RE-Lender | Reconversion crowdfunding - Pagina 4
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    3518811
    Citazione Originariamente Scritto da nellounic Visualizza Messaggio
    io ma e tanto lento a recuperare liquidità.
    A fine Luglio avevo messo un primo chip da 2.000€, questa settimana ho incrementato visto che vengono riconosciuti gli interessi in fase di raccolta e non ci sono commissioni sugli investimenti.

La "lentezza" non mi preoccupa, è più che normale per una realtà nuova partita a luglio, alla fine non gli manca molto, l'obiettivo minimo è il 70% quindi sono sulla buona strada.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    427044
    e gli interessi tu li hai già in conto? quando sei entrato con il primo lotto?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    3518811
    e gli interessi tu li hai già in conto? quando sei entrato con il primo lotto?
    Il primo lotto l'ultima settimana di Luglio, ho fatto il bonifico, il giorno successivo mi è arrivata la notifica dei fondi e ho investito subito.

Gli interessi non credo te li possano pagare così giorno per giorno, maturano da quando investi ma poi per pagarti dovranno comunque formalizzare e rendicontare l'operazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    427044
    Citazione Originariamente Scritto da findpes Visualizza Messaggio
    Il primo lotto l'ultima settimana di Luglio, ho fatto il bonifico, il giorno successivo mi è arrivata la notifica dei fondi e ho investito subito.

Gli interessi non credo te li possano pagare così giorno per giorno, maturano da quando investi ma poi per pagarti dovranno comunque formalizzare e rendicontare l'operazione.
    capisco ma avendo investito fine luglio non dovrebbero accreditare e calcolare l interesse mensile dal giorno in cui hai investito nel progetto come detto?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    3518811
    capisco ma avendo investito fine luglio non dovrebbero accreditare e calcolare l interesse mensile dal giorno in cui hai investito nel progetto come detto?
    Forse mi sono spiegato male, vengono riconosciuti nel senso che invece di iniziare a maturare dal giorno in cui si chiude la raccolta si inizia a maturare dal giorno in cui si investono i soldi nel progetto quindi durante la fase di raccolta.
    Quindi maturare, non pagare. Per il pagamento come minimo si aspetta che si formalizzi il progetto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    427044
    Citazione Originariamente Scritto da findpes Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegato male, vengono riconosciuti nel senso che invece di iniziare a maturare dal giorno in cui si chiude la raccolta si inizia a maturare dal giorno in cui si investono i soldi nel progetto quindi durante la fase di raccolta.
    Quindi maturare, non pagare. Per il pagamento come minimo si aspetta che si formalizzi il progetto.
    ok ora e chiaro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    427044
    che fatica !!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mi sembrano troppo lenti a finalizzare la raccolta...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    427044
    sono commosso!!!!!!!60%

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    3518811
    Minimo di raccolta raggiunto e superato, è al 77% in questo momento.

Penso che sarebbe poco realistico se un progetto di una piattaforma neonata si chiudesse nel giro di un paio di settimane, basta sapere che una delle piattaforme leader del settore ha impiegato quasi semi mesi a finanziare il primo progetto che aveva come obiettivo minimo un terzo di quello di Scalo Jonico, per cui finchè ti riconoscono gli interessi durante la fase di raccolta, non trovo che ci sia da lamentarsi se ci mette più di un mese.

Accedi