Housers - Vol. 3 - Pagina 12
Mercati: godersi l?estate finché dura, bottone risk-on ancora acceso ma in autunno le insidie saranno tante
Con l?allentamento dei lockdown e il rimbalzo delle attività globali dall?inizio del secondo trimestre, le speranze di una forte ripresa hanno aiutato le attività a rischio ad avanzare ulteriormente nel …
Chiusura Borsa Italiana: boom utili di Intesa contagia tutto il Ftse Mib, exploit anche per Telecom ed ENI
Piazza Affari concede il bis in una seduta che nella prima parte si è mostrata altalenante e poi ha imboccato la via dei rialzi con decisione grazie in primo luogo …
Piazza Affari mosca bianca in UE grazie a exploit di tre pesi massimi del Ftse Mib
In attesa dell’avvio di Wall Street, che i futures preannunciano in rosso, Piazza Affari risulta l’unica Borsa europea a mantenere il segno più. Dopo un avvio di giornata a spron …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Devo giusto arredare un salotto...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Vi contattiamo per informarvi della riunione dei prestatori del progetto a "RAFAEL HERRERO” società di sviluppo del progetto TUNDO HOMES, S.L

Dopo la scadenza finale del prestito senza che il promotore abbia proceduto alla restituzione del capitale, vengono proposti due possibili alternative per chiedere il pagamento del debito in essere.

1. Accettare la proposta avanzata dal promotore, TUNDO HOMES S.L., con una soluzione per il rimborso del prestito.

2. Accetto di trasferire il debito alla società specializzata nel recupero (Multigestión Iberia S.L.), assumendo un'eventuale perdita parziale o totale del vostro investimento.

Vi informiamo quindi sarà possibile esercitare il proprio diritto di voto, di grande importanza per il futuro del proprio prestito, nell’area privata nella sezione "Documenti e Report" accedendo successivamente alla sezione "Assemblee", dal 5 di novembre fino al 19 di novembre.

Se avete domande, saremo lieti di aiutarvi e fornirvi le informazioni di cui avete bisogno a servizioclienti@housers.com o al telefono +39 02 4004 20 54..

Ho letto le motivazioni ecc e io personalmente sono d'accordo nel dargli una proroga fino a Giugno 2020. È normale che s e hanno finito i lavori con mesi di ritardo slitti anche la vendita dell'appartamento. Tanto finché non lo vendono inutile chiedere soldi tramite il recupero crediti. È un progetto "Investimento" quindi dobbiamo solo aspettare che venga venduto. Quindi voterò si alla proroga

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Anche io voterò per la proroga

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2602883
    Io, per la prima volta, ho votato per il recupero del credito.

Non credo che la messa a reddito dell'immobile sia una buona idea (almeno per noi investitori): se l'immobile non è stato venduto finora da libero, non credo che da occupato i potenziali acquirenti visitatori siano maggiormente incentivati, posto che nella messa a reddito vi sia la effettiva intenzione di vendere l'appartamento entro i termini porospettati (il ritardo nella ristrutturazione, dalle plausibilissime ragioni, è comunque a mio avviso poco credibile, a seguito della credibilità delle spiegazioni in generale fornite dalla piattaforma Housers).

Inoltre, sembrerebbe che il promotore Alejandro Rafael Topfer abbia potenziali disponibilità economiche per la restituzione del credito, come scritto al punto n°6 del link Housers. 7 razoes para nao investir nestes projetos imobiliarios – Observador, dall'eloquente titolo "Housers. 7 razões para não investir nestes projetos imobiliários".

Voglio provare a NON dare ulteriore fiducia, stavolta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da Gekko De Paperis Visualizza Messaggio
    Io, per la prima volta, ho votato per il recupero del credito.

Non credo che la messa a reddito dell'immobile sia una buona idea (almeno per noi investitori): se l'immobile non è stato venduto finora da libero, non credo che da occupato i potenziali acquirenti visitatori siano maggiormente incentivati, posto che nella messa a reddito vi sia la effettiva intenzione di vendere l'appartamento entro i termini porospettati (il ritardo nella ristrutturazione, dalle plausibilissime ragioni, è comunque a mio avviso poco credibile, a seguito della credibilità delle spiegazioni in generale fornite dalla piattaforma Housers).

Inoltre, sembrerebbe che il promotore Alejandro Rafael Topfer abbia potenziali disponibilità economiche per la restituzione del credito, come scritto al punto n°6 del link Housers. 7 razoes para nao investir nestes projetos imobiliarios – Observador, dall'eloquente titolo "Housers. 7 razões para não investir nestes projetos imobiliários".

Voglio provare a NON dare ulteriore fiducia, stavolta.
    Con il recupero crediti è una perdita assicurata, immobile svenduto all'asta e migliaia di euro pagati al recupero crediti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da 14stecava14 Visualizza Messaggio
    Con il recupero crediti è una perdita assicurata, immobile svenduto all'asta e migliaia di euro pagati al recupero crediti.
    Appunto ho votato la fiducia. Con il recupero crediti non sai quanto ci vuole, quanto riprendi e che prezzo devi pagare al recupero. Il promotore ha l'interesse nel vendere l'immobile e fare il proprio guadagno. Quindi fiducia a lui e vediamo che succede.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    3485871
    Citazione Originariamente Scritto da Martin61501 Visualizza Messaggio
    Appunto ho votato la fiducia. Con il recupero crediti non sai quanto ci vuole, quanto riprendi e che prezzo devi pagare al recupero. Il promotore ha l'interesse nel vendere l'immobile e fare il proprio guadagno. Quindi fiducia a lui e vediamo che succede.
    Per me la fiducia è mal riposta, se vogliono vendere vendono abbassando il prezzo, è inutile allungare i tempi della compravendita con il rischio di cambiamento di mercato, è in Spagna ne sanno qualcosa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1162362
    qualcuno di voi ha letto il report 2018 per gli investitori di crowdcube? Mi pare che i conti siano in ordine...per quello che ci capisco...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Scusate, ma non è 11 oggi? Hanno dimenticato di accreditare? Qualcosa si muove oppure, puntualmente, bisogna rompergli i c.....ni?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    1733066
    Citazione Originariamente Scritto da babbomix Visualizza Messaggio
    Scusate, ma non è 11 oggi? Hanno dimenticato di accreditare? Qualcosa si muove oppure, puntualmente, bisogna rompergli i c.....ni?
    io ho zero accrediti dall’inizio di questo mese... 😡😡😡🤬

Accedi