RE-Lender | Reconversion crowdfunding - Pagina 33
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    che poi conoscendo l'andazzo di Re-Lender, anche Lucania verrà finanziato in 10 minuti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1670822
    Citazione Originariamente Scritto da fintoro Visualizza Messaggio
    Idem, non si era credo nemmeno mai visto uno scoring A, io punto su Farmag con chip leggermente più alto del solito per durata e scoring.
    è tutto pesato e calcolato più alto è il rischio e più alto è il rendimento
    per me un 7% sul crowdfunding è scarso
    personalmente aspetto un altro mese e punto su un 9% come gli ultimi progetti con rating B a sto punto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da bob75 Visualizza Messaggio
    è tutto pesato e calcolato più alto è il rischio e più alto è il rendimento
    per me un 7% sul crowdfunding è scarso
    personalmente aspetto un altro mese e punto su un 9% come gli ultimi progetti con rating B a sto punto.
    e poi si tratta di un 7% su base annua (12 mesi).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1
    è ormai diventato impossibile accedere ai progetti :
    i progetti si sono chiusi in 4 minuti, ho provato a versare i soldi sul progetto ma era tutto bloccato vistoche in pochissimi secondi molta gente si sara connessa per fare la stessa cosa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1011965
    entrato alle 12.04 per lucania, già chiuso, tempo di vedere farma e chiuso pure quello.

va beh, sarà per la prossima volta

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2410 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Non ho fatto a tempo nemmeno io, amen.
    Come sono entrato alle 12:04 erano già quasi al 100% e di li' a poco conclusi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1
    io sono entrato alle 12. alle 12.01 erano gia al 60%, ho provato ad acquistare ma il sito si impallava. cosi non è accettabile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1670822
    le persone stanno coi fucili puntati quando escono i progetti di re-lender sono andato sul sito a 12:04 il progetto era chiuso.
    Ultima modifica di bob75; 29-05-20 alle 12:54

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    3518809
    Citazione Originariamente Scritto da bob75 Visualizza Messaggio
    le persone stanno coi fucili puntati quando escono i progetti di re-lender sono andato sul sito a 12:04 il progetto chiuso.
    10% a 7 mesi garantito da un credito fa gola a tutti. alla fine gli importi di oggi erano molto più bassi dei soliti 300k quindi è normale che un sacco di gente è rimasta a bocca asciutta. Io per fortuna sono riuscito ad entrare ma perchè mi connetto sempre qualche minuto prima, non aspetto l'arrivo della newsletter.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da findpes Visualizza Messaggio
    10% a 7 mesi garantito da un credito fa gola a tutti. alla fine gli importi di oggi erano molto più bassi dei soliti 300k quindi è normale che un sacco di gente è rimasta a bocca asciutta. Io per fortuna sono riuscito ad entrare ma perchè mi connetto sempre qualche minuto prima, non aspetto l'arrivo della newsletter.
    anche io ero connessoin anticipo, ma devi cmq aspettare le 12.00 che esca il progetto, se poi quando esce il progetto fai il versamento e si impalla per 3-4 minuti ora che riprovi rimani fregato.
    cosi non può funzionare, spero prendano dei provvedimenti per i prossimi.

Accedi