RE-Lender | Reconversion crowdfunding - Pagina 58
Michael Jordan fa sul serio a Wall Street, nuovo investimento nella società del mago delle scommesse sportive
Michael Jordan sarà consulente speciale di Sportradar e aumenterà il suo investimento nella società di dati sportivi. La leggenda dell’NBA e proprietario dei Charlotte Hornets diventerà un consigliere speciale del consiglio …
L’etichetta di Lady Gaga fa boom in Borsa al debutto, quella di Universal Music è la più grande Ipo del 2021 in Europa
L’Universal Music Group, l’etichetta discografica dietro ad artisti internazionali del calibro di Lady Gaga e Taylor Swift, si quota in Borsa. Le azioni del gigante dei media, filiale di Vivendi, …
Evergrande la Lehman Brothers della Cina? Ma anche no, non è ‘Too Big To Fail’ ed è Pechino che comanda, non il mercato
Dopotutto, Evergrande non sarebbe (forse) la Lehman Brothers cinese, definizione ripresa da diverse testate finanziarie mondiali. Il titolo Evergrande continua a soffrire alla borsa di Hong Kong, alimentando i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    1078103

sostituzione di imposta a titolo di acconto o definitivo?

Vi fornisco un piccolo aggiornamento.
    La scorsa settimana ho sollecitato all'azienda il report fiscale e mi è stato inviato nella mail personale con la dicitura del prelievo del 26% "a titolo di imposta definitiva".
    Ho immediatamente chiesto spiegazione sulla ragione per cui la piattaforma, pur non essendo autorizzata dalla Banca d'Italia, sostiene di fungere da sostituto di imposta a titolo definitivo.
    E' seguita una settimana di assoluto silenzio. Stamattina ho deciso quindi di telefonare e per la prima volta ho avuto la possibilità di parlare con un dipendente che, tuttavia, in modo non argomentato mi ha detto che la piattaforma può operare in quel senso.
    Mi ha quindi richiamato un altro dipendente che si occupa delle relazioni con il pubblico con formazione economica che ha affermato che la possibilità di operare quale sostituto di imposta discenderebbe da un accordo con la locale agenzia delle entrate che supererebbe le incertezze interpretative a livello normativo. Ho dunque manifestato la mia perplessità all'idea che un patto sia in grado di superare una legge e chiesto di ottenere in visione siffatto accordo fra relender e l'agenzia delle entrate. Mi è stato risposto che non vi sarebbe l'autorizzazione da parte dell'azienda a diffonderlo, ma dopo varie insistenze ho ottenuto l'inoltro di una richiesta formale al management aziendale.
    Chiaro che se non divulgano il documento non resta che fare un formale interpello all'agenzia delle entrate.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    59254

progetti sui 36 mesi al 7 %

continuano a far uscire queste tipologie di progetti ma la gente non sembra molto interessata, forse perchè la percentuale al 7 e tempi di rientro troppo lunghi non invogliano l'investitore.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    3609 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Buongiorno, a voi funziona il sito di Re Lender ? Da ieri non riesco a fare login....

L'avatar di Incompetente Globale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Neanche io non riesco ad entrare…

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    3609 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cgiuseppe Visualizza Messaggio
    Buongiorno, a voi funziona il sito di Re Lender ? Da ieri non riesco a fare login....
    OK ! .. Tutto funziona...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    59254
    4 progetti chiusi in un'ora !

Accedi