RE-Lender | Reconversion crowdfunding - Pagina 40
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1670823
    Citazione Originariamente Scritto da dainvestor Visualizza Messaggio
    Due nuovi progetti in arrivo, che ne pensate? Per me forse un po' troppo rischiosetti, anche se il breve lasso di tempo aiuta
    ormai re-lender il 10% lo da solo ai progetti ad alto/altissimo rischio i primi mesi era diverso....personalmente sto investendo con trusters e i progetti mi sembrano più sicuri ne esce praticamente uno a settimana e il 10% lo becco lo stesso visto che il tasso lo scelgo io.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    59253
    Citazione Originariamente Scritto da bob75 Visualizza Messaggio
    ormai re-lender il 10% lo da solo ai progetti ad alto/altissimo rischio i primi mesi era diverso....personalmente sto investendo con trusters e i progetti mi sembrano più sicuri ne esce praticamente uno a settimana e il 10% lo becco lo stesso visto che il tasso lo scelgo io.
    Scusa dove dove li vedi i rendimenti al 10% con trusters ?
    Perchè se non sei nel truster PRO non ce ne sono.
    Sto seguendo anche io quella piattaforma da diverse settimane, non so se i progetti siano più sicuri ma i rendimenti sono sicuramente più bassi.
    gli ultimi 2 usciti a Milano sono uno del 7% annuo e uno del 9% annuo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1670823
    Citazione Originariamente Scritto da bargnocla Visualizza Messaggio
    Scusa dove dove li vedi i rendimenti al 10% con trusters ?
    Perchè se non sei nel truster PRO non ce ne sono.
    Sto seguendo anche io quella piattaforma da diverse settimane, non so se i progetti siano più sicuri ma i rendimenti sono sicuramente più bassi.
    gli ultimi 2 usciti a Milano sono uno del 7% annuo e uno del 9% annuo.
    questi sono gli ultimi progetti che ho investito in trusters e il tasso che sono riuscito a farmi dare :savona 10.5%,como10.5%,sardegna 10.30%,bergamo 10.5%,varazze 10.25% il prossimo in uscita turate sicuramente si potrà prendere un 10.25% credo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    59253
    questi sono gli ultimi progetti che ho investito in trusters e il tasso che sono riuscito a farmi dare :savona 10.5%,como10.5%,sardegna 10.30%,bergamo 10.5%,varazze 10.25% il prossimo in uscita turate sicuramente si potrà prendere un 10.25% credo
    il prossimo di turate è a 9,75. annuo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1670823
    il prossimo di turate è a 9,75. annuo.
    lo so ma il tasso d'interesse lo decidi tu con trusters al momento del pagamento di solito un +0,50% lo accettano sempre

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    59253
    lo so ma il tasso d'interesse lo decidi tu con trusters di solito un +0,50% lo accettano sempre
    ah non lo sapevo, magari questo giro ci metto qualcosa.
    Grazie.
    cmq. hai ragione, gli ultimi progetti di re lender per prendere il 10% sono ormai tutti di classe c, prima si riusciva a trovare progetti al 10% di classe B

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1670823
    ah non lo sapevo, magari questo giro ci metto qualcosa.
    Grazie.
    cmq. hai ragione, gli ultimi progetti di re lender per prendere il 10% sono ormai tutti di classe c, prima si riusciva a trovare progetti al 10% di classe B
    lo so è da dicembre che sto dietro a re-lender e spesso non si riesce nemmeno a investire nei progetti ad alto rendimento la pagina carica sempre e niente.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    59253
    ho saputo pero adesso che truster non fa da sostituto d'imposta. per me diventa un impiccio. preferisco piattaforme che si occupano di questa cosa burocratica.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    1448278
    ho saputo pero adesso che truster non fa da sostituto d'imposta. per me diventa un impiccio. preferisco piattaforme che si occupano di questa cosa burocratica.
    Guarda che Relender dovrebbe essere la stessa cosa, anche loro sono stati infatti molto vaghi nelle spiegazioni e il caso sembra identico a trusters

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    59253
    Citazione Originariamente Scritto da geremia2001 Visualizza Messaggio
    Guarda che Relender dovrebbe essere la stessa cosa, anche loro sono stati infatti molto vaghi nelle spiegazioni e il caso sembra identico a trusters
    ad oggi re lender dice di fare da sostituto d'imposta. truster no. poi spero non mentano.

Accedi