RE-Lender | Reconversion crowdfunding - Pagina 39
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    481549
    Citazione Originariamente Scritto da Maurock Visualizza Messaggio
    Grazie @Entalion! Andró a vedermela più tardi! Ma Alla fine hanno dato prove concrete sull’autorizzazione di agire come
    Sostituti d’imposta?
    Sono state fatte domande riguardo l'interpello, la sostanza è che la legislazione al momento ha un buco e permette loro di agire come sostituto d'imposta. Nel momento in cui sarà fatta una legge apposita per questa tipologia di piattaforme, si adegueranno.
    Quindi per il momento sembra che l'investitore sia in regola, serve solo capire se rilasciano la certificazione unica e sarebbe bello, se qui c'è qualcuno che ha investito nel 2019, se ci dicesse se l'hanno ricevuta o meno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da claudito77 Visualizza Messaggio
    Sono state fatte domande riguardo l'interpello, la sostanza è che la legislazione al momento ha un buco e permette loro di agire come sostituto d'imposta. Nel momento in cui sarà fatta una legge apposita per questa tipologia di piattaforme, si adegueranno.
    Quindi per il momento sembra che l'investitore sia in regola, serve solo capire se rilasciano la certificazione unica e sarebbe bello, se qui c'è qualcuno che ha investito nel 2019, se ci dicesse se l'hanno ricevuta o meno
    Ho visto ora il replay: quindi fatemi capire, loro hanno “copiato” come fanno altre piattaforme????? Questa sarebbe la loro autorizzazione???? Vabbè, @RE-Lender abbiamo capito. Voi non sapete da che parte siete girati, l’autorizzazione famosa dell’agenzia delle entrate non esiste (perché altrimenti avreste via dovuta mostrarla) e “se un giorno vi beccheranno” saranno ca....i dell’investitore (e anche vostre perché arriveranno delle denunce). Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Maurock Visualizza Messaggio
    Ho visto ora il replay: quindi fatemi capire, loro hanno “copiato” come fanno altre piattaforme????? Questa sarebbe la loro autorizzazione???? Vabbè, @RE-Lender abbiamo capito. Voi non sapete da che parte siete girati, l’autorizzazione famosa dell’agenzia delle entrate non esiste (perché altrimenti avreste via dovuta mostrarla) e “se un giorno vi beccheranno” saranno ca....i dell’investitore (e anche vostre perché arriveranno delle denunce). Grazie
    Ma perchè sei così avvelenato? Dici che loro ti hanno insultato ma tu sei da meno.
    Rientro dopo qualche settimana in questo thread e leggo solo tuoi post, a sto punto cambiamogli nome e facciamolo diventere Maurock la vendetta II, oppure meglio ancora creati una tua discussione perchè stai andando offtopic alla grande.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da fintoro Visualizza Messaggio
    Ma perchè sei così avvelenato? Dici che loro ti hanno insultato ma tu sei da meno.
    Rientro dopo qualche settimana in questo thread e leggo solo tuoi post, a sto punto cambiamogli nome e facciamolo diventere Maurock la vendetta II, oppure meglio ancora creati una tua discussione perchè stai andando offtopic alla grande.
    Ma no, non è una questione di essere avvelenato ). Però mi sono sentito un po’ preso in giro... Ho scritto in privato a loro e non ho mai avuto risposte. Ho scritto gentilmente qui nel forum e mi hanno insultato. Qui non è un gioco, qui si parla di soldi di risparmiatori e si chiede solamente chiarezza e trasparenza, che è evidente che non sta arrivando.
    Io ormai le mie conclusioni le ho tratte.
    Voi trarrete le vostre.

Probabilmente l’unico modo per avere le risposte è che qualche privato faccia un interpello all’agenzia delle entrate (così come è stato fatto per Mintos).

Scusate se ho occupato questo thread da qui mi taccio.
    Ultima modifica di Maurock; 19-06-20 alle 15:56

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1670822
    Citazione Originariamente Scritto da fintoro Visualizza Messaggio
    mi ha stancato pure a me e mo basta...
    secondo lui noi centinaia di migliaia prestatori su re-lender andremmo tutti in galera! ma vatte a fa na passeggiata va.....
    la penso esattamente come te 👍
    Ultima modifica di bob75; 21-06-20 alle 00:28

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bob75 Visualizza Messaggio
    secondo lui noi centinaia di migliaia prestatori su re-lender andremmo tutti in galera! ma vatte a fa na passeggiata va.....
    Hai prestato nell'ultimo progetto? Come ti sembra?
    Tra gli ultimi che hanno pubblicato è uno di quelli che preferisco per le caratteristiche della società, bilancio solido, ottimo scoring...
    Mi sorprende che nessuno ne abbia ancora parlato qui e che non si sia già chiuso, anche se vedendo la fame di progetti a breve termine non mi stupisce che un 8% a 24 mesi ci metta qualche giorno in più a raccogliere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da bob75 Visualizza Messaggio
    Beh almeno finalmente qualcuno reagisce. Questo è un forum, serve per mettere in discussione degli argomenti, belli, brutti, positivi o negativi, Per fare domande e si spera ottenere risposte, non è che serve solo per elogiare le piattaforme...io sono contento che voi siate tranquilli, io purtroppo ho segnalato un mio disappunto su una “non-risposta” che evidentemente voi avete avuto in qualche altro modo. In ogni caso mi scuso se ho seccato qualcuno e vi auguro buon investimento a tutti! 😉

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2410 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Se qualcosa non va è giusto segnalarlo, una disavventura raccontarla e decidere se poi rimanere o agire di conseguenza cambiando e andando altrove, e chi legge, farà le sue valutazini ma la cosa dovrebbe fermarsi lì, andare oltre diventa accanimento e stanca.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Due nuovi progetti in arrivo, che ne pensate? Per me forse un po' troppo rischiosetti, anche se il breve lasso di tempo aiuta

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    3518809
    Citazione Originariamente Scritto da dainvestor Visualizza Messaggio
    Due nuovi progetti in arrivo, che ne pensate? Per me forse un po' troppo rischiosetti, anche se il breve lasso di tempo aiuta
    A me piacciono entrambi per diversificare ma penso proverò ad entrare con un ticket più basso rispetto al solito.

Accedi