquilini?
    Che ne dite.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    La votazione di Rafael Herrero non ha raggiunto il numero legale, si rifarà un altra votazione, mi chiedo perché non rendono pubblica i numeri della votazione, è una storia infinita

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2205 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    S'Andrès continua a non pagare e nessuna info. E' passato il cyber monday ora aspettiamo San Paganìn day

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    12660535
    Citazione Originariamente Scritto da sandalio Visualizza Messaggio
    S'Andrès continua a non pagare e nessuna info. E' passato il cyber monday ora aspettiamo San Paganìn day
    Idem IRIARTE

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    3485871
    Citazione Originariamente Scritto da honof11 Visualizza Messaggio
    Idem IRIARTE
    Iriarte non paga interessi, deve essere venduto, ma pare non ne siano capaci

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    3

Dopo Llanes....anche Macchia Romana II?

Dopo il rinvio di un anno di Llanes....oggi comunicano notizie su Macchia Romana II.
    Il CCD è stato sospeso in data odierna. Mancata restituzione Capitale oppure Rimborso? In 5 giorni due NON RIMBORSI....potrebbero essere pesanti da sopportare.
    Avanti con le scommesse....Macchia Romana II: Restituzione o Assemblea prestatori ?

Accedi